Vai al contenuto

Backstage


Matt4

Messaggi raccomandati

11 ore ago, Elettra Lamborghini ha detto:

aggiorno la lista:

 

  1. @Britney Spears lupo
  2. @Mary J Blige araldo
  3. @Adele contadino
  4. @Nicki Minaj contadino
  5. @Katy Perry  contadino
  6. @Ariana Grande contadino
  7. @Lana Del Rey ingegnere
  8. @Amy Lee lupo
  9. @Lizzo lupo?
  10. @Billie Eilish lupo
  11. @Taylor Swift contadino
  12. @Elettra Lamborghini capro
  13. @Pink veggente
  14. @Christina Aguilera contadino
  15. @Kylie Minogue lupo?
  16. @Cher figlia del diablo
  17. @Myss Keta contadino
  18. @Jennifer Lopez lupo?
  19. @Beyoncé contadino?
  20. @Rihanna contadino?
  21. @Shakira pettegola
  22. @Gwen Stefani contadino
  23. @Lady GaGa segretaria
  24. @Mariah Carey sacerdote
  25. @Madonna pippasan

tra i vari contadini ci stanno anche la guardia del corpo e la groupie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore ago, Elettra Lamborghini ha detto:

l'emo io spero si stia zitto e buono se è stato attivato, che tanto vince la partita ugualmente che venga rogato o rimanga in vita, se cerca di farsi rogare mette solo a rischio la sua posizione visto che potrebbe essere sondato dall'araldo o ucciso dal cavaliere. ma dopo quello che è successo in questa partita non mi stupisco più di nulla ahahahahaha

Per vincere deve farsi rogare, altrimenti perde.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Ariana Grande ha detto:

Ma come hanno gestito le votazioni oddio santo

E fateci caso nei primi tre roghi ci son sempre stati un bel numero di astenuti ma io dico

Si ma questo è il problema di lupus, va bene che siamo tantissimi, ma quando sono morto io praticamente a votare c'ero solo io e i lupi, poi meglio così che tanto questi giorni sarei stato impegnato

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Ariana Grande ha detto:

Manco Pink lol 

In realtà aveva davvero lasciato una parola che la identificasse, "radar", mi spiego il fatto che non si sia minimamente difesa e che non abbia riproposto il messaggio con questa parola perché inesperta/nuova/ahimé scazzata. Io penso che siamo stati doppiamente sfortunati perché questo ruolo molto importante è andato nella mani di una giocatrice nuova che non sapeva bene come gestire la cosa e che il proL tentando di far uscire fuori il veggente vero abbia proprio accusato il vero veggente, cioè parliamo di 1 chance su 23. Se pink lottava un po di più e faceva vedere quel messaggio penso che io non l'avrei rogata e avrei suggerito l'araldo per verificare e la partita sarebbe stata completamente diversa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Pink ha detto:

Ragazze, io non vedevo motivazione nel difendermi. Anche se ci avessi provato, probabilmente non sarei stata ascoltata, eravate troppe, e decisamente troppo determinate a non vedermi come buona. Quindi ciao, dispiace un po', ma la vita va avanti

Si si certo certo

Mi raccomando fai così ogni volta che ti capita un ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.