Vai al contenuto

Backstage


Matt4

Messaggi raccomandati

1 ora ago, Britney Spears ha detto:

Ora vado ma ti dico solo che non mi hai letto bene se dici così LOL

Quando avrò tempo dirò altro :*

@Matt4 Eccomi, io non ho mai detto che Elettra ha giocato peggio di Swift. Ho solo valutato i ragionamenti. Se uno Valuta ex post e con i ruoli in mano allora vale tutto. Bisogna considerare il contesto e i fatti "dal punto di vista del player". La rilettura di elettra ha portato ad una cosa ottimale per la sua fazione ma la sua interpretazione di alcune cose che avevo scritto era assolutamente illogica e se fossi stato un cs mi si rogava per delle cagate (e se uno lo può ammettere a giorno 1, a giorno 3 è una cosa grave) . Ripeto sensazioni over 9000, logica 0. Poi pure io ho detto Gagà ha usato malissimo i suoi poteri però le cose che diceva e scriveva erano eccellenti. Tutto qui. Il master valuta l intuito, quindi bene così per lei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Elettra Lamborghini ha detto:

io farei tutto pur di avere chances di vittoria, ma magari sono solo io così.

No ma lo sai che c'è? Che se uno dice una cosa, ma gli altri non ragionano, si perde la voglia pure di provare a vincere. E questo non lo dico da lupo ma da player da tanto tempo di questo forum. C'è un peggioramento evidente delle capacità analitiche e logiche e ci si basa sulle sensazioni del.momento. Perché quello che dice billy ad esempio è solo un ragionamento consequenziale (tipo causa effetto) e non è necessariamente legato al fatto Billie lupo. Ragionamento che ho detto io ed ha detto Billie. È un ragionamento comprensibile anche da parte di persone che non sono Lupe. E ci dovrebbero arrivare delle persone con un minimo di intelligenza, non dico col phd in astrofisica xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.