Vai al contenuto

GIORNO 1 - VOGUE


Matt4

Messaggi raccomandati

es197il.png

Durante i preparativi del concerto, trovate le organizzatrici del festival,

@Matt4 e @Doom,

orribilmente uccise, con un poster di Justin Timberlake strappato al loro fianco

e una lettera con su scritto "Il pop non è vera musica! Voi sarete le prossime!"

Chi potrà essere l'artefice di cotanta crudeltà?

 

CHIUSURA GIORNO: 22:30 del 26 Febbraio

ROGO: 22:00

CONSEGNA POTERI: 22:45

 

Madonna.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque nella fase finale di ieri non ho molto apprezzato Mariah che dopo non esserci stata tutto il giorno scrive un post tanto per. Come a dire "guardate che ci sono".

 

Lo scontro per me è da rileggere perché non ci ho capito nulla, tutto improvviso e con risposte ad accuse infondate che però essendo risposte nervose davano adito ad ulteriori attacchi. Non so chi ha cavalcato l onda se c'è stato qualcuno che lo ha fatto però controllerò 

Modificato da Britney Spears
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Katy Perry ha detto:

Quali in particolare?

 

spiega che senso ha chiedere se uno è buono o cattivo dal nulla e poi rispondere in questo modo, cosa vuoi sentirti dire, il ruolo? Palese messaggio di di vuole parlare giusto per dire qualcosa.

 

La tua reazione al suo post di Nicky è stata non pessima, di più. Inoltre un buono non scriverebbe dei messaggi senza aver letto le prime 4/5 pagine del giorno, anche se parliamo del giorno 0.

 

Nicky non ha mai accusato nessuno di essere alle prime armi, sei tu che sotto pressione per difenderti te ne esci con frasi palesemente tese. La tua faccina che ride fa notare ancora di più questo tuo cercare di non sembrare sotto pressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Katy Perry ha detto:

La prima era ovviamente una provocazione visto che ero appena entrata nella partita
Notare come poi Nicki abbia abbordato al wagon contro Amy Lee
 


 


Dimmi Elettra Lamborghini perché sembra che tu stia cercando di difendere Nicki?

Non sta accusando nessuno di essere alle prime armi, questi tre messaggi non fanno altro che confermare il mio punto su di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Katy Perry ha detto:

La prima era ovviamente una provocazione visto che ero appena entrata nella partita
Notare come poi Nicki abbia abbordato al wagon contro Amy Lee
 


 


Dimmi Elettra Lamborghini perché sembra che tu stia cercando di difendere Nicki?

Ma quindi essenzialmente perché pensi Nicki lupa? Perché cerca di interagire con gli altri giocatori? 'Abbordare al wagon' cosa significa?

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Katy Perry ha detto:

La prima era ovviamente una provocazione visto che ero appena entrata nella partita
Notare come poi Nicki abbia abbordato al wagon contro Amy Lee
 


 


Dimmi Elettra Lamborghini perché sembra che tu stia cercando di difendere Nicki?

Tu hai problemi di comprensione allora. Rihanna ha detto che era la sua prima partita, ed io ho constatato che da come si muoveva non poteva essere un giocatore novello perché sapeva bene come interagire e come valutare i ruoli e le loro azioni. Infatti ci siamo chiariti quando siamo arrivati alla conclusione che in realtà era la sua prima partita su questo forum ma non al lupus. 

 

Questo mi dimostra che non leggi quello che viene scritto ma rispondi solo se interpellata e cerchi appigli per difenderti e creare collegamenti e accuse che non esistono, quando basterebbe soltanto che rispondessi alle domande che ti vengono poste , legittimamente.

Modificato da Nicki Minaj
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Katy Perry ha detto:

La prima era ovviamente una provocazione visto che ero appena entrata nella partita
Notare come poi Nicki abbia abbordato al wagon contro Amy Lee
 


 


Dimmi Elettra Lamborghini perché sembra che tu stia cercando di difendere Nicki?

Sul secondo messaggio ho espresso il fatto che @Amy Lee non mi fosse piaciuta nei suoi unici 3 messaggi che ha scritto. La sua reazione mi è sembrata eccessiva visto che ho solo espresso la mia opinione e nel lupus non può valere il lasciami stare, vai da un altra parte, non mi rompere. Almeno in questa fase, almeno senza info o certificazioni di bontà o di qualcuno che garantisce per te. In più nei messaggi a seguirsi ha tirato fuori le sue valutazioni, che quindi aveva, e infatti lo invitata a relazionarsi in quel modo. Anche le valutazioni che ha fatto sono una presa di posizione che può servirci in futuro, ed è questo che un buono deve fare. Ovvero, mettere alla prova gli altri,leggere la partita e trovare contraddizioni, porre domande , attaccare, ragionare e valutare. Non abbiamo bisogno di spettatori passivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Katy Perry ha detto:

La prima era ovviamente una provocazione visto che ero appena entrata nella partita
Notare come poi Nicki abbia abbordato al wagon contro Amy Lee
 


 


Dimmi Elettra Lamborghini perché sembra che tu stia cercando di difendere Nicki?

Sul terzo quote, ti ripropongo le domande a cui non hai risposto.

 

Perché sottolineare che non hai mai parlato con lei?

Perché la difendi?

Perché mi dai già lupo sulla base del nulla?

Dici che io mi difendo,Difendermi da cosa? Dove?

Dici che mi hai ,Quasi beccata in cosa? Perché quasi? 

E poi , entri senza leggere le 5 pagine precedenti e dici di tenermi d'occhio, senza controllare che avessi scritto e che era successo? Ti sembra un atteggiamento contadino?

 

 

Sono pronto anche ad ascoltare spiegazioni logiche e magari ricominciare a parlare in un altra ottica, ma puoi rispondere senza usare lo specchio riflesso e il contrattacco a cazzum...?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Christina Aguilera non ho risposto poi, ma comunque nel quote che mi riportavi era già presente la motivazione. Mi è sembrata naturale e poco costruita , un po' più scialla rispetto ad altri, ma comunque è una valutazione alquanto superficiale.

 

Più che altro, tu ieri hai ritenuto la discussione fra me e Katy un qualcosa di inutile, ma oggi ti interessa ,rispondendo al messaggio di Katy, soprattutto l'uscita di eletta a fine giornata. Hai cambiato opinione? Credi che questa discussione possa essere interessante? Cosa pensi di me, di Elettra e di Katy?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok

 

Ho finito il giorno0, vediamo se mi ricordo i commenti che volevo fare

 

- Sono d’accordo con Nicki quando dice che chi spinge i giocatori con poteri ad usarli presto dà l’idea di un cattivo che teme questi poteri e prima si toglie il pensiero di averceli contro meglio è

 

- Non mi piace chi dice “l’araldo può dichiararsi, secondo me il lupo grigio non userà il potere su di lui perché è un ruolo inutile” (mi ricordo che Billie Eilish ha detto sta cosa). Secondo me non è vero: io da Lupo lo farei se 1) non vedo ruoli migliori dichiarati in giro e/o 2) il lupo grigio è a rischio morte

 

- Lana del Rey ha fatto solo commenti tanto per. Le pagine del giorno 0 le ho lette di fretta, ma lei è quella che mi ha colpito maggiormente in negativo

 

- Nel confronto Nicki vs Katy, Katy non mi è piaciuta nelle risposte che ha dato

 

- Varie persone mi sono piaciute nel giorno0. Non voglio dire chi, perché per ora non vedo benefici a dire chi penso buono...se tutti per caso concordassimo su alcuni nomi, poi quelli vengono ammazzati presto. Preferisco che chi mi sembra buono rimanga vivo.

Per questo faccio solo i nomi di chi sospetto e non di chi mi piace

 

 

Proseguo con il giorno1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok giorno1 breve

 

@Katy Perry a me non è piaciuta in particolare la frase contro nicki “ora arrivano gli amici a difenderti” o qualcosa del genere

 

Ma che frase è? Nicki è lupa e a giorno0 altri lupo arrivano a supportarla per vincere un dibattito contro di te?

 

Devo credere che tu pensi veramente questa cosa? Mi viene da pensare che hai scritto una cosa a cui non credi (quindi hai mentito) per provare a cavartela nella discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

E ora vado a dormire anche io
 

Domani rileggo tutto

 

Comunque siamo troppi in gioco

 

Dovremmo trovare un sistema per concentrarsi solo su un gruppo di sospetti al giorno (non so quanti, sto ipotizzando) e pressare quelli

 

Perché in 25 per i Lupi è facile mettere in mezzo nel corso della giornata 2-3 nomi che non siano loro e rendere impossibile bruciare un Lupo in queste prime fasi, senza sondate o altro

 

O se non vogliamo seguire un sistema preciso, perlomeno invito ogni buono a mantenere il più possibile la concentrazione e non farsi distrarre su nomi sui quali non è convinto e vengono messi in mezzi da altri

 

Lo so, ho detto una mega-ovvietà, ma in queste fasi iniziali è una parte critica dei roghi

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Nicki Minaj ha detto:

@Christina Aguilera non ho risposto poi, ma comunque nel quote che mi riportavi era già presente la motivazione. Mi è sembrata naturale e poco costruita , un po' più scialla rispetto ad altri, ma comunque è una valutazione alquanto superficiale.

 

Più che altro, tu ieri hai ritenuto la discussione fra me e Katy un qualcosa di inutile, ma oggi ti interessa ,rispondendo al messaggio di Katy, soprattutto l'uscita di eletta a fine giornata. Hai cambiato opinione? Credi che questa discussione possa essere interessante? Cosa pensi di me, di Elettra e di Katy?

Mi interessava Elettra perché era appena arrivata e volevo sentirla. Sulla diatriba tra te e Katy tu ne esci meglio. Può essere interessante per quanto riguarda le reazioni che avete avuto sotto pressione. Katy è andata in tilt incalzata dalle domande. Però devo capire se la sua è confusione da giocatrice inesperta o da negativa agitata all'idea di essere sgamata. Vediamo come reagisce oggi che è già nell'occhio del ciclone 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Nicki Minaj ha detto:

Tu hai problemi di comprensione allora.


E avanti con gli insulti

 

6 ore ago, Christina Aguilera ha detto:

Mi interessava Elettra perché era appena arrivata e volevo sentirla. Sulla diatriba tra te e Katy tu ne esci meglio. Può essere interessante per quanto riguarda le reazioni che avete avuto sotto pressione. Katy è andata in tilt incalzata dalle domande. Però devo capire se la sua è confusione da giocatrice inesperta o da negativa agitata all'idea di essere sgamata. Vediamo come reagisce oggi che è già nell'occhio del ciclone 


Goffo tentativo di redirigere l'attenzione, se rileggi giorno 0 ti rendi conto che è esattamente quello che ha fatto Nicki

 

7 ore ago, Madonna ha detto:

Ok giorno1 breve

 

@Katy Perry a me non è piaciuta in particolare la frase contro nicki “ora arrivano gli amici a difenderti” o qualcosa del genere

 

Ma che frase è? Nicki è lupa e a giorno0 altri lupo arrivano a supportarla per vincere un dibattito contro di te?

 

Devo credere che tu pensi veramente questa cosa? Mi viene da pensare che hai scritto una cosa a cui non credi (quindi hai mentito) per provare a cavartela nella discussione


Se Nicki è Lupus e io la sto accusando i suoi compagni cercheranno sicuramente di aiutarla. Perché non credi a questa cosa?

Modificato da Katy Perry
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.