Vai al contenuto

GIORNO 1 - VOGUE


Matt4

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Katy Perry ha detto:

Se Nicki è Lupus e io la sto accusando i suoi compagni cercheranno sicuramente di aiutarla. Perché non credi a questa cosa?

No, mille volte nel lupus abbiamo visto che i Lupi provano a distanziarsi tra di loro e non si appoggiano e proteggono palesemente come dici tu.

Specialmente non a Giorno0 e non dopo due battute.

Questo lo so io, ma lo sai anche tu. Quindi mi pare che stai facendo discorsi finti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Madonna ha detto:

No, mille volte nel lupus abbiamo visto che i Lupi provano a distanziarsi tra di loro e non si appoggiano e proteggono palesemente come dici tu.

Specialmente non a Giorno0 e non dopo due battute.

Questo lo so io, ma lo sai anche tu. Quindi mi pare che stai facendo discorsi finti


Cercano di distanziarsi tra di loro finché non vengono beccati 😂 se no che senso avrebbe giocare in squadra?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Madonna ha detto:

E ora vado a dormire anche io
 

Domani rileggo tutto

 

Comunque siamo troppi in gioco

 

Dovremmo trovare un sistema per concentrarsi solo su un gruppo di sospetti al giorno (non so quanti, sto ipotizzando) e pressare quelli

 

Perché in 25 per i Lupi è facile mettere in mezzo nel corso della giornata 2-3 nomi che non siano loro e rendere impossibile bruciare un Lupo in queste prime fasi, senza sondate o altro

 

O se non vogliamo seguire un sistema preciso, perlomeno invito ogni buono a mantenere il più possibile la concentrazione e non farsi distrarre su nomi sui quali non è convinto e vengono messi in mezzi da altri

 

Lo so, ho detto una mega-ovvietà, ma in queste fasi iniziali è una parte critica dei roghi

Che cosa proponi? 

Perché a me non piace l'idea di escludere qualcuno casualmente. 

Va bene essere all'inizio, forse posso concedere questa possibilità di scremare un po' e di basarsi su alcuni giocatori, però già da domani bisogna racchiudere più gente possibile e non un gruppo prestabilito. 

 

Se hai proposte valide che permettano di non escludere troppa gente o che comunque possa portare a qualche soluzione, ti ascolto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Katy Perry ha detto:


Cercano di distanziarsi tra di loro finché non vengono beccati 😂 se no che senso avrebbe giocare in squadra?
 

Sì, ma non penso che tu a Giorno0 credevi di aver sgamato un Lupo e di averlo messo così tanto in difficoltà da necessitare dell’aiuto degli altri.

O credevi a sta cosa quando hai scritto quella frase -e mi sembra fantalupus- o hai scritto una frase falsa a effetto tanto per cavartela.

 

Quindi mi riassumi chi erano i lupi che hanno aiutato nicki nel confronto con te? E ora come la pensi su di loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Madonna ha detto:

E ora vado a dormire anche io
 

Domani rileggo tutto

 

Comunque siamo troppi in gioco

 

Dovremmo trovare un sistema per concentrarsi solo su un gruppo di sospetti al giorno (non so quanti, sto ipotizzando) e pressare quelli

 

Perché in 25 per i Lupi è facile mettere in mezzo nel corso della giornata 2-3 nomi che non siano loro e rendere impossibile bruciare un Lupo in queste prime fasi, senza sondate o altro

 

O se non vogliamo seguire un sistema preciso, perlomeno invito ogni buono a mantenere il più possibile la concentrazione e non farsi distrarre su nomi sui quali non è convinto e vengono messi in mezzi da altri

 

Lo so, ho detto una mega-ovvietà, ma in queste fasi iniziali è una parte critica dei roghi

Ehm quindi ieri quando dicevi "5 pagine sono troppe" eri ironica? Perché pure tu prima dici na cosa poi n altra 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Rihanna ha detto:

Che cosa proponi? 

Perché a me non piace l'idea di escludere qualcuno casualmente. 

Va bene essere all'inizio, forse posso concedere questa possibilità di scremare un po' e di basarsi su alcuni giocatori, però già da domani bisogna racchiudere più gente possibile e non un gruppo prestabilito. 

 

Se hai proposte valide che permettano di non escludere troppa gente o che comunque possa portare a qualche soluzione, ti ascolto. 

Le arringhe, Madonna is the new Polle

Link al commento
Condividi su altri siti

@Rihanna no non vorrei decidere in maniera casuale.

Infatti non so bene cosa proporre, è questo il problema.

Bisognerebbe fare un sistema simile a quello che avete fatto nell’ultima partita, ma mi rendo conto che è complicato e noioso e io non ho tempo per starci dietro (credo nessuno possa in 25 giocatori).

 

Ho voluto comunque nominare la questione perché magari così tutti quelli che leggono tengono a mente il problema ed è già qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Rihanna ha detto:

Che cosa proponi? 

Perché a me non piace l'idea di escludere qualcuno casualmente. 

Va bene essere all'inizio, forse posso concedere questa possibilità di scremare un po' e di basarsi su alcuni giocatori, però già da domani bisogna racchiudere più gente possibile e non un gruppo prestabilito. 

 

Se hai proposte valide che permettano di non escludere troppa gente o che comunque possa portare a qualche soluzione, ti ascolto. 

 

Io ti rigiro però la domanda.

 

Come pensi in 25 di poter mettere pressione a qualcuno ed evitare che i voti di frammentino rendendo nelle fasi iniziali difficilissimo bruciare un lupo visto quanti voti loro possono smuovere?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Madonna ha detto:

Sì, ma non penso che tu a Giorno0 credevi di aver sgamato un Lupo e di averlo messo così tanto in difficoltà da necessitare dell’aiuto degli altri.

O credevi a sta cosa quando hai scritto quella frase -e mi sembra fantalupus- o hai scritto una frase falsa a effetto tanto per cavartela.

 

Quindi mi riassumi chi erano i lupi che hanno aiutato nicki nel confronto con te? E ora come la pensi su di loro?

Io su questo sono d'accordo con Madonna. Già ho detto che gli scontri, sia nicky contro Katy e anche nicky contro quell altra (mado ho appena riletto e già ho dimenticato i nomi), sono troppo boh. Infatti nessuno cavalcato in maniera decisa l onda. Poi c'è chi ha detto "siete entrambe buone" (ora vado a rileggermi il nome perché anche quello mi so dimenticato) però non è detto. Si può solo dire che nicky non sia proL o neutrale perché non si sarebbe messa ad attaccare così nessuno. Ma non si può dire altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Madonna ha detto:

@Britney Spears non penso che si possano cancellare i messaggi eh

Ti avevo quotato ma mi riferivo ad ariana, avrei scritto il post dopo quest ultimo che ho scritto  perché non mi si toglieva più il quote che sono da cellulare. Comunque @ Game Master se volete potete farlo rivedere.

In ogni caso mi premeva dire ad @Ariana Grande che non la sto capendo, prima dice dobbiamo scrivere, 5 pagine sono troppe, poi dobbiamo essere attive. Mettiti d'accordo 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Cher ha detto:

 

Io ti rigiro però la domanda.

 

Come pensi in 25 di poter mettere pressione a qualcuno ed evitare che i voti di frammentino rendendo nelle fasi iniziali difficilissimo bruciare un lupo visto quanti voti loro possono smuovere?

Io non ho parlato di voti.

Ma di non lasciare indietro nessuno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le domande di Cher sono giuste.

 

Penso che il modo migliore di procedere finché non abbiamo info è decidere 8-9 persone e concentrarsi solo su quelli (su 8 persone almeno un cattivo ci sarà).

 

Sennò riusciremo a bruciare un cattivo solo a fortuna totale o se qualcuno ha un’intuizione sopraffina, ma non è facile

Modificato da Madonna
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Madonna ha detto:

Le domande di Cher sono giuste.

 

Penso che il modo migliore di procedere finché non abbiamo info è decidere 8-9 persone e concentrarsi solo su quelli (su 8 persone almeno un cattivo ci sarà).

 

Sennò riusciremo a bruciare un cattivo solo a fortuna totale o se qualcuno ha un’intuizione sopraffina, ma non è facile

Come selezioneresti 8-9 persone?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Madonna ha detto:

Le domande di Cher sono giuste.

 

Penso che il modo migliore di procedere finché non abbiamo info è decidere 8-9 persone e concentrarsi solo su quelli (su 8 persone almeno un cattivo ci sarà).

 

Sennò riusciremo a bruciare un cattivo solo a fortuna totale o se qualcuno ha un’intuizione sopraffina, ma non è facile

Non mi sento in dovere di applicare strategie del genere

Ne ho già parlato di questa cosa nel giorno 0:secondo me non ha senso mettersi a controllare solo 8-9 o varie altre strategie del genere perchè lasciamo le altre persone ai loro comodi

Qui bisogna tenere d'occhio tutti 

Chi te lo dice che tra 8 persone c'è almeno un lupo?Può essere che tutti i lupi si trovino nei rimanenti 17

Così in questo modo finiamo solo per scagnerarci tra di noi e roghiamo pure un contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è poco produttivo scegliere otto persone (secondo quale criterio?) e votare tra quelle. Poi per poter “pressare” quei giocatori dobbiamo nominarli in grande anticipo, cosa che non avverrà mai. Ognuno deve cercare di farsi un’idea su tutti facendo domande e accusando, un po’ come ha fatto Nicki Minaj.

A proposito, del suo dibattito con Katy Perry ho compreso poco o niente. Più che altro Katy è una contraddizione unica, devo capire se è dovuta alla sua inesperienza e se effettivamente c’è qualcosa che non va. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Ariana Grande ha detto:

Non mi sento in dovere di applicare strategie del genere

Ne ho già parlato di questa cosa nel giorno 0:secondo me non ha senso mettersi a controllare solo 8-9 o varie altre strategie del genere perchè lasciamo le altre persone ai loro comodi

Qui bisogna tenere d'occhio tutti 

Chi te lo dice che tra 8 persone c'è almeno un lupo?Può essere che tutti i lupi si trovino nei rimanenti 17

Così in questo modo finiamo solo per scagnerarci tra di noi e roghiamo pure un contadino

Mi sa che hai letto superficialmente quello che ho scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di recuperare. 

Diciamo che per quanto riguarda la questione araldo, venuta fuori a Giorno 0, mi è piaciuta poco @Rihanna. Al contrario condivido con la Lopez che è molto probabile che il Lupo Grigio decida di fare fuori l'araldo, anche se scarico. Quindi non mi pare una buona idea farlo venire fuori, a meno che non abbia il nome di un lupo tra le mani. 

 

Per quanto riguarda la diatriba Katy VS Nicki, non ho le idee chiarissime. Diciamo che Nicki è entrata molto aggressiva, incalzando non solo Katy ma anche Rihanna, Amy Lee e Lizzo. Sinceramente, dubito fortemente che un lupo entri in partita così agguerrito e deciso. Al contrario Katy mi è sembrata impanicata, però fino a che punto il suo panico sia lupesco. @Katy Perry sta di fatto che potresti dare un bello schiaffo morale a Nicki dal sedere grosso, e rispondere alle sue domande. Del tipo perché ci hai tenuto a prendere le distanze da Rihanna. 

 

@Madonna non credi che restringere il campo a 9 persone potrebbe portarci completamente fuori strada? 

Siamo veramente tante, e questo mi destabilizza, faccio ancora fatica a ricordare le iterazioni. Ma vorrei un metodo quantomeno sensato per restringere il campo.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.