Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 24/02/2020 at 14:12, Doom ha scritto:

Io sono Veneta, abito in Lombardia e sono stata a Venezia lo scorso fine settimana. E faccio un lavoro a rischio biologico. ; D 

Se dico ste cose in giro mi arrestano.

Expand  

 

Se fai testamento mi lasci la tua firma sul forum?

Inviato

https://www.forbes.com/sites/lisettevoytko/2020/02/24/china-permanently-bans-wildlife-trade-as-global-coronavirus-cases-surge/

 

Non trovo fonti italiane (duh!), ma in Cina pare sia in vigore un bando a lungo a termine della tratta/consumazione di carni selvatiche (cioè quelle non riconosciute come fonti di cibo da allevamento e/o controllabili).

Certo è un paese sconfinato e le zone rurali sono terra di nessuno, ma se messo in pratica ridurrebbe le probabilità di contagio virale tra animale-uomo, già di per sé piuttosto basse.

 

  • 3 settimane dopo...
Inviato
  Il 17/03/2020 at 17:25, Kenren ha scritto:

Premetto che non è il mio mestiere, che non me ne intendo minimamente e che come al solito bisogna prendere con le pinze ciò che si trova in internet.

 

Ho appena visto questo video e volevo condividerlo con voi:

 

 

Volevo sapere se qualcuno ha esperienza di questa proprietà dell'ozono, e dato che ho letto che è anche irritante vorrei essere sicuro di non fare danni e basta.

 

Grazie a chi si prendera del tempo per vederlo e per commentarlo

 

Expand  


Prendi quel che dico con le pinze, ma il covid-19 ha una struttura fisica piuttosto labile, quindi la disinfestazione degli ambienti (che ho letto non essere così tanto incisiva nel contrastare la diffusione del virus) si può ottenere facilmente con metodi che non espongano persone o animali al rischio di irritazioni. Diverso è ovviamente l’uso terapeutico. Considerato che non ci sono studi e dati sufficienti per stabilire i giusti dosaggi, l’ultima cosa che vuoi fare per contrastare un virus che attacca le cellule respiratorie è bombardare un soggetto con difficoltà pregresse (i più vulnerabili alla sindrome respiratoria) con un agente potenzialmente irritante.

 

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.