Vai al contenuto

Carriera FIFA 19


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master

Visto che potrebbe interessare anche solo ad un paio di persone, ci provo. 

 

Pensavo di fare una carriera su FIFA giocata da me ma decisa interamente da voi, a partire dalla squadra iniziale, passando per le varie sessioni di calciomercato. 

Io man mano vi aggiornerò (anche con foto) per documentare i progressi della squadra e dei giocatori che ne fanno parte. 

 

Per rendere tutto più competitivo possiamo anche stabilire, se volete, i traguardi da raggiungere (esempio: vinci la Champions entro 3 stagioni). 

 

Che ve ne pare? 

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Bucche ha detto:

Visto che potrebbe interessare anche solo ad un paio di persone, ci provo. 

 

Pensavo di fare una carriera su FIFA giocata da me ma decisa interamente da voi, a partire dalla squadra iniziale, passando per le varie sessioni di calciomercato. 

Io man mano vi aggiornerò (anche con foto) per documentare i progressi della squadra e dei giocatori che ne fanno parte. 

 

Per rendere tutto più competitivo possiamo anche stabilire, se volete, i traguardi da raggiungere (esempio: vinci la Champions entro 3 stagioni). 

 

Che ve ne pare? 

non ho capito una singola parola :D
Ciò che è certo, è che @Matt4 merita sonore testate <3

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, Marco1306 ha detto:

Sunderland XD

 

Riporta i gatti neri premier 

 

Uhhhh io m'importa avanti XD

 

visto un attimo la rosa dello scorso anno. Si c erano molte punte centrali, ma essendoci allo stesso tempo le ali, anche se forse manca qualcuno a sinistra, simpotrebbe fare un 4-3-3.

 

Un primo colpo potrebbe essere, ovviamente, Kuluveski XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

https://sofifa.com/squad/533358

 

Qua trovate i dettagli della rosa, con formazione già impostata (quella di default). 

Potete cambiarla come volete, però cercate di mettervi d'accordo in modo da non farmi scegliere troppe cose. 

Se ci saranno più opzione da voi fornite, sceglierò io (oppure estraggo), ma spero riusciate ad accordarvi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Bucche ha detto:

Va bene lo faccio! 

 

Porponete acquisti e vendite e farò il possibile. 

Ho un budget di 5 Milioni. 

 

Appena ho un pc ti butto le mie proposte, ma come sempre vediamo cosa dicono anche gli altri.

 

Una cosa che direi è che sfoltirei un po le punte. Vedendo la rosa su transfertmarket c'è ne sono, mi pare, un po troppe anche se si volesse giocare con due punte 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Appena ho un pc ti butto le mie proposte, ma come sempre vediamo cosa dicono anche gli altri.

 

Una cosa che direi è che sfoltirei un po le punte. Vedendo la rosa su transfertmarket c'è ne sono, mi pare, un po troppe anche se si volesse giocare con due punte 

Son 3 punte, un consiglio che do (che è come faccio di solito) è mandare i giovani in prestito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.