Vai al contenuto

Carriera FIFA 19


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master

Aggiornamento

Ho mandato 3 osservatori in Olanda, Portogallo e Argentina con le istruzioni di cercare giocatori Promettenti di 16/19 anni.

Ho assunto un osservatore per la primavera, dovete dirmi dove mandarlo (io punterei sull'Inghilterra per giocare in casa).

 

Partite (il turnover obbligato lo odio 😂
Campionato: 1 vinta, 2 pareggiate

 

Mercato
Tutti i giocatori in prestito
Wyke invenduto

Contratti giocatori
Ci sono alcuni giocatori in scadenza di contratto (11 mesi), aspettiamo gennaio per decidere se rinnovare?

 

Obiettivi preimpostati (ditemi quali seguire) 
Vinci il campionato
16° di finale in FA Cup
Acquista un attaccante (giocatore chiave)
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Carabao Cup 

Burnley - Sunderland 1-1 (vincevo 0-1). 

Si va ai rigori. Ne paro 1 e segno tutti gli altri. Passo il turno. 

La considero un'impresa, soprattuto perché vengo da una settimana piena di partite e turnover. 

 

Per adesso l'inizio in campionato è comunque non secondo le aspettative, visti i numerosi pareggi. 

Però nel complesso sono ancora imbattuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Aggiornamento

Ho mandato 3 osservatori in Olanda, Portogallo e Argentina con le istruzioni di cercare giocatori Promettenti di 16/19 anni.

Ho assunto un osservatore per la primavera, dovete dirmi dove mandarlo (io punterei sull'Inghilterra per giocare in casa).

 

Partite (il turnover obbligato lo odio 😂
Campionato: 1 vinta, 2 pareggiate

 

Mercato
Tutti i giocatori in prestito
Wyke invenduto

Contratti giocatori
Ci sono alcuni giocatori in scadenza di contratto (11 mesi), aspettiamo gennaio per decidere se rinnovare?

 

Obiettivi preimpostati (ditemi quali seguire) 
Vinci il campionato
16° di finale in FA Cup
Acquista un attaccante (giocatore chiave)
 

 

46 minuti fa, Bucche ha detto:

Carabao Cup 

Burnley - Sunderland 1-1 (vincevo 0-1). 

Si va ai rigori. Ne paro 1 e segno tutti gli altri. Passo il turno. 

La considero un'impresa, soprattuto perché vengo da una settimana piena di partite e turnover. 

 

Per adesso l'inizio in campionato è comunque non secondo le aspettative, visti i numerosi pareggi. 

Però nel complesso sono ancora imbattuto. 

 

5 punti in 3 giornate, dai va bene così ci sta all'inizio un po di fatica :attentive:. Quanti punti di distacco dalla prima?

gli acquisti come se la cavano XD?

 

concordo sul osservatore.

 

quali giocatori sono in scadenza?

 

ottima prestazione, anche perchè il Burley è una squadra di premier 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

 

5 punti in 3 giornate, dai va bene così ci sta all'inizio un po di fatica :attentive:. Quanti punti di distacco dalla prima?

gli acquisti come se la cavano XD?

 

concordo sul osservatore.

 

quali giocatori sono in scadenza?

 

ottima prestazione, anche perchè il Burley è una squadra di premier 

La prima è a 12 punti e noi a 7 e la prossima partita è con la prima (se non ricordo male). 

 

Tra gli acquisti il migliore è Abe. 

Pessina anche se è sempre in campo è completamente mangiato dal capitano e dell'altro centrale, però il suo lo fa. 

Il difensore idem. 

 

I giocatori in scadenza non li ricordo appena gioco farò sapere ahaha

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Aggiornamento

 

Mercato
CHIUSO UFFICIALMENTE! 
Resoconto
Acquisti: Pessina, Abe, Eyjólfsson (4,4 milioni) 
Prestiti: Hume, Mumba, Kimpioka, Azevedo
Cessioni: Love (contropartita)

 

Contratti in scadenza
POR - Ruiter (67, panchina)
TD - Matthews (68, titolare)
TS - James (68, panchina)

 

Partite
Campionato: 1 pareggio (contro la 1°)
Checkatrade Trophy: vinto ai rigori 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Bucche ha detto:

Aggiornamento

 

Mercato
CHIUSO UFFICIALMENTE! 
Resoconto
Acquisti: Pessina, Abe, Eyjólfsson (4,4 milioni) 
Prestiti: Hume, Mumba, Kimpioka, Azevedo
Cessioni: Love (contropartita)

 

Contratti in scadenza
POR - Ruiter (67, panchina)
TD - Matthews (68, titolare)
TS - James (68, panchina)

 

Partite
Campionato: 1 pareggio (contro la 1°)
Checkatrade Trophy: vinto ai rigori 

 

quindi per adesso in campionato la situazione com'è?

 

è un rischio, ma se si vuole rivoluzionare la difesa forse non rinnoverei XD

 

@Knaves

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

quindi per adesso in campionato la situazione com'è?

 

è un rischio, ma se si vuole rivoluzionare la difesa forse non rinnoverei XD

 

@Knaves

Se in campionato pareggio solo addio qualificazione... È frustrante pareggiare sempre ahaha

 

In caso di mancato rinnovo, basta che non partano a 0 ma riesca a venderli ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 minuti fa, Marco1306 ha detto:

quante partite hai giocato fino adesso ?

 

vero anche quello dei rinnovi... al massimo aspettiamo gennaio e se acquistiamo magari li si vende o casomai rinnovo corto e vendita a luglio

Dovrei aver giocato 6/7 partite di campionato con 1 sola vittoria e il resto pareggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
25 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

che distacco dalla prima? pensi che il modulo sia adatto ?

 

Il distacco dalla prima rimane invariato perché avendo pareggiato con lei son sempre sotto. 

Però sono poco sopra la metà classifica ma siamo tutte chiuse a distanza di 5-6 punti. 

 

Il 433 non l'ho mai usato sul 19 perché uso spesso il 4231, ma mi sto trovando comunque discretamente bene. 

Il problema è la difesa, io son sempre stato buono in difesa a giocare, però trovo proprio carente il reparto e spesso prendo gol del cavolo. Considerando che in tutte le carriere che ho fatto, indipendentemente dalla squadra e dalla forza effettiva dei giocatori, avevo sempre la miglior difesa del campionato.

Sta volta invece subisco almeno 1 gol a partita. 

Ora non so se è un problema di difficoltà (prima carriera a Leggenda), di giocatori o di modulo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
11 ore ago, Marco1306 ha detto:

magari un problema di difficoltà c'è, al massimo se giocavi sempre uno step sotto torna pure li e poi dopo un po di partite ritorna a leggenda.

comunque a gennaio la difesa sarà rinforzata XD

No perché son abbastanza sicuro che poi a Campione alcune partite le avrei stravinte ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

 

Aggiornamento 

 

Partite
Carabao Cup: ho perso 2-0 con io Watford (per me è una sconfitta meritata, ma 2-0 è troppo, 1-0 era giusto anche perché hanno attaccato di più, ma la maggior parte delle loro azioni finivano prima di arrivare al tiro). 
Campionato: 2 vittorie (ho usato il falso 9 per provare), 1 pareggio (433 classico) 
Ho notato che con entrambi i moduli la squadra gira abbastanza, il falso 9 però mi permette di usare meglio le ali che sono veramente buone, però la punta è completamente oscurata, si muove ma non combina nulla (già col 433 normale non è gran che).
Se optassi per dar giocare titolare il più giovane, anche se ha qualche punto in meno di forza? Perché in una delle due vittorie ha giocato titolare e mi piace leggermente di più. 

Inoltre, come dicevo, ho la seconda migliore difesa. L'attacco ha problemi nel segnare (ma quello sono io ahahaha). 

 

Classifica: siamo 5° a 15 punti su 8 partite. La prima è a 20 punti. 

 

Domanda: se arrivano offerte per allenare delle nazionali, accetto o rifiuto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Bucche ha detto:

 

Aggiornamento 

 

Partite
Carabao Cup: ho perso 2-0 con io Watford (per me è una sconfitta meritata, ma 2-0 è troppo, 1-0 era giusto anche perché hanno attaccato di più, ma la maggior parte delle loro azioni finivano prima di arrivare al tiro). 
Campionato: 2 vittorie (ho usato il falso 9 per provare), 1 pareggio (433 classico) 
Ho notato che con entrambi i moduli la squadra gira abbastanza, il falso 9 però mi permette di usare meglio le ali che sono veramente buone, però la punta è completamente oscurata, si muove ma non combina nulla (già col 433 normale non è gran che).
Se optassi per dar giocare titolare il più giovane, anche se ha qualche punto in meno di forza? Perché in una delle due vittorie ha giocato titolare e mi piace leggermente di più. 

Inoltre, come dicevo, ho la seconda migliore difesa. L'attacco ha problemi nel segnare (ma quello sono io ahahaha). 

 

Classifica: siamo 5° a 15 punti su 8 partite. La prima è a 20 punti. 

 

Domanda: se arrivano offerte per allenare delle nazionali, accetto o rifiuto? 

 

di che giovane parli? lo svedese che abbiamo provato a mandare in prestito XD .... comunque concordo lancia pure il giovane 

complimenti per le vittorie :) .... daiiii 5 punti non sono tanti quindi il primo posto è più che raggiungibile.

comunque a gennaio quindi ci sarà da fare un bel mercato. Difesa e attacco.

 

per le nazionali .... per me se ti arriva una offerta che ti ispira accetta pure

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

di che giovane parli? lo svedese che abbiamo provato a mandare in prestito XD .... comunque concordo lancia pure il giovane 

complimenti per le vittorie :) .... daiiii 5 punti non sono tanti quindi il primo posto è più che raggiungibile.

comunque a gennaio quindi ci sarà da fare un bel mercato. Difesa e attacco.

 

per le nazionali .... per me se ti arriva una offerta che ti ispira accetta pure

 

 

Il giovane è Sterling (65 di totale, è partito da 62 mi pare).

 

Per la nazionale io avrei rifiutato ma soltanto perché così non devo fare altre partite. Ma se volete le faccio (o magari simulo 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Il giovane è Sterling (65 di totale, è partito da 62 mi pare).

 

Per la nazionale io avrei rifiutato ma soltanto perché così non devo fare altre partite. Ma se volete le faccio (o magari simulo 🤣

 

perfetto lancialo pure. Lo avevo adocchiato anch'io su fifa ed infatti ti volevo chiedere informazioni su di lui. Fai benissimo e come ho detto lancialo Xd

 

hahahahaha si si rifiuta pure le nazionali. Daiiii adesso dobbiamo pensare ai gatti neri 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Aggiornamento

 

Partite
Campionato: 2 vittorie (la prima partita vinta con una doppietta di Pessina 😛), 1 pareggio
Checkatrade Trophy: persa ai rigori (2 parati, 1 palo e 1 tirato fuori... Ho fatto pena).

 

Classifica
3° a 22 punti, la 1° a 26.

 

12 minuti fa, Marco1306 ha detto:

poi per ragionare, che tipo di difensori, terzini, attaccanti cerchi??

 

ad esempio come attaccante cerchi un giocatore alla Petagna? alla Lukaku? o alla Lautaro? alla dybala?

 

poi come terzini ti piace gente come Cancelo? 

ecc... 

Allora in realtà l'attaccante forse lo posso risolvere tenendo il giovane come titolare sai 🙄 perché mi sta piacendo. 

Però se devo scegliere un attaccante, direi il Boateng nel 433 (falso 9) con il Sassuolo.

Per il terzino basta che sia uno che corre tanto, perché mi serve per le sovrapposizioni e per tornare in difesa rapidamente (quindi velocità e scatto per primi).

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bucche ha detto:

Aggiornamento

 

Partite
Campionato: 2 vittorie (la prima partita vinta con una doppietta di Pessina 😛), 1 pareggio
Checkatrade Trophy: persa ai rigori (2 parati, 1 palo e 1 tirato fuori... Ho fatto pena).

 

Classifica
3° a 22 punti, la 1° a 26.

 

Allora in realtà l'attaccante forse lo posso risolvere tenendo il giovane come titolare sai 🙄 perché mi sta piacendo. 

Però se devo scegliere un attaccante, direi il Boateng nel 433 (falso 9) con il Sassuolo.

Per il terzino basta che sia uno che corre tanto, perché mi serve per le sovrapposizioni e per tornare in difesa rapidamente (quindi velocità e scatto per primi).

 

Tra l altro è in prestito secco o ce la possibilità di riscattarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

Tra l altro è in prestito secco o ce la possibilità di riscattarlo?

No i riscatti non esistono nel gioco. Devo aprire un'altra trattativa se si vuole acquistarlo o riprovare un prestito (tra l'altro si può anche portare avanti a prestiti se la società accetta ahaha) 

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Aggiornamento

 

Partite
Campionato: 2 vittorie, 3 pareggi. 

 

Classifica: 2° a 31 punti (-2 dalla prima). 

 

Vivaio
L'osservatore starà per 9 mesi in Inghilterra.
Ogni mese mi manderà un resoconto sui giocatori seguiti.
Come agisco? Continuo a seguire i giocatori per 9 mesi così ho tutte le informazioni disponibili o ingaggio subito chi sembra forte? 

 

Scout

Ho notato che i 3 scout (Olanda, Portogallo e Argentina) stanno trovando un sacco di giocatori, più o meno validi (si parla di più di 300).

Stavi pensando che sarebbe utile scremare le istruzioni (attualmente stiamo cercando giocatori promettenti di 16-19 anni). 

Scremiamo per età, ruolo, qualità? Ditemi voi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.