Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, polle ha detto:

Il fatto è che portando in parità senza sapere chi sono i contadini semplici oltre a quelli già detti non verifichiamo nulla. 

Metti che facciamo votare a lol il primo e a shinobu il secondo e vediamo che muore il secondo. Certo potrebbe essere che shinobu è il contadino semplice sorteggiato ma che ne sappiamo che non ci sia un altro contadino semplice sorteggiato che ha votato come lei? 

Eh sì, era in parte quello che contestavo ieri. Nell'immediato non se ne ricaverebbe nulla,  poi magari nei prossimi giorni potrebbe tornare utile (se la si incrocia con sondate o dichiarazioni future).

Inviato
Proprio ora, kado' ha detto:

Eh sì, era in parte quello che contestavo ieri. Nell'immediato non se ne ricaverebbe nulla,  poi magari nei prossimi giorni potrebbe tornare utile (se la si incrocia con sondate o dichiarazioni future).

Eh ma kadò io penso che sulle sondate future possiamo metterci una bella x sopra.

Guarda ieri per ore ho pensato fosse la cosa migliore. Ma serve davvero a nulla. 

A sto punto decidiamo chi votare e vediamo come si muove la gente in base alla decisione e quello ci da più info. 

• Game Master
Inviato
Proprio ora, polle ha detto:

Molto contadina come mossa. 

In che senso? Devo dire che voterei lol e dopo un secondo votarlo? Ho detto che voto prima degli altri,cosa potrebbe cambiare?

Inviato

Vegeta vota superlol ( lo ha già anche votato)

Shinobu propone dream

Mariosan propone stecata

Bucche propone nerea

Polle propone dream

Just propone superlol

Kado propone stecata

Dream propone stecata 

Draxer propone dream 

Stecata rifiuta di seguire il piano.

Mancano ancora 3 voti.

Al momento i 3 nomi papabili per il rogo sono stecata, dream e superlol .

Da superlol non possiamo aspettarci dica di più, bisogna o credergli o no. Stecata e drema vedete un po' voi che dirci. 

Inviato
1 minuto fa, Stecata ha detto:

In che senso? Devo dire che voterei lol e dopo un secondo votarlo? Ho detto che voto prima degli altri,cosa potrebbe cambiare?

Stiamo raccogliendo chi voterebbe chi per decider INSIEME chi votare.

Interessante che tu voi doppiare quello con un solo voto senza neanche confrontarti. Soprattutto visto che te sei uno degli altri più vicini al rogo. 

Inviato
Proprio ora, polle ha detto:

Vegeta vota superlol ( lo ha già anche votato)

Shinobu propone dream

Mariosan propone stecata

Bucche propone nerea

Polle propone dream

Just propone superlol

Kado propone stecata

Dream propone stecata 

Draxer propone dream 

Stecata rifiuta di seguire il piano.

Mancano ancora 3 voti.

Al momento i 3 nomi papabili per il rogo sono stecata, dream e superlol .

Da superlol non possiamo aspettarci dica di più, bisogna o credergli o no. Stecata e drema vedete un po' voi che dirci. 

Se mi scegliete come vittima odierna dico cosa sono, poi vedete voi che dirmi. Aspetto quelli che mancano, a ‘sto punto. 

Inviato
16 minuti fa, polle ha detto:

Vegeta da superlol ( lo ha già anche votato)

Shinobu da dream

Mariosan da stecata

Bucche da nerea

Polle da dream

Just da superlol

Kado da stecata 

Ne mancano ancora un bel po'. 

Interessante che i 3 finora più sospettati il loro nome non l'abbiano detto. 

Io avevo detto nerea

Inviato
Un'ora fa, polle ha detto:

Avevo chiesto un nome a tutti entro le 18.

Per ora ho trovato.

Vegeta da superlol ( lo ha già anche votato)

Shinobu da dream

Mariosan da stecata

Bucche da nerea

Io sono indeciso su stecata e dream però al momento dico @Dream` anche io. Non mi sono piaciuti i suoi voti nè le sue risposte.

Chiedo a tutti di esprimersi per favore. 

Io Bucche 

Inviato
3 minuti fa, Bucche ha detto:

Nerea e Tal praticamente sono insieme, ci metterei quasi la mano sul fuoco. 

Ma no dai, in Piazza hanno interagito fin troppo. Mi sembra strano che un lupo dedichi così tante attenzioni ad un compagno. Se ha qualcosa da dirgli può usare la chat privata.

Inviato
5 minuti fa, Bucche ha detto:

Nerea e Tal praticamente sono insieme, ci metterei quasi la mano sul fuoco. 

Fai come ti pare. Domani se vuoi la voto. Oggi non ho intenzione di disperdere, quindi penso che andrò su Lol a sto punto. 

Dream mi è sempre piaciuto e Stecata meh. 

Se devo scegliere tra stec e lol dico Lol, che non mi piace da parecchio. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.