Vai al contenuto

Valutazione giocatori e master


Merî

Valutazione moderatori  

16 utenti hanno votato

  1. 1. Che voto daresti ai master? (solo i partecipanti possono votare)

    • Ottimo
      11
    • Buono
      3
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      1


Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
1 minuto fa, Hisoka said:

Ma lui aveva fatto 3000 partite dal vivo ed era esperto, come hai osato? XD

Ehm, xD proprio perché so che chi gioca dal vivo o su fb fa fatica ad adattarsi agli orari e alle dinamiche del forum, ho provato, con Merita, a buttarla lì, come proposta.

Però lui si sentiva pronto e sicuro! 
Di fronte alla sicurezza, non mi sento di obbligare nessuno.

 

Tra l'altro scusate se abbiamo ossessionato tutti con i tag per la presenza... era per evitare che i nuovi morissero d'inattività.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono nabba e magari sbaglio, però stando a questa logica non sarei dovuta essere lupo e onestamente non credo sia una buona scelta e tecnica. Se tutte le volte i nabbi vengono messi come contadini semplice basta farli fuori per primi da lupi e si va sul sicuro (:mah:). Ci sono stati giocatori che hanno fatto schifo (...) e altri che hanno giocato molto bene e quando sono stati rogati ho fatto i salti di gioia (per esempio Hisoka e Dark) o altri ancora che fino alla fine non sapevo come interpretare i loro ruoli (Eco, sei stato il mio incubo). Dalla mia avevo Obba, però mi ha aiutata senza essere mai troppo invadente e SICURAMENTE giocare nei lupi mi ha favorita perché avevo anche i pareri di Moon quando Obba non era presente, ma non significa che comunque io non abbia giocato (sembra così da praticamente 4 giorni). Le admin secondo me hanno fatto un lavoro ottimo, hanno saputo gestire e rispondere in modo gentilissimo, ma mai sbilanciato, ad OGNI mio dubbio e, credetemi, ne ho avuti veramente tanti. Penso il problema, più che il bilanciare i ruoli, sia da attribuirsi a certi utenti che, magari, non dovevano iscriversi... da qui al dire che sono state le admin a non gestire bene la partita però ne passa

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto le Master:

 

Qualità organizzativa: buono tendente all'ottimo (mancata perfezione per il voto perso nel primo ballottaggio, può succedere e non dico mica, però giustamente è stata un'imperfezione :) )

Neutralità: ottimo, sono state perfette

Presenza: ottimo, sempre disponibili

Equilibrio nella scelta dei ruoli: buono, non mi è piaciuta la dinamica creatasi con Criceto morto (e capito tale grazie al Veggente Cieco) e Matto dichiarato, che si aggiungeva a Veggente Cieco e Medium Postino, quindi una lunga serie di vari ruoli ritenuti non Lupi, però vabè, un po' in tutte le partite ci si dichiara troppo rispetto a quanto vorrei :D non la tiro lunga su quest'argomento

 

Quindi voto complessivo ottimo.

 

 

Parlando dei giocatori, invece, ci sono state giocate da parte di alcuni giocatori che sono state negative e per forza di cose hanno influenzato la partita. So che non è bello fare nomi e cognomi, però è giusto che si dica degli errori di alcuni giocatori.

Se Claire avesse letto in cimitero dall'inizio alla fine ci avrebbe smontato facilmente il bluff. Occorre un po' più di attenzione, tutto qua.

Crisalide ha seguito troppo le indicazioni di Eco pur sapendo che era il Diablo. Come ha detto Ulixess: se hai un'intuizione seguila, segui le tue idee, poi le puoi cambiare confrontandoti con le idee altrui, ma è sempre meglio che seguire gli altri affogando le proprie convinzioni.

Domylink ha deciso di giocare senza collaborare con la propria fazione. Boh, non so come commentarlo.

Ma anche Prometeo, che pure ha avuto la giusta intuizione, l'ha male applicata. Eco ieri ha scritto un messaggio che mi è piaciuto moltissimo:

 

14 ore ago, Papà eco said:

@Hisoka

Anche io ero perplesso su Prometeo. Davvero, se Gesú avesse iniziato a dí non capite un cazzo so er fijo de Dio fate quello che ve dico. Chi lo seguiva?

Esempio vino mode on

 

Come spesso dico e ripeto: riuscire a capire chi è buono e chi è cattivo è solo il primo passo. Il secondo, che è forse anche più importante, è riuscire a farsi seguire dagli altri giocatori. E lo dico sapendo che la partita che ho giocato precedente a questa sono stato il primo a cadere in errore, visto che da Veggente non sono stato creduto. Non è facile evidentemente.

 

Chiaro che poi molte valutazioni comuni sono state anche influenzate da tali episodi.

 

 

Di contro, complimenti a Ulixess e complimentissimi a Brighi che in privato si è dimostrata un'attenta lettrice della pubblica, ha dato spunti di ragionamento molto importanti. Brava!

 

 

 

 

N.B.: ovviamente questo è il mio personalissimo punto di vista, liberi di non essere d'accordo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah mi sono dimenticata di valutare. :D

Ma gia i complimenti si sprecano ed io non potrei essere piu che d accordo : gentili, pratiche, utili e d aiuto, simpatiche (il che non guasta mai u.u )

Ma se sapevo che leggevate i voti al Noobus davo di meno a Turner per stare in linea l atteggiamento polemico di allora :o

Comunque e Tai il re del flame :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Master secondo me dovreste ricordare di votare nei retroscena, meno male che l'ho visto :D 

E visto che Josie c'ha i poteri fighi e vede i voti, inutile che lo dico ;) 

 

 

Sulla discussione... Non si era detto che doveva essere usato sempre e comunque il random per l'estrazione?

Dai tempi del primo derby su foruml che si decise così, Close ne sa qualcosa xD

O almeno, ehi, io ricordo che si prese questa decisione, non so se ci furono cambiamenti. 

 

Che poi da questa stessa partita si capisce che non dipende tanto dal ruolo quanto dalla persona, vedi Brighi. 

Io penso che non scambierei mai dei ruoli dopo un'estrazione, perché comunque andrei a privare un secondo giocatore di un ruolo che magari gli sarebbe piaciuto. 

Già questo scambio cambierebbe le sorti della partita... Ovviamente per il master, che ne è a conoscenza. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Moon said:

Voto le Master:

 

Qualità organizzativa: buono tendente all'ottimo (mancata perfezione per il voto perso nel primo ballottaggio, può succedere e non dico mica, però giustamente è stata un'imperfezione :) )

Neutralità: ottimo, sono state perfette

Presenza: ottimo, sempre disponibili

Equilibrio nella scelta dei ruoli: buono, non mi è piaciuta la dinamica creatasi con Criceto morto (e capito tale grazie al Veggente Cieco) e Matto dichiarato, che si aggiungeva a Veggente Cieco e Medium Postino, quindi una lunga serie di vari ruoli ritenuti non Lupi, però vabè, un po' in tutte le partite ci si dichiara troppo rispetto a quanto vorrei :D non la tiro lunga su quest'argomento

 

Quindi voto complessivo ottimo.

 

 

Parlando dei giocatori, invece, ci sono state giocate da parte di alcuni giocatori che sono state negative e per forza di cose hanno influenzato la partita. So che non è bello fare nomi e cognomi, però è giusto che si dica degli errori di alcuni giocatori.

Se Claire avesse letto in cimitero dall'inizio alla fine ci avrebbe smontato facilmente il bluff. Occorre un po' più di attenzione, tutto qua.

Crisalide ha seguito troppo le indicazioni di Eco pur sapendo che era il Diablo. Come ha detto Ulixess: se hai un'intuizione seguila, segui le tue idee, poi le puoi cambiare confrontandoti con le idee altrui, ma è sempre meglio che seguire gli altri affogando le proprie convinzioni.

Domylink ha deciso di giocare senza collaborare con la propria fazione. Boh, non so come commentarlo.

Ma anche Prometeo, che pure ha avuto la giusta intuizione, l'ha male applicata. Eco ieri ha scritto un messaggio che mi è piaciuto moltissimo:

 

 

Come spesso dico e ripeto: riuscire a capire chi è buono e chi è cattivo è solo il primo passo. Il secondo, che è forse anche più importante, è riuscire a farsi seguire dagli altri giocatori. E lo dico sapendo che la partita che ho giocato precedente a questa sono stato il primo a cadere in errore, visto che da Veggente non sono stato creduto. Non è facile evidentemente.

 

Chiaro che poi molte valutazioni comuni sono state anche influenzate da tali episodi.

 

 

Di contro, complimenti a Ulixess e complimentissimi a Brighi che in privato si è dimostrata un'attenta lettrice della pubblica, ha dato spunti di ragionamento molto importanti. Brava!

 

 

 

 

N.B.: ovviamente questo è il mio personalissimo punto di vista, liberi di non essere d'accordo. ;)

 

Vi risparmio una doppia lettura. Finirei solamente col ripetere il discorso quotato.

Sottoscrivo ogni singola parola di Ki Moon, dalla valutazione master alle considerazioni sui giocatori. Lascio fuori solo e unicamente la malsana idea che siate effettivamente liberi di non essere d'accordo con uno che di nome fa Ban.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.