Vai al contenuto

Mezzospirito


Talilinds

Messaggi raccomandati

Mezzospirito

Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione VILLAGGIO

È un umano che, a partire dalla seconda notte, per una sola volta in tutta la partita, può decidere riportare in vita un giocatore morto per qualsiasi motivo. Il giocatore che riporta in vita, però, tornerà in cimitero dopo 2 giorni ed 1 notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace molto..

se porta su un ruolo forte (es. il veggente) i lupi si trovano davanti a un bivio "che si fa, ci sprechiamo un morso anche se morirebbe comunque domani o lo lasciamo in vita permettendogli di dare ulteriori informazioni al villaggio", considerato poi che porta anche le info dal cimitero boh, non mi convince

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Io penso che Matt abbia ragione, però quando ho pensato a questo ruolo mi sono chiesto esattamente quello che ha chiesto Matt... 

Per il Branco, quanto è funzionale rimordere un veggente tirato su? È una scelta da fare in base alla strategia che si sta adottando. 

Per me è potenzialmente o 100% proC qualsiasi resurrezione avvenga ovviamente, però i lupi potrebbero fregarsene bellamente e mordere altrove, una sondata in più non è nemmeno detto venga fatta nei loro confronti. È una situazione che va pianificata da parte dei lupi ed essendo appunto un ruolo proC abbastanza forte è giusto che il compito è mettere in difficoltà il Branco. 

Per cui, se serve potenziare il villaggio con una resurrezione, probabilmente sceglierei questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.