Vai al contenuto

Cimitero

Talilinds

Messaggi raccomandati

39 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Mi sono riletto l' ordine delle azione e il morso viene prima della vampirizzazione

Dunque jack e White non possono essere neanche stati vampirizzati, perché penso che se uno muore non può essere vampirizzato se nell' ordine delle azioni viene prima il morso dei lupi, giusto @ Game Master?

Esattamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non capisco, stiamo dicendo la stessa io e te white. Eppure se la dici tu va bene, se la dico io starei dicendo cagate? 

C'è la possibilità che sia avvenuto morso + schianto? Si. Lo abbiamo detto entrambi. 

C'è il fatto che consideriamo te e Jack proC? Si, nessuno dice il contrario. 

Non capisco dove sia la cagata😅

Pensiamo a come agire e se agire piuttosto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

Fammi una lista di quelli che consideri buoni, dei grigi e dei neri

No guarda, c'è troppa gente viva per poter avere idee su tutti

Per me

Cattivi
- Polle
- Esti: esti non sembra avere le idee chiare. E' entrato oggi solo per spalare merda su Jos. Quindi potrebbe essere il veggente prolupi, che appena vede il veggente vero sa che deve ammazzarlo. Poi parlando con polle ha capito come tira il vento e si è calmato: muore darash e va bene così a entrambi.
E' una ricostruzione che ci sta, rileggendo il momento in cui entra esti e i suoi scambi con polle.

- Nerea i suoi post mi fanno orrore, potrebbe essere cattiva (con bucche che allora è buono)

- Sapia sembra saperla troppo lunga, possibile cattiva

- Justcocco è l'assente che mi sembra più cattivo, mi pare che tutte le volte che è entrato a dato contro a me e te che siamo morti sbranati.

Buoni o al massimo vampirizzati

Maelys guardia con draxer

Doom archivista

Mega mi sembra abbia detto tutte cose giuste

ororo che ci prova a ragionare

Darash che vogliono ammazzare tutti

Su tutti gli altri non ho le idee chiare

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Mi fai un elenco di quali ruoli negativi potrebbe essere Jack? 

Custode della Cripta

Veggente proL

Vampiro

E poi?

Custode della Cripta per forza perchè Dracula vampirizza dopo il morso

Anzi chiedo al master:se uno viene morso dai lupi e poi vampirizzato che succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

No guarda, c'è troppa gente viva per poter avere idee su tutti

Per me

Cattivi
- Polle
- Esti: esti non sembra avere le idee chiare. E' entrato oggi solo per spalare merda su Jos. Quindi potrebbe essere il veggente prolupi, che appena vede il veggente vero sa che deve ammazzarlo. Poi parlando con polle ha capito come tira il vento e si è calmato: muore darash e va bene così a entrambi.
E' una ricostruzione che ci sta, rileggendo il momento in cui entra esti e i suoi scambi con polle.

- Nerea i suoi post mi fanno orrore, potrebbe essere cattiva (con bucche che allora è buono)

- Sapia sembra saperla troppo lunga, possibile cattiva

- Justcocco è l'assente che mi sembra più cattivo, mi pare che tutte le volte che è entrato a dato contro a me e te che siamo morti sbranati.

Buoni o al massimo vampirizzati

Maelys guardia con draxer

Doom archivista

Mega mi sembra abbia detto tutte cose giuste

ororo che ci prova a ragionare

Darash che vogliono ammazzare tutti

Su tutti gli altri non ho le idee chiare

Sapia pure è negativa, non ricorso quando l'ho detto. 

Perché entra e dice cose, senza leggere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

@Bucche la cagata sta solo nel dire che un ruolo negativo potrebbe avere interesse a spacciarsi in cimitero per la Banshee.

Per quanto ne sappiamo può essere tutto, cioè alla fine non vieni a dire che sei lupo o vampiro in cimitero, non con il mezzospirito in gioco😂

Che poi da negativo magari non ti dai Banshee ma magari guardia o che ne so, avrebbe più senso, tutto qua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, JackShepard ha detto:

Beh per esempio

1) ha screditato jos moltissimo. E non solo oggi, ma sin da ieri

2) è due giorni che fa una crociata contro darash che non si capisce su che basi, poi ieri ha iniziato a invocare di votarla tutto negli ultimi minuti...tu mi dirai "darash sembra cattivo", ok, ma non giustifica assolutamente una crociata del genere. Soprattutto da parte di polle che invece è sempre super logico. Poi Darash più parla più sembra buona, quindi tutto ciò che fa Polle è sempre meno giustificato

1)In realtà lui ha detto,quando si è rivelata,che poteva essere veggente o proL veggente ed ha anche detto che non aveva senso rischiare di rogarla e quindi ha cercato un altro nome ergo ha cominciato a dire che era più probabile fosse proL da OGGI non ieri

2)Aveva già detto che avrebbe voluto votare Darash per vari motivazioni e appena viene nominata lei arriva con un post orribile e vota me

E polle riassume le sue motivazioni:Darash era uno dei tre utenti nuovi che Bucche aveva fatto come sospetti prima di morire(compagno che Bucche ha buttato in mezzo ai sospetti),appena nominata si difende con un post riciclato e bruttissimo dove mi mette tra i sospetti(toh) e mi vota e rimane attiva(chiaro segnale che voleva salvarsi)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JackShepard ha detto:

@Talilinds @Chov RaM ma la banshee come funziona?

Cioè, se si attiva a che ora si vota e dove?

Quando la banshee attiva il proprio potere durante la notte, a tutti i morti verrà chiesto di dare il proprio voto (privatamente) ai game masters. Il potere è notturno, quindi la votazione avverrà tra le 22 e le 22.30. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.