Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ETHAN WATE

image.png

Sogni

Cadevo.

Precipitavo nel vuoto, in caduta libera.

- Ethan!

Lei mi chiamava, e il suono della sua voce bastava a farmi accelerare i battiti del cuore.

- Aiutami!

Anche lei cadeva.

Io allungavo il braccio, cercavo di prenderla. Mi tendevo al massimo, ma afferravo solo l'aria.

Mi mancava la terra sotto i piedi, piantavo le unghie nel fango. Le nostre dita si sfioravano e vedevo scintille verdi nel buio.

Poi lei mi scivolava tra le mani.

E tutto quello che riuscivo a provare era il senso di perdita.

Limoni e rosmarino.

Sentivo il suo odore, anche in quel momento.

Ma non riuscivo a prenderla.

E non riuscivo a vivere senza di lei.

Balzai a sedere sul letto, cercando di riprendere fiato.

- Ethan Wate! Svegliati! Non ti permetterò di far tardi il primo giorno di scuola. -Era la voce di Amma (Amarie) che mi chiamava dal piano di sotto.

LA SFERA PASSA A MegalomaniaC

Consegna poteri entro le 22.30.

Inviato

Siccome non ho intenzione che la mia partita sia motivo di divisione e dispiaceri, vi consiglio caldamente di evitare insulti ai giocatori o comunque critiche molto pesanti. 

Si può criticare qualcuno, ma sempre nei limiti del rispettoso. 

Siccome è già successo un'altra volta di recente una cosa del genere, gradirei che non succedano più queste cose, soprattutto nella mia partita.

Vorrei ricordare a tutti voi che È UN GIOCO. 

Molti sembrano scordarsene e superano il limite (magari non volontariamente e non se ne accorgono, ma questo non vi scusa). 

Spero che il messaggio sia arrivato. 

Vi ringrazio per la collaborazione. GIOCATE SERENI

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.