Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 26/01/2020 at 21:58, Bucche ha scritto:

No ma ho sbagliato io. 

Praticamente nelle regole c'è scritto che io non devo dire nulla, altrimenti qualsiasi cosa diventa sospetta. 

In pratica sono iscritto, ma devo stare zitto, non posso neanche chiedere i commenti ai giocatori. 

Però se sto zitto, sono sospetto perché di solito sono sempre attivo. Solo che sono sospetto anche se scrivo, perché faccio post tanto per sembrare attivo. 

Praticamente qualsiasi cosa io faccia, sono sospetto. 

Expand  

Spiegami come dovrebbe commentare la cosa della sfera.

Inviato
  Il 26/01/2020 at 22:31, Bucche ha scritto:

Mica ho detto che io lo sospetto infatti. Però se ha la sfera un motivo ci sarà (a meno che non è uscito di random). Non mi sembra di aver detto chissà cosa o di averlo attaccato 

Expand  

Te l'ho appena spiegato il motivo: è sospetto alla divinatrice, il che non comporta ulteriori implicazioni.

Inviato
  Il 26/01/2020 at 22:43, Stecata ha scritto:

Si, White, ma mica hai deciso di fare il difensore di Mega a priori in questa partita?

Per me la domanda è legittima , e credo che mega può benissimo interagire col villaggio per far capire che non ha fatto nulla di sospetto per ricevere la sfera. Così come @Bucche dovrebbe evitare di restare sul vago ed entrare nello specifico delle domande , magari facendo notare qualcosa di sospetto se c'è!

Expand  

È proprio questo il punto.

Inviato
  Il 27/01/2020 at 13:53, Sapia ha scritto:

Un appunto bambini, anzi due:

-la divinatrice, che io sappia, rivela qualcuno se muore. Non è che si sveglia dicendo "to, ora rivelo tizio che ha il palantir" .
Quindi a fronte di una morte, c'è la rivelazione. Possibile, tra l'altro, perchè la divinatrice potrebbe morire e non voler far "scoprire" il ruolo del personaggio X.

Quindi tutto il discorso fatto da bucche, mario, whiterabbit, lascia un po' il tempo che trova. 

- più importante: quando parlate di qualcuno, o gli rispondete, citatelo per favore. Non sempre i messaggi compaiono poi in fila nei botta e risposta, e può intromettersi qualcun altro. Ci sono anche dei giocatori nuovi: non è carino incasinare ulteriormente la situazione dando per scontato vi si legga nel pensiero e si sappia di chi caspio state parlando

Grazie :3

Expand  

1) Abbiamo già appurato che, qualora la Divinatrice dovesse morire, dovrebbe comunque rivelare il ruolo del portatore della sfera, perché più informazioni girano e meglio è per i contadini.

2) Ok per i tag

3) Tolti questi "messaggi di servizio" sarebbe utile se entrassi nel vivo della partita.

Inviato
  Il 27/01/2020 at 13:58, Bucche ha scritto:

Cerca solo di capire la mia situazione ahaha

Voglio provarci a rientrare in partita, ma se su due giorni, mi trovo solo messaggi contro, è anche difficile 😅

Expand  

Potresti iniziare a ignorare chi ti dà contro, iniziando a dire la tua su chi non ti piace e perché.

Ma invece preferisci tergiversare, dicendo che prima di attaccare qualcuno "a caso" preferisci avere maggiori elementi di valutazione.

Questa cosa non ci aiuta nel chiarimento delle idee su di te. 

Inviato
  Il 27/01/2020 at 14:18, Sapia ha scritto:

@Stecataho sbagliato il multiquote e mi è svampato il tuo messaggio.
Ma ora dimmi: perchè dovrei scendere in campo a gamba tesa, quando mi sto pascendo di chi strippa dopo avermi detto che io qui non ci dovevo stare?

comunque raga, ogni volta che @Bucche sclera male e fa venir voglia di prenderlo a testate, è buono.
Starà avendo delle giornate no, smollatelo.

Expand  

Chi ti ha detto che qui non ci dovevi stare? 

Inviato (modificato)
  Il 27/01/2020 at 15:17, JackShepard ha scritto:

Beh non voglio che vada come la partita scorsa, dove avevamo trovato due cattivi e poi l'ultima ora è morto a caso stecata

Io cmq avrei già votato bucche e avrei smesso di frantumarvi i maroni se gli assenti si fossero fatti vivi, ma qui sono tutti dispersi

Expand  

Non è che adesso si fanno vivi gli assenti e cambi radicalmente idea votando uno di loro.

Modificato da White Rabbit
Inviato
  Il 27/01/2020 at 15:33, mariosan ha scritto:

Io voterei bucche ma voglio rendere il rogo divertente, votando Joppa. Non lo so il suo storico è fatto di post forse peggiori di quelli di bucche, perché almeno Bucche si è impegnato, anche se poi butta il voto su Jack. E poi secondo me tra Joppa e Bucche peschiamo bene

Expand  

Ci sono 4 Lupi e tu vuoi allargare ancora di più?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.