Vai al contenuto

Giorno 5


Merî

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Ulixess said:

Eccomi. Posto che secondo me sono entrambi buoni e che avrei votato Brighi, ho bisogno che mi facciate capire chi dei due è più sacrificabile. Facciamo sto gioco va.

Scusami Ulisse ma a questo punto che io sono stato sondato buono, puoi darmi il beneficio del dubbio e fare rogare Dark come possibile lupo? Per favore un po di logica.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ulixess said:

La logica è saltata ieri quando avete rogato Moon buono facendovi abbindolare come degli allocchi. E considerando i voti di ieri, credo che Dark sia stato molto più lucido di te. Dark attendo una tua risposta alla domanda precedente.

Ancora con la storia di Moon buono? Ma stai seguendo la partita si o no?

 

Il trio eco/dark/crisalide non ti fa pensare che qualcosa non quadra? Eco e crisalide sono stati scambiati. Prima si votano contro e adesso votano insieme. Perchè crisalide è stata abbindolata da eco e dark e non chiedermi il perchè, perchè sta diventando una situazione assurda.

Io sono contadino semplice e mi sono esposto dal giorno 0, perchè meglio io morso dai lupi che un altro ruolo, sempre in prima fila a portare ragionamenti in favore dei contadini che fino ad ora ci hanno portato bene.

Ulisse se sei contadino e ti va di perdere mandami allo spareggio ed uccidetemi, io più di cosi non posso fare. Il cervello è vostro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Ragazzi, avete tempo fino alle 14:30 per votare per lo spareggio.
Ricordo a tutti che dovrete votare via mp ai master e dovrete scegliere fra Hisoka e DarkPhoenix. I due nominati per lo spareggio non potranno votare.

Si però alcuni non sono connessi. Claire non c'è ad esempio. Non si può allargare ? Non c'è ne Brighi e ne Prometeo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere sicuri che votano tutti visto che c'è tempo non si può lasciare scadenza libera e appena si connettono votano? Basta un pomeriggio in cui brighi o Claire o crisa hanno da fare e si sminchia tutto.

 

Hiso inizio a pensare che siamo entrambi buoni. Solo i lupi avevano interesse a mandarci allo spareggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarkPhoenix said:

Per essere sicuri che votano tutti visto che c'è tempo non si può lasciare scadenza libera e appena si connettono votano? Basta un pomeriggio in cui brighi o Claire o crisa hanno da fare e si sminchia tutto.

 

Hiso inizio a pensare che siamo entrambi buoni. Solo i lupi avevano interesse a mandarci allo spareggio.

Sono d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine said:

Estendere fino a quando non arrivano (che può essere anche stasera alle 19) non mi pare giusto, visto che normalmente si concede un'ora e chi c'è c'è.

Fino alle 15:30 aspettiamo, poi si vedrà.

Si ma c'è stato il cambio di orario, quindi è giusto venire in contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DarkPhoenix said:

Ma normalmente si concede un'ora dalle 19 in poi e uno lo sa con certezza, con le fasi accorciate invece uno magari vota e poi rientra in serata e potrebbe perdersi il voto... E' una scocciatura lo spareggio per queste cose purtroppo :(

Colpa di Crisalide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.