Vai al contenuto

Giorno 5


Merî

Messaggi raccomandati

Muore: 

Spoiler

Mid 

 

Torna in Vita: 

Spoiler

Claire Redfield

 

 

Lista vivi:

1. Prometeo

2. Papà eco

6. Crisalide (+momo)

9. DarkPhoenix

10. Brighi (+Obbanris)

15. Hisoka

16. Claire Redfield

17. Ulixess

 

LE VOTAZIONI OGGI CHIUDONO ALLE 14.30! 

@brighi @Papà eco e @Prometeo non saltate la votazione di oggi, altrimenti andate all'altro mondo per inattività.

 
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

No, l'ho mandata a te. Ho detto che l'avrei fatto.

Questo mi conferma che non sei proC

Cmq, Moon no lupo.

Claire, facci sapere qualcosa.

Devo avere la casella dei messaggi pieni allora. Master che combinate? :D

 

@Crisalide ti sei liberata di quel ruolo indemoniato, sei pura vero ?:arrossisco:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Crisalide said:

 

A fatica e frustate e sudore freddo te ne sei accorto? :D yes ^___^

All'inizio eri negativa e giocavi da tale eh...quindi... u.u

 

Claire praticamente abbiamo un Dark lupo o in casi estremi Ulisse. Ma dark è l'ultimo lupo al 90%. Comunque si leggi ed aggiornati.

Dimenticavo eco è palesemente indemoniato quindi non ha senso votarlo, va ignorato :prrrr:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide said:

Hiso, spiegami perchè più Dark di Ulisse, non ho tanto capito 

L'ho spiegato diverse volte il suo atteggiamento da lupo, ma lo rifarò!

 

Dark non ha detto niente di interessante in topic fino al giorno 3,ovvero quando l'ho dichiarato lupo ed allora è dovuto uscire dalla tana. Subito ha iniziato a votarmi contro e a raddoppiare il voto di Moon per farmi fuori al rogo. Da allora il suo gioco è su Hisoka lupo senza provare a ragionare e vedere altre strade il suo voto prematuro a me oggi senza provare a ragionare ne è la conferma. Ha buttato sentenze solo ed esclusivamente su di me inventando prometeo indemoniato mid lupo ecc. Si è dichiarato contadino perchè non ha altro da dire, ma per essere un contadino si è esposto pochissimo eppure con quel ruolo uno non ha niente da perdere e di conseguenza va giocato più attivo. 

 

Ulisse invece lasciamo perdere che non voleva rogare moon, ma ha salvato Mid dal voto dicendo la verità sulla sondata! Lo avrà fatto tardi ma lo ha fatto! poteva benissimo non farlo. Inoltre anche se in maniera vivace ed aggressiva si è esposto nelle sue idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmm, per come lo conosco al momento vedo un Dark confuso ( come lo sono anche io asd), quindi penso che le sue reazioni siano semplicemente frutto dei dubbi che ha al momento...Ti ricordo che Ulisse ha salvato al pelo :D ( che finezza) Mid, tendo ad aumentare le percentuali lupesche su di lui piuttosto che su Dark. Le sue idee erano copia incolla di quanto riportato da Moon, non dimenticarti anche di questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Crisalide said:

Uhmmm, per come lo conosco al momento vedo un Dark confuso ( come lo sono anche io asd), quindi penso che le sue reazioni siano semplicemente frutto dei dubbi che ha al momento...Ti ricordo che Ulisse ha salvato al pelo :D ( che finezza) Mid, tendo ad aumentare le percentuali lupesche su di lui piuttosto che su Dark. Le sue idee erano copia incolla di quanto riportato da Moon, non dimenticarti anche di questo. 

Crisa ulisse a anche tolto dai sospetti lavoie che poi e stata morsa in molti post e molto più buono di dark più di questo non ho cosa dirti ...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarkPhoenix said:

Com'è bello Hisoka che cerca di spacciare altri per lupi quando la pellaccia pelosa ce l'ha solo lui :D Se poi eco dice il vero che ti ha mandato la sondata e tu lo neghi praticamente stai screditando tutti... Com'è sono tutti lupi e indemoniato tranne te?

@Crisalide hai ancora dubbi? Tu lo sai che eco non è medium. Dark non è confuso, è Lupo chiudiamo la partita. Se non sei convinta ancora cris vai a rileggere tutti i post di Dark.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DarkPhoenix said:

Com'è bello Hisoka che cerca di spacciare altri per lupi quando la pellaccia pelosa ce l'ha solo lui :D Se poi eco dice il vero che ti ha mandato la sondata e tu lo neghi praticamente stai screditando tutti... Com'è sono tutti lupi e indemoniato tranne te?

Dark per favore D: non crederai ad Eco...

non ero il medium...please ti pare che un medium giochi così? ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Prometeo said:

@ClaireRedfield non ti fidare di eco perchè e indemoniato e sta facendo di tutto per screditarci 

Guarda che poteva leggere dal cimitero, non serve l'opera di convincimento. E il vero curatore onestamente avevo capito fosse Ulixess, scritto il giorno 1 quando ad un suo post ho risposto con oh Jesus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.