Vai al contenuto

Giorno 5


Merî

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Crisalide said:

Ho solo detto di voler aspettare anche il parere di chi è rimasto, avete paura di cosa di grazia?

No è che sono stanco mettiti nei miei panni e da oggi che veramente ci metto il cuore e tu mi dici cosi , sinceramente mi hai fatto passare tutta la voglio di vincere fate come volete per me finisce qui .

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Crisalide said:

Ho solo detto di voler aspettare anche il parere di chi è rimasto, avete paura di cosa di grazia?

Brighi andrà su Dark, Ullise pure penso che abbia capito che brighi non è lupo, claire dopo che prometeo l'ha portata in vita andare su Dark è il minimo!

 

Quindi crisalide se non sei convinta vota Ulisse che ti devo dire, Ho detto di tutto e di più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se leggo a singhiozzo, ma come detto ieri io oggi sono a lezione. Comunque sia eco mi pare che Claire abbia detto che c'è ancora un solo lupo in vita, anche fosse il suicida non agirà e soprattutto se dice così sicuramente non è lei e quindi rimangono Moon oppure domy e onestamente io so per certo che era Moon. 

Oltre a questo proprio perché so per certo che un lupo era Moon e che Dark l'ha doppiata ho deciso che voterò assolutamente Dark.  Più tardi proverò a rileggere tutto per sicurezza e darvi mie opinioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Crisalide said:

Alt, in un momento di lucidità mi é sorto un dubbio, non può essere rimasto solo un lupo...avremmo vinto. Sono ancora due i lupi attivi...

Possiamo per un secondo deporre le armi?

Tanto ormai è persa ;) 

Funny meretrice va su abs. Il caso ha voluto che Airod fosse il sondato, o è morto criceto, oppure Abs era il vero cacciatore che spara casualmente ad Airod.

Per me il curatore era Moon, ma non poteva dirlo. i lupi sono o Brighi e Hiso, o Prometeo e Hiso.

 

O cmq i cattivi sono loro 3.

 

Prometeo ha finto sia la sondata a Hiso, sia la "cura" a Claire.

 

Ti ho screditata come contadino lo so, ma solo perché toppavi. Capisco che da Medium a contadino te ce rode :D 

 

Lasciando perdere gli scambi, tanto ormai è così e cosí rimarrá, dai retta a quello che ho scritto.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, DarkPhoenix said:

Magari non avrò capito un cazzo ma a sto punto preferisco morire coerente alle mie idee e quindi confermo il voto a Hisoka lupo. Per l'altro lupo o è brighi davvero o Prometeo anche se c'è quella sondata su di lui che mi fa pensare sia indemoniato.

Prometeo è bravo come giocatore. Potrebbe essere.

Cmq, oltre Hiso, o luo o Brighi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Crisalide said:

Alt, in un momento di lucidità mi é sorto un dubbio, non può essere rimasto solo un lupo...avremmo vinto. Sono ancora due i lupi attivi...

Ma che vuol dire ? Se c'è rimasto un lupo tu come fai a vincere se non lo roghi? Ti stai facendo abbindolare da eco e dark con quattro cazzate, siamo arrivati all'assurdo.

Prometeo che è CURATORE ha detto che NON SONO LUPO, io non capisco come si possa arrivare a questi livelli se sei contadina. A questo punto votami fai quello che ti pare, mi sono stancato. Tu sai che eco è indemoniato perchè era il tuo ruolo precedente e continui a dargli retta, non ho parole. Guarda la mia partita dall'inizio alla fine, ho portato avanti solo ed esclusivamente ragionamenti Pro C. Non so più che dirti ti sei unita ad un indemoniato e ad un lupo.

 

Almeno Brighi ragiona! spero in Claire ed Ulisse. Se volete buttare l'ennesima partita da contadini nel vuoto non ho più che fare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Crisalide said:

Devo infatti farti i complimenti, credibilissimo quasi fino alla fine. Qualche inciampata al round finale, forse per la foga di vincere o per eccitazione ^^. Per il resto giocata da maestro.

Crisalide se tu sei contadina hai fatto la partita più brutta che abbia mai visto. NON HO PAROLE.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hisoka said:

Ma che vuol dire ? Se c'è rimasto un lupo tu come fai a vincere se non lo roghi? Ti stai facendo abbindolare da eco e dark con quattro cazzate, siamo arrivati all'assurdo.

Prometeo che è CURATORE ha detto che NON SONO LUPO, io non capisco come si possa arrivare a questi livelli se sei contadina. A questo punto votami fai quello che ti pare, mi sono stancato. Tu sai che eco è indemoniato perchè era il tuo ruolo precedente e continui a dargli retta, non ho parole. Guarda la mia partita dall'inizio alla fine, ho portato avanti solo ed esclusivamente ragionamenti Pro C. Non so più che dirti ti sei unita ad un indemoniato e ad un lupo.

 

Almeno Brighi ragiona! spero in Claire ed Ulisse. Se volete buttare l'ennesima partita da contadini nel vuoto ho più che fare.

 

Quasi ti credo :D 

Tu sei il lupo suicidasuicida, volevi ucciderti ieri ma ti ho sgamato e non l'hai potuto fare.

Tra Brighi e Prometeo c'è lupo e indemoniato. Credo Brighi a sto punto. Sei stato il capo branco, ma sia tu che prometeo avete spinto troppo, e anche in modo maleducato se posso dirlo v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hisoka said:

Crisalide se tu sei contadina hai fatto la partita più brutta che abbia mai visto. NON HO PAROLE.

Nah se tu sei contadino la partita più brutta è la mia.

 

Stiamo 4-2, solo con i voti di Ulixess e Crisa si può andare allo spareggio... Se uno dei due disperde sono morto, idem se uno dei due mi vota.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarkPhoenix said:

Però sta cosa che eco e crisa si danno degli indemoniato a vicenda e poi votano lo stesso nome è strana. Cioè più che strana è divertente. Meriterebbe una citazione fra i momenti più divertenti della partita nei retroscena. :ghghgh:

E certo tu te la ridi...ma c'è da piangere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.