Vai al contenuto

Giorno 0


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, JustBecause ha detto:

 

Perché ti agiti? Siamo in un discorso pubblico, quindi mi metto in mezzo quanto mi pare.

Lol, vabbè ho capito dove vuoi andare a parare.

Hai beccato il primo che ha sbagliato una cosa così domani hai la scusa per votare al rogo. 

Non mi agito, mi da fastidio quando si inventano cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfred von Karma ha detto:

Lol, vabbè ho capito dove vuoi andare a parare.

Hai beccato il primo che ha sbagliato una cosa così domani hai la scusa per votare al rogo. 

Non mi agito, mi da fastidio quando si inventano cose. 

 

2 minuti fa, Manfred von Karma ha detto:

Si bravo, hai ragione 👌😂

 

Non sto inventando nulla e non ho bisogno di scuse: ovviamente voterò chi mi pare.

Piuttosto, sei tu che giri sempre attorno alla mia domanda senza dare una risposta.

Non mi interessa il tuo errore di valutazione delle dinamiche del gioco, mi interessa capire perché tiri in ballo chi ha detto questa cosa prima di te con questa frase: "Comunque la proposta iniziale non era mia. Chi l'ha proposta prima di me è puro e limpido?" Mi spieghi che cosa vuoi intendere con questa frase? Cosa vorresti comunicare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JustBecause ha detto:

 

 

Non sto inventando nulla e non ho bisogno di scuse: ovviamente voterò chi mi pare.

Piuttosto, sei tu che giri sempre attorno alla mia domanda senza dare una risposta.

Non mi interessa il tuo errore di valutazione delle dinamiche del gioco, mi interessa capire perché tiri in ballo chi ha detto questa cosa prima di te con questa frase: "Comunque la proposta iniziale non era mia. Chi l'ha proposta prima di me è puro e limpido?" Mi spieghi che cosa vuoi intendere con questa frase? Cosa vorresti comunicare? 

Ma l'ho già detto. Siccome ho capito quella proposta nel modo in cui poi ho scritto dopo, perché citare solo me? Perché solo la mia frase non piace, se anche prima è stato detto lo stesso?

O solo io ho capito in quel modo la proposta? 

Perché dal mio punto di vista, se si dicono le stesse cose, non è possibile che uno non piaccia e l'altro sia indifferente. 

 

Quello che dici tu invece è falso. Perché non sposto l'attenzione su nessuno. Spostare l'attenzione significa, anche, far sospettare di qualcuno, accusandolo tramite questa deviazione. Cosa che non ho fatto, ma semplicemente ho fatto notare come la mia frase era già stata detta (o almeno io così ho capito). 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Loudo ha detto:

1. I giocatori morti possono lasciare un messaggio diverso per ogni notte.

2. No, ogni notte viene scelto a caso un giocatore morto tra tutti i morti, quindi è possibile che lo Spiritista riceva più volte messaggi dallo stesso morto.

 

I poteri dei Fuorilegge hanno due componenti separate tra loro.

 

Devono scegliere quando agire (nella fase di quale ruolo) perché non hanno una fase propria (fase = una posizione nell'ordine di azione). Se il ruolo della fase in cui decidono di agire è ancora vivo, il Fuorilegge e quel ruolo si troveranno faccia a faccia e il Fuorilegge non riuscirà a usare il suo potere (ma ci sarà la conseguenza descritta nella schedina).

 

E devono scegliere su chi agire. Questa scelta è valida solo se riescono ad agire (cioè, se il ruolo che hanno scelto è già morto).

 

Esempio: "Agisco nella fase del Veggente e converto/sparo a Loudo". Questo non vuol dire che credo che Loudo sia il Veggente, vuol dire che penso che il Veggente sia morto e quindi posso approfittare della fase vuota per agire su Loudo.

Grazie mille. Ora è tutto più chiaro. Pensavo che dovesse agire su un probabile morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfred von Karma ha detto:

Ma l'ho già detto. Siccome ho capito quella proposta nel modo in cui poi ho scritto dopo, perché citare solo me? Perché solo la mia frase non piace, se anche prima è stato detto lo stesso?

O solo io ho capito in quel modo la proposta? 

Perché dal mio punto di vista, se si dicono le stesse cose, non è possibile che uno non piaccia e l'altro sia indifferente. 

 

Quello che dici tu invece è falso. Perché non sposto l'attenzione su nessuno. Spostare l'attenzione significa, anche, far sospettare di qualcuno, accusandolo tramite questa deviazione. Cosa che non ho fatto, ma semplicemente ho fatto notare come la mia frase era già stata detta (o almeno io così ho capito). 

 

Ci voleva tanto a dare una risposta sensata?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Manfred von Karma ha detto:

Ma l'ho già detto. Siccome ho capito quella proposta nel modo in cui poi ho scritto dopo, perché citare solo me? Perché solo la mia frase non piace, se anche prima è stato detto lo stesso?

O solo io ho capito in quel modo la proposta? 

Perché dal mio punto di vista, se si dicono le stesse cose, non è possibile che uno non piaccia e l'altro sia indifferente. 

 

Quello che dici tu invece è falso. Perché non sposto l'attenzione su nessuno. Spostare l'attenzione significa, anche, far sospettare di qualcuno, accusandolo tramite questa deviazione. Cosa che non ho fatto, ma semplicemente ho fatto notare come la mia frase era già stata detta (o almeno io così ho capito). 

Vabbè, se pensi che quello che hai detto non è rilevante dovresti contrastarlo e basta  come tentativo di usare ciò come scusa. Altrimenti stai deviando l'attenzione su un altro.

4 minuti fa, JustBecause ha detto:

 

Ci voleva tanto a dare una risposta sensata?

Per me non è sensatissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Roketto11 ha detto:

Vabbè, se pensi che quello che hai detto non è rilevante dovresti contrastarlo e basta  come tentativo di usare ciò come scusa. Altrimenti stai deviando l'attenzione su un altro.

Per me non è sensatissima.

Almeno è una risposta articolata rispetto alle farneticazioni precedenti. Comunque valuteremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Manfred von Karma ha detto:

Vabbè pensate quello che vi pare. Per me state sbagliando voi, io più chiaro di così non so che dirvi. State continuando a farmi passare per quello che vi pare 👍

 

Ma perché fai l offeso XD ??

se mi avessi letto bene avresti letto che ho detto che chi l ha proposto per primo aveva detto o comunque fatto intendere che sapeva il regolamento ma alla fine è scivolato su una buccia di banana 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu ha detto:

 

Ma perché fai l offeso XD ??

se mi avessi letto bene avresti letto che ho detto che chi l ha proposto per primo aveva detto o comunque fatto intendere che sapeva il regolamento ma alla fine è scivolato su una buccia di banana 

 

Ok, archiviamo la questione Manfred, teniamola da conto e andiamo oltre, altrimenti finiamo per fossilizzarci.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.