Vai al contenuto

Giorno 0


Loudo

Messaggi raccomandati

Questa partita si prospetta complicata, molti ruoli non li conosco e non so bene cosa fare ... ب_ب

 

In assenza di un Veggente, secondo voi sarebbe una brutta idea indicare un terzetto su cui ognuno di noi agirebbe se fosse la Kitsune? ᵔᴥᵔ

Potrebbe tornare utile in futuro per vedere chi ha nominato chi, e comunque almeno si animerebbe un pò la situazione ...

 

Io vorrei un po' di informazioni su chi si è esposto poco finora quindi, prendendo la lista iscritti ...

 

  1. Mario-Kun
  2. Bukkekage
  3. Roketto11
  4. Marco
  5. Gr3ll
  6. Mida Mida

... Questo è il gruppetto su cui mi interesserebbe indagare un po' ⊙︿⊙ se dovessi dare tre nomi, probabilmente io sceglierei Roketto11, Marco, Gr3ll

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, JustBecause ha detto:

Grazie, ora so chi votare.

 

31 minuti fa, Mida Mida ha detto:

Gli altri, invece, utilissimii!

Mi raccomando, non perdeteli.

 

Che te devo dì? Sei mejo te.

 

23 minuti fa, JustBecause ha detto:

Pagliaccio

 

state boni .... che se già vi attaccate adesso domani vi aspettate sotto casa per menarvi 

 

11 minuti fa, Hoppa ~chan ha detto:

Questa partita si prospetta complicata, molti ruoli non li conosco e non so bene cosa fare ... ب_ب

 

In assenza di un Veggente, secondo voi sarebbe una brutta idea indicare un terzetto su cui ognuno di noi agirebbe se fosse la Kitsune? ᵔᴥᵔ

Potrebbe tornare utile in futuro per vedere chi ha nominato chi, e comunque almeno si animerebbe un pò la situazione ...

 

Io vorrei un po' di informazioni su chi si è esposto poco finora quindi, prendendo la lista iscritti ...

 

  1. Mario-Kun
  2. Bukkekage
  3. Roketto11
  4. Marco
  5. Gr3ll
  6. Mida Mida

... Questo è il gruppetto su cui mi interesserebbe indagare un po' ⊙︿⊙ se dovessi dare tre nomi, probabilmente io sceglierei Roketto11, Marco, Gr3ll

 

personalmente per me si può anche fare anche se, in questa partita più delle altre, il sondatore di turno penso che agirà di testa sua in quanto se annusa tre innocenti perde il potere.

 

comunque i miei tre nomi sono

 

JustBecause

Mei il Capretto

ManiC PiXie DreAm GiRl

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Hoppa ~chan ha detto:

Questa partita si prospetta complicata, molti ruoli non li conosco e non so bene cosa fare ... ب_ب

 

In assenza di un Veggente, secondo voi sarebbe una brutta idea indicare un terzetto su cui ognuno di noi agirebbe se fosse la Kitsune? ᵔᴥᵔ

Potrebbe tornare utile in futuro per vedere chi ha nominato chi, e comunque almeno si animerebbe un pò la situazione ...

 

Io vorrei un po' di informazioni su chi si è esposto poco finora quindi, prendendo la lista iscritti ...

 

  1. Mario-Kun
  2. Bukkekage
  3. Roketto11
  4. Marco
  5. Gr3ll
  6. Mida Mida

... Questo è il gruppetto su cui mi interesserebbe indagare un po' ⊙︿⊙ se dovessi dare tre nomi, probabilmente io sceglierei Roketto11, Marco, Gr3ll

Mi sembra una buona idea e priva di controindicazioni, perciò mi unisco anch'io. Solo che non ho capito perchè parli di terzetto e poi fai un sestetto.

Il mio terzetto :

 

 

  1. Gr3ll (ma ha scritto almeno un post finora?)
  2. Mida Mida
  3. Jacemaru

 Poi in generale vorrei sentire di più anche Mei il Capretto, Manfred Von harma e Haru, anche se non compongono un terzetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mida Mida ha detto:

Marco

Kakarotto 

JustBecause

 

Comunque non so cosa vogliate sapere, ma posso rispondere se avete delle domande precise.

Diversamente boh, non saprei neanche che dire spontaneamente se non le solite cacate del "sono buona, non rigatemi, veggente sondami, sono dimostrabile ecc".

 

Sembri preoccupata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.