Vai al contenuto

Giorno 0


Loudo

Messaggi raccomandati

image.png

 

Konnichiwaaaaa! Buona partita a tutti!

 

Come da buona tradizione di anime giapponese, le circostanze che vi hanno portato qui non sono troppo importanti...

Diciamo che siete una classe! Una classe di studenti giapponesi.

 

Ma la vostra non è una scuola qualsiasi.

O no, la vostra è una scuola molto particolare, solo per i super dotati... in qualcosa (non specifichiamo, non è importante, tanto vi comporterete tutti da cerebrolesi).

 

Insomma, il succo è... che vi dovete uccidere. Eh sì, sì, vi dovete uccidere perché alla fine il team che vince ottiene un premio favoloso.

Quale premio favoloso, chiedete? Ehm, un desiderio? Sì dai, facciamo un desiderio. Tanto non è importante, sarà l'ultima puntata, serve solo a far muovere la trama.

 

Ora attenzione!

Siete divisi in tre team, già già.

 

Il compito del team Villaggio è far fuori tutti i Tengu naturalmente. Ma non è finita lì. Dovrete anche fare in modo che, una volta fatto fuori il nemico, gli umani non precipitino nel caos e nell'anarchia. Per fare questo, dovrete fare in modo che il Daimyo sopravviva (ovviamente il protagonista della storia! O forse il love interest? Non ho ancora deciso...) oppure assicurarvi di aver fatto fuori tutti i fuorilegge senza onore.

 

Il compito del team Fuorilegge è ovviamente il contrario. Anche voi vi vorrete assicurare che i Tengu sia fatti fuori: le loro capacità sovrumane sono troppo anche per voi da gestire. Ma oltre a questo, vorrete anche prendere controllo del villaggio facendo fuori il Daimyo e assicurandovi che ci sia almeno uno di voi pronto a prendere le redini del potere!

 

Il compito del team Branco è quello di fare fuori tutti, naturalmente... e specialmente quell'odioso Tanuki, con la sua coccolosità che rischia di trasformare questo shonen in un anime di magical girl!

 

Il povero Tanuki non fa parte di nessuna fazione, è stato invitato qui dall'anime sbagliato e vuole solo sopravvivere. Non sarà facile con i Tengu che vogliono specificamente farlo fuori.

 

ATTENZIONE: Un paio di avvisi/promemoria:

  • La Notte 0 non succederà nulla di particolare (tranne che il Daimyo raddoppierà il voto di un contadino semplice). Quindi a tutti gli effetti potete trattare questa giornata come un Giorno 1 allungato. Occhio però che a fine Giorno 1 qualcuno rischierà il rogo!
  • Ho aggiunto una specificazione al Padre dei Lupi: non può agire nel caso in cui con la conversione finisse immediatamente la partita.
  • Ricordo che uno dei Contadini Semplici è in realtà una Strega. Siccome non sa di esserlo, tutti i Contadini Semplici dovranno lasciarmi il nome su cui agire come se fossero la Strega.
  • Mi è stato detto di avvisarvi di non usare l'opzione per collegare il vostro account fake a quello vero.

 

Detto ciò, buona partita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Heyyyyyyyyyyyy!!! 

Buongiorno a tutti. Volevo ricordare una cosa a voi tutti, visto che a volte non la capite. Mi sono reso conto che per far si che un concetto venga ben compreso, debba essere essere essere essere ed infine essere ripetuto più volte, quindi ripetiamo tutti insieme :

 

1-#ilmarcononsiroga

2-#ilmarcononsiroga

3-#ilmarcononsiroga

Finito. 

Fate finta che qui ci sia una vignetta <3

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Ste Katana! ha detto:

Ohayo gozaimasu!

 

Tanoshinde!

 

(Ok abbastanza giappo per una settimana, l'italiano è molto più semplice, ma per il sushi ci sono sempre)

 

Attenzione cattivoni, ho una stecata e non ho paura di usarla!

La stecata è quell'oggetto che si usa per scrivere post banali? :3

 

Un'ora fa, JustBecause ha detto:

Ci sono volontari per il rogo?

Io non voglio non essere non rogata!!!

 

13 minuti fa, JustBecause ha detto:

 

Non so se l'hai notato, ma non c'è il Veggente in partita.

Tu sei furbissimo!!! :D

Rivelami i tuoi segreti!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.