Vai al contenuto

[Proposta] Lupus Souls


Bubi

Messaggi raccomandati

Un "veloce" pensiero sulla fazione del Caos..

 

Nella notte del giorno 0, la Strega del Caos può iniziare a corrompere giocatori per farli entrare nella sua fazione.

 

 

Il numero massimo di componenti che potrà raggiungere il Caos è di 9 su 16.
 

 

Probabilità di corruzione al giorno 0:

- che un giocatore venga corrotto per far parte della fazione Caotica: 8 / 15 = 53,3 %

- che la corruzione fallisca : 7 / 15 = 46,6 %

- che la corruzione fallisca, e che la Strega si schianti (morendo) su Lupo Patriarcale o Lupo Devoto: 2 / 18 = 13,3 %

 

Ultima cosa, la Strega del Caos, è l'unico personaggio della fazione Caotica che può corrompere membri di altre fazioni.

Una volta morta la Strega, la fazione del Caos perderà la capacità di aumentarne i componenti, e dovrà perciò cercare di arrivare a fine partita in una situazione dove il numero dei Contadini sia inferiore al loro.

Perché in caso di fine partita a parità numerica, i Contadini avrebbero la predominanza sulla fazione Caotica (scenario C) .

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Tipologie di Morte:

 

Rogo: Votazione dei giocatori, Potere Speciale del Piromante.

 

Sbrano: Attacco dei Lupi, Meretrice che protegge un Lupo, Protetto della Meretrice ( in caso di morso dei Lupi sulla Meretrice).

 

Misteriosa: Attacco del Cacciatore della Luce, Attacco del Cavaliere del Sole/Abisso/Caos, Strega del Caos schiantata su un Lupo*.

 

* è una morte che avviene al contatto durante il processo di corruzione, nel caso siano i Lupi a puntare la Strega, in quel caso sarebbe una normale vittima da Sbrano.

 

(Ad esempio

 a)- un Lupo sacrificato dal Sopravvissuto per salvarsi dallo Sbrano, risulterebbe in una morta misteriosa del Lupo [anche nel caso fosse l'ultimo Lupo rimasto]

 b)- il Segugio sacrificato dal Sopravvissuto per salvarsi dallo Sbrano, risulterebbe in una morte misteriosa del Segugio [in questo caso i Lupi non mostrerebbero ferite]

 c)- il Reggente sacrificato dal Sopravvissuto per salvarsi dal Rogo, risulterebbe in una morte misteriosa del Reggente al Rogo [in questo caso non conterebbe come Sacrificio del Reggente, ma come morte diretta]

e così via :D).

 

 

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Devi fare niente...mi era solo venuta voglia di tornare a infognarmi con qualche videogioco, e mi son ricordato della presunta lupus souls risalente a un anno fa esatto...

Poi il film nella mia testa è durato qualche ora, e poi sono guarito asd

 

PS parete illusoria più avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Segugio è ancora buggato. Non ho mai avuto tempo per sistermarlo.

 

E credo ci siano ancora un paio di problemi, spero minori, a parte quelli che inesorabilmente si riveleranno durante la partita.

Semmai ci sarà una partita, mi dispiace molto che non abbia mai trovato il tempo per masterare.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

On 28/3/2017 alle 13:10, L Lawliet said:

Che devo fare? xD

Io metterei solo Lautrec of Carim indemoniato e aggiungerei (Gravelord) Nito, First of the Dead :D 

P.S.: Non ho letto la partita in sé, ho visto solo i nomi xD se è il caso la leggo...

 

Gli "Indemoniati" sono Frampt e Kaathe.

Sono particolari, perché sono in fazioni differenti ma si conoscono tra di loro.

Rubano insieme o vincono con la propria fazione, in poche parole difficilmente perdono.. non sarebbero Frampt e Kaathe altrimenti.

 

Nito è soltanto un Medium, mentre Lautrec lo avevo parcheggiato come Peccatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 28/3/2017 alle 14:52, Initzu said:

Devi fare niente...mi era solo venuta voglia di tornare a infognarmi con qualche videogioco, e mi son ricordato della presunta lupus souls risalente a un anno fa esatto...

Poi il film nella mia testa è durato qualche ora, e poi sono guarito asd

 

PS parete illusoria più avanti

 

 

 Magari avere tempo per giocare, da tempo guardo solo Let's Plays su You Tube. :perplex:

Ti auguro di infognarti, ti invidierei. L'ultimo gioco a cui ho potuto dedicare del tempo è stato Deus Ex Human Revolution, consigliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aahhhh, ora che ho riletto i ruoli. La partita è in condizioni migliori di come la ricordavo, è quasi completa.

Il Segugio è da modificare, ma ho notato un errore di diversa entità.

Nella descrizione del ruolo dello Smemorato/Solaire, lo definisco come figlio del Reggente/Gwyn.

Scusate ma Dark Souls 3 non era ancora uscito...

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bubi said:

Ti auguro di infognarti, ti invidierei. L'ultimo gioco a cui ho potuto dedicare del tempo è stato Deus Ex Human Revolution, consigliato.

 

Avrei da recuperare una valanga di bei giochi usciti in quest'ultimo lustro, ma purtroppo non avrei testa di infognarmi nè la possibilità :(

 

"Preferisci avere una vita sociale o essere un Eroe?" Cit.

 

PS Boss, quindi morte

Link al commento
Condividi su altri siti

Modifiche sui ruoli, alcuni erano "difettosi", altri sono stati modificati per equilibrare le... modifiche. :

 

 

Reggente della Luce        ( C / C / 2C )         [ Lord Gwyn ]

La tua presenza in partita vale come 2 contadini.

Prima del rogo puoi decidere se sacrificarti nelle fiamme del rogo per riportare in vita un giocatore al tuo posto (di qualsiasi tipo di fazione).

In caso di sacrificio, la tua morte risulterà come morte aggiuntiva al rogo.

Sei immune alla corruzione del Caos.

Quando riporti in vita un giocatore, nel caso esso facesse parte della fazione dei contadini al momento della sua morte, allora il resuscitato verrà immunizzato al Caos per il resto della partita e manterrà i poteri che aveva in precedenza (solo se non li avesse già consumati, esempio Cacciatore della Luce che aveva già consumato 1 colpo, viene resuscitato con 1 colpo rimanente, l'Indomito  che non aveva speso la sua immunità al morso allora la manterrà).

Se il giocatore resuscitato era originario della fazione contadina, ma era stato convertito al Caos, comunque rimarrà parte della fazione Caotica.

Nel caso lo Smemorato sia morto da contadino e poi resuscitato, allora diventerà Cavaliere del Sole.

Nel caso dello Smemorato diventato Cavaliere del Caos o Cavaliere dell'Abisso e poi morto. Se esso verrà resuscitato dal sacrifico del Reggente del Sole,  esso tornerà comunque nel ruolo e nella fazione che aveva al momento della sua morte.

Nel caso di Cacciatore della Luce diventato Caotico, verrà resuscitato ma tornerà comunque nel ruolo e nella fazione che aveva al momento della sua morte, perciò non potrà usare i suoi colpi anche nel caso li avesse risparmiati in precendenza.

Nel caso di Indomito diventato Caotico, verrà resuscitato ma tornerà comunque nel ruolo e nella fazione che aveva al momento della sua morte, perciò non avrà a disposizione nessuna immunità contro lo sbrano.

Nel caso il Segugio venga resuscitato dal Reggente della Luce, esso continuerà a far parte della fazione a cui apparteneva nel momento della morte, ma indifferentemente dalla sua fazione, nel caso venga morso da Lupo Patriarcale o Lupo Innamorato, allora nessuno tra i Lupi mostrerà ferite nel giorno successivo.

Nel caso il Peccatore Smaliziato venga resuscitato dal Reggente della Luce, esso continuerà a far parte della fazione a cui apparteneva nel momento della morte, nel caso sia morto da contadino allora potrà ancora sacrificarsi ma non potrà più indovinare l'identità del Veggente Cieco.

Importante In caso di morso su un giocatore resuscitato, ogni vittima figurerà come morte allo sbrano e non si attiverà alcun potere speciale (morso su Smemorato resuscitato non attiverà il Cavaliere dell'Abisso, morso su Segugio resuscitato non porterà i Lupi a mostrare ferite).

Il giocatore resuscitato non potrà essere utilizzato come vittima dal Sopravvissuto.

 

Principessa della Luce       ( C / C / C )          [ Gwynevere ] 

Una sola volta nella partita puoi indicare un nome, nella speranza che sia la Strega del Caos in modo da ucciderla. L'uccisione sarà istantanea e non tiene conto di alcun tipo di protezione.

Due volte nella partita potrai indicare un nome, nella speranza che sia il Sopravvissuto in modo da privarlo del suo potere di rubare altri ruoli in modo che siano vittime al suo posto. In questo caso al Sopravvissuto verrà notificato dal Master di aver perso il potere, ma nel caso avesse già rubato ruoli nelle notti precedenti allora quelle vittime rimarranno in suo possesso.

Sei immune alla corruzione del Caos.

Non verrai notificato dal Master riguardo il successo o insuccesso nei tuoi tentativi contro la Strega del Caos o il Sopravvissuto.

Non potrai tentare di agire contro la Strega del Caos e contro il Sopravvissuto nella stessa notte. E dovrai specificare al Master contro quale ruolo desideri fare il tentativo.

 

Segugio                 ( L / C / Non Conta )          [ Sif ]

In passato eri l'inseparabile compagno del Cavaliere Artorias.

Un giorno la maledizione dei Darkwraith ha colpito Artorias, privandolo della sua umanità e tramutandolo in Lupo Devoto.

Ora tu vaghi durante la notte, guidato dall'olfatto cerchi di aiutare la causa dei Contadini.

Ma nel tuo profondo covi un misto di speranza ed inquietudine alla prospettiva di incontrare di nuovo il tuo vecchio amico.

Ogni notte puoi decidere se indicare una persona nella speranza che sia un Lupo o che faccia parte della fazione del Caos.

Il Segugio può decidere se agire o non agire.

Se la persona indicata è vista Lupo o Caotico, allora l'obiettivo mostrerà delle ferite il giorno successivo. In questo caso sia il segugio che il giocatore ferito, non potranno usare i loro poteri nella notte successiva. Nel caso sia stato ferito uno dei Lupi, il branco potrà effettuare il morso solo se il Lupo ferito non sia rimasto da solo, altrimenti non avverrà alcun morso in quella notte.

Se la persona indicata è il Lupo Devoto, allora il segugio si rifiuterà di attaccarlo e non mostrerà ferite al giorno successivo. Potrà però agire nella notte successiva.

Se vieni morso dai Lupi morirai, ma uno tra il Lupo Patriarcale ed il Lupo Innamorato mostrerà delle ferite nel giorno successivo.

Il Lupo Devoto non può attaccare il Segugio e non può ricevere ferite dallo scontro degli altri Lupi contro il Segugio.

Nel caso il Segugio sia stato corrotto dal Caos ( Caotico / Caotico / Non Conta ), e venga morso da Lupo Patriarcale o Lupo Innamorato, allora nessuno tra i Lupi mostrerà ferite nel giorno successivo.

Importante Nel caso il Segugio venga resuscitato dal Reggente della Luce, esso continuerà a far parte della fazione a cui apparteneva nel momento della morte, ma indifferentemente dalla sua fazione, nel caso venga morso da Lupo Patriarcale o Lupo Innamorato, allora nessuno tra i Lupi mostrerà ferite nel giorno successivo.

 

 

Peccatore Smaliziato             ( L / C / C )                      [ Lautrec ]

Ogni notte potrai decidere se sacrificare la tua vita in modo da annullare lo sbrano dei Lupi.

Non potrai comunicare agli altri giocatori il tuo intento di sacrificarti nella notte successiva.

Niente ti vieta, invece, di lasciare indizi per far capire il tuo ruolo agli altri giocatori.

Una sola volta nella partita puoi indicare un nome, nella speranza che sia il Veggente Cieco. Verrai notificato dal Master riguardo il successo o insuccesso del tuo tentativo, e ti verrà fornita la possibilità di donare la vista al Veggente Cieco facendolo diventare un Veggente.

Il Veggente avrà le stesse abilità del Veggente Cieco, ma essendo dotato di vista, potrà sapere direttamente il risultato della sondata. Non dovrà e non potrà mandarla tramite Master ad un altro giocatore.

La possibilità sarà disponibile solo nella notte del tuo tentativo, nel caso il Veggente Cieco verrà informato della trasformazione e non potrà opporsi al cambiamento.

Nel caso il Peccatore Smaliziato sia stato corrotto dal Caos ( Caotico / CaoticoCaotico ), allora perderà sia il potere di sacrificarsi che la possibilità di indovinare l'identità del Veggente Cieco.

In caso venga resuscitato dal Reggente della Luce, esso continuerà a far parte della fazione a cui apparteneva nel momento della morte, nel caso sia morto da contadino allora potrà ancora sacrificarsi ma non potrà più indovinare l'identità del Veggente Cieco.

 

 

Indomito                      ( C / C / C )                   [ Siegmeyer ]

Le tue migliori caratteristiche sono la tua forza di volontà e il tuo coraggio.

Se i Lupi ti mordono, loro falliranno nel loro primo tentativo. Potranno però ucciderti se decideranno di morderti in un'altra notte.

Se la Strega del Caos proverà a corromperti, lei fallirà. Riuscirà però a farti diventare una creatura Caotica se farà un secondo tentativo in un'altra notte.

Non potrai però evitare una morte da vittima sacrificale del Sopravvissuto.

( ad esempio se il Sopravvissuto venisse morso e abbia il tuo nome come sacrificio, allora morirai al suo posto e la tua immunità al morso non conterebbe).

Nel caso l'Indomito sia stato corrotto dal Caos ( Caotico / CaoticoCaotico ), allora perderà la sua immunità dal morso dei Lupi.

In caso venga resuscitato dal Reggente della Luce dopo esser morto da contadino, e nel caso non avesse speso la sua immunità al morso in precendenza, allora essa verrà ripristinata.

 

 

Smemorato               ( C / C / Non Conta )                                                  [ Solaire ]

Eri in passato primo ufficiale del Reggente della Luce.

In seguito ad una sconfitta in battaglia, sei stato ferito gravemente e lo shock ti ha fatto perdere la memoria ed ora passi la tua esistenza alla ricerca di te stesso.

Ogni notte potrai fare il nome di un giocatore sperando che sia il Reggente della Luce.

 

Se farai il nome del Reggente della Luce, allora diventerai:

- Cavaliere del Sole  ( C / C / Non Conta )

Vinci con i Contadini, e durante la partita avrai la possibilità di usare una (ma solo una) Lancia del Sole da scagliare su un altro giocatore che credi nemico della tua fazione.

Il Cavaliere del Sole è immune alla corruzione del Caos.

 

Se il Reggente della Luce si sacrifica per resuscitarti, nel caso tu sia morto da Smemorato ( C / C / Non Conta ) e contadino, allora diventerai:

- Cavaliere del Sole  ( C / C / Non Conta )

Vinci con i Contadini, e durante la partita avrai la possibilità di usare una (ma solo una) Lancia del Sole da scagliare su un altro giocatore che credi nemico della tua fazione.

Il Cavaliere del Sole è immune alla corruzione del Caos.

 

Se farai il nome del Lupo Patriarcale, allora diventerai:

- Cavaliere dell'Abisso ( C / L / Non Conta )

Vinci con i Lupi, ed durante la partita avrai la possibilità di usare una (ma solo una) Lancia dell' Abisso da scagliare su un altro giocatore che credi nemico della tua fazione.

Il Cavaliere dell'Abisso è immune alla corruzione del Caos.

 

Se i Lupi ti mordono quando sei ancora lo Smemorato, allora diventerai:

- Cavaliere dell'Abisso ( C / L / Non Conta )

Vinci con i Lupi, ed durante la partita avrai la possibilità di usare una (ma solo una) Lancia dell' Abisso da scagliare su un altro giocatore che credi nemico della tua fazione.

Il Cavaliere dell'Abisso è immune alla corruzione del Caos.

 

Se farai il nome della Strega del Caos, allora diventerai:

- Cavaliere del Caos ( Caotico / Caotico / Non Conta )

Vinci con il Caos, e durante la partita avrai la possibilità di usare una (ma solo una) Lancia del Caos da scagliare su un altro giocatore che credi nemico della tua fazione.

 

Se la Strega del Caos farà il tuo nome quando sei ancora lo Smemorato, allora diventerai:

- Cavaliere del Caos ( Caotico / Caotico / Non Conta )

Vinci con il Caos, e durante la partita avrai la possibilità di usare una (ma solo una) Lancia del Caos da scagliare su un altro giocatore che credi nemico della tua fazione.

 

Importante

Nel caso dello Smemorato diventato Cavaliere del Caos o Cavaliere dell'Abisso e poi morto. Se esso verrà resuscitato dal sacrifico del Reggente del Sole,  esso tornerà comunque nel ruolo e nella fazione che aveva al momento della sua morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poteri che devono agire, in caso di mancata comunicazione, verrà utilizzato random.org

 

- Morso dei Lupi

- Protezione Guardia

- Protezione Meretrice

- Sondata Veggente Cieco

 

 Poteri che hanno la possibilità di agire, in caso di mancata comunicazione, non agiranno

 

- Tentativo ad indovinare della Principessa della Luce

- Colpo del Cacciatore della Luce

- Azione del Segugio

- Doppio rogo ad opera del Piromante

- Colpo del Cavaliere della Luce/Abisso/Caos

- Potere del Lupo Patriarcale

- Tentativo di corruzione da parte della Strega del Caos

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore ago, Loudo said:

Bubi, questo regolamento è troppo lungo e complicato persino per me. :D

 

i know i know..

 

però la partita ora funziona come un orologio, anche se potrebbe finire in 3 giorni, e non posso pretendere da nessuno di iscriversi se già il regolamento sembra difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
54 minuti fa, Bubi said:

 

i know i know..

 

però la partita ora funziona come un orologio, anche se potrebbe finire in 3 giorni, e non posso pretendere da nessuno di iscriversi se già il regolamento sembra difficile

Si può sempre fare un audio guida v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Visti gli ultimi sviluppi. 

Non voglio un cimitero con l'ansia e non voglio giocatori che si iscrivono controvoglia, perciò il numero minimo sarà di 15.

Per semplificare:

 

-  tolgo la facoltà di resuscitare al Reggente e la sostituisco con la facoltà di ricevere conteggio partita al costo di contare da 2C a 1C.

-  elimino dalla partita, a malincuore, Sopravvissuto e Peccatore Smaliziato.

 

In modo da giocare in 16, in caso si scenda a 15 toglierò anche lo Smemorato, essendo la carta matta non toglierebbe equilibrio la sua assenza.

Appena ho un attimo parcheggio i ruoli esclusi in panchina, e semplifico il linguaggio descrizioni ruoli in modo da renderle le più accessibili possibili, anche con una veloce lettura analitica.

 

 

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Raga questa quando comincerebbe?

 

Mi dispiace, ma non sono nelle condizioni di darti una data, al momento non ho tempo.

 

 

1 minuto fa, Loudo said:

Grazie, per me questo è fondamentale. :D

 

Si, le farò il più semplici possibile. La partita non è complicata come sembra, i poteri non sono molti.

Sono più che altro inibizioni che si incastrano per dare libertà di decisione e non lasciare nessuna fazione senza possibilità di vittoria.

Le descrizioni sono corpose, perché ho messo tutte le casistiche, per non lasciare bug o domande ai giocatori. Però se chiudo le notizie accessorie in uno spoiler, e sintetizzo le azioni basilari, allora a quel punto spero di far chiarezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK

 

- Ho tolto di mezzo Peccatore (proC), Indomito (proC) e Sopravvissuto (Solitario rubavittoria).

- Ho eliminato la possiblità di resuscitare, il cimitero sarà solo un luogo di svago per sparlare o per tifare chi sta giocando.

- Ho messo le descrizioni in spoiler, e lo ho sintetizzate. In seguito cercherò di semplificare ulteriormente i ruoli. Magari creando una sezione di FAQ a parte.

 

il conteggio iniziale della partita ora è:

11 proC,  4 proL , 1 proCaotico  /  12 C -  4 L - 1 Caotico  /  10 visti Contadino - 4 visti Lupo - 2 visti Caotico

La partita è impostata per un minimo di 15 o un massimo di 16 giocatori.

Nel caso di 15 giocatori verrà eliminato lo Smemorato.

 

- Eliminata la distinzione per le Tipologie di Morte per aiutare i Lupi a nascondersi

 

Poteri che portano a morte:

 

Rogo

Potere Speciale del Piromante al rogo

Morso dei Lupi

Meretrice che si schianta su un Lupo

Protetto della Meretrice ( in caso di morso dei Lupi sulla Meretrice).

 

Attacco del Cacciatore della Luce

Attacco del Cavaliere del Sole/Abisso/Caos [se in partita]

Strega del Caos schiantata su un Lupo

 

Scenari di Fine partita :

 

A) 3 contadini 0 lupi -> fine partita vincono i contadini

B) 2 contadini 2 lupi -> fine partita vincono i lupi

C) 4 caotici 4 contadini 0 lupi -> fine partita vincono i caotici

D) 3 caotici 4 contadini 0 lupi -> fine partita vincono i contadini

E) 2 caotici 2 contadini 2 lupi -> fine partita vincono i lupi

X) Qualsiasi di questi scenari con Imperfetti entrambi ancora vivi -> Imperfetti rubano la partita

 

*!*) 3 caotici 2 contadini 2 lupi -> la partita ancora non termina perché il numero dei caotici è maggiore di quello dei lupi

 

 

 

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, son riuscito finalmente a leggermi tutto il primo post. :D


Onestamente non ti saprei dare troppe opinioni per gli equilibri perché ci son troppe meccaniche nuove che ancora non ho elaborato. Però la partita mi sembra molto intrigante e senz'altro ci giocherei.

L'unica cosa che mi salta agli occhi è che è una partita senza contadini semplici e quindi ha lo stesso problema di tutte le partite senza contadini semplici. Che cosa impedisce ai giocatori di dichiararsi al primo giorno e rogare i doppioni (con anche l'aiuto dei sondatori)?

 

Per il resto i due imperfetti mi intrippano un casino e son curioso di vedere come giocano. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo said:

L'unica cosa che mi salta agli occhi è che è una partita senza contadini semplici e quindi ha lo stesso problema di tutte le partite senza contadini semplici. Che cosa impedisce ai giocatori di dichiararsi al primo giorno e rogare i doppioni (con anche l'aiuto dei sondatori)?

 

Sono sempre stato a favore di ruoli anti-rivelazione. In questo caso ho messo la Regina del Caos.

Se uno si dichiara e viene assorbito nel Caos. Sarebbe una giocata contro fazione secondo me.

 

Inoltre avevo messo il Sopravvissuto per evitare rivelazione dei ruoli, ma onestamente è un ruolo troppo "cattivo". Credo sia il solitario più cattivo di tutti, ma un giocatore bravo potrebbe ammazzare la partita con quel ruolo. Sommato alla presenza della Regina.. non vorrei rendere la partita troppo ansiolitica.

Potrei inserire il Criceto Scommettitore, che sarebbe più morbido.

 

Ma vorrei provare senza un solitario di quel tipo, perché nutro la speranza che i giocatori non si rivelino, e giochino per il piacere di farlo.

 

I contadini semplici, il mio problema è che non vedo la partita con solo 2 semplici.

Minimo ne vorrei 4-5 in partita, ma in questo tipo di partita con solo 15 giocatori, non ho proprio spazio per metterceli.

 

Da come vedo l'equilibrio della partita, ora onestamente mi piace, se dovessi mettere contadini semplici, dovrei togliere altre cose e mi si complicherebbe la vita.

Anche perché molti proC, hanno ruoli che sono semplici ma hanno delle peculiarità per poter combattere la nascita della terza fazione.

Poi magari la Strega si schianta nella notte 0 e muoio dentro. :D

 

In una precedente partita da me masterata, invece della Strega, avevo il Creatore di Mostri.

Un solitario/scienziato che poteva resuscitare i morti per farli diventare una specie di Mostri di Frankstein, ce ne era un massimo di 3 tipi etc etc

Fatto sta che il Creatore venne rogato Giorno 01 e ci sono rimasto male da sempre.

(tra l'altro in quella partita avevo il sopravvissuto che non aveva mai azzeccato un ruolo.. e ancora non ho avuto modo di vederlo funzionare in partita)

14 minuti fa, Loudo said:

Per il resto i due imperfetti mi intrippano un casino e son curioso di vedere come giocano. :D

 

Gli Imperfetti sono fighi.

 

Gli altri ruoli, non ho tante aspirazioni per loro.

Ma gli Imperfetti sono una coppia di ruoli che vorrei far entrare nel database, visto che sarebbe contadino semplice + indemoniato classici, però uniti come due piccoli criceti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.