Vai al contenuto

Il Polo Nord


Manfri

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Jace ha detto:

Il problema è che eravamo diventati in troppi, di notte avrebbero ucciso di sicuro un vampiro (infatti sei morto te). Se di giorno avessero puntato un lupo/contadino, mi sardi fatto i fatti miei, ma invece tutti volevano andare su Jawall e con vegeta dichiarato il giorno dopo, sarei finito in cimissima dei sospetti. 

 

Per questo motivo ho deciso di rischiarmela e ho provato a mandare al rogo vegeta, al max avrei invertito l'ordine delle nostre morti 

 

Solo che non sono stato presente nelle ultime due ore e si è rogato Jawall lo stesso... 

 

Cmq la notte in cui sei morto tu, Cocco è stato vampirizzato 

 

Attualmente sono in 3, quindi stanotte non è stato vampirizzato nessuno 

 

Se riescono a rogare lol/Sapia dovremmo aver vinto 

Ma è impossibile che non abbiano vampirizzato nex

Link al commento
Condividi su altri siti

On 31/12/2019 alle 14:36, Marco1306 ha detto:

 

:lovelylovely:

 

@Stecata ma sei incazzato con me T___T

Si, sono incazzato. Sembra che voglio fare lo sborone, ma avevo dato già buoni polle, talli e vegeta, e non mi sbagliavo. Avevo puntato come cattivi te, bucche, lol e loudo. Ero carico per la partita , ma a quanto pare eravamo un villaggio veramente scarso che non sa giocare di squadra e farsi una propria idea.

 

Mi dà fastidio che non ho detto mezza parola sbagliata, non ho fatto nulla di male e sono finito al rogo con 3 voti e senza diritto di replica. La cosa che mi ha dato ancora di più fastidio e che sono 3 partite che dici che scrivo cose banali.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Jace ha detto:

Peggio raga, la mia giocata è ancora più folle perché sono il ghoul :D

 

Jack lo ha capito perché appena trasformato ho messo like ad ogni commento di giorni 1

 

Poi ho fatto lo stesso con Marco e Jawall, ma non sono sicuro mi abbiano capito, Marco mi pare di no

 

In un commento di giorno 5 in piazza ho anche detto chiaramente che loro 3 li credevo buoni, per non farsi si ammazzasero tra di loro

 

 

 

hahahhaha no non ti avevo capito, anzi eri fuori dai miei radar XD. Se non mi dicevano c'è jace manco mi accorgevo di te

 

1 ora ago, vegeta3 ha detto:

prova a spiegarti meglio.

 

 

per la questione scar hai dato troppo per scontato che eri stato tu senza prendere in considerazione altre ipotesi. il giorno dopo poi quando hai letto che avevo agito io non hai preso in considerazione che dicessi il vero quando era palese che fosse così.

devi solo un attimo fermarti a ragionare. Personalmente ti credevo buono sapevo che dicevi il vero e quindi, ormai vampirizzato, puntavo a rogarti dicendo che credevo a jace

 

Un'ora fa, Stecata ha detto:

Si, sono incazzato. Sembra che voglio fare lo sborone, ma avevo dato già buoni polle, talli e vegeta, e non mi sbagliavo. Avevo puntato come cattivi te, bucche, lol e loudo. Ero carico per la partita , ma a quanto pare eravamo un villaggio veramente scarso che non sa giocare di squadra e farsi una propria idea.

 

Mi dà fastidio che non ho detto mezza parola sbagliata, non ho fatto nulla di male e sono finito al rogo con 3 voti e senza diritto di replica. La cosa che mi ha dato ancora di più fastidio e che sono 3 partite che dici che scrivo cose banali.

 

hai ragione.

purtroppo non è una mia scusante ma proprio i giorni di natale, in cui pensavo di essere più libero, sono stato preso e quindi non ho prestato la giusta attenzione alla partita.

purtroppo il giorno del tuo rogo ero invitato ad una cena e quindi mi ero fidato di una mia prima impressione e non ho approfondito bene il tutto.

come detto su di te purtroppo mi sono lasciato deviare dalla frase "sodiamo quelli forti" e mi ha portato a fare teorie strane su di te, ma sbagliando.

anche se ormai è tardi avrei dovuto ragionare meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se voi siete stati rogati qualcosa di sbagliato l avete fatta. Così come i buoni che vi hanno sospettato e votato. Se uno entra dice due cose senza apportare nulla alla partita tranne "x è lupo" o senza provare a convincere gli altri allora inutile lamentarsi. Tutti i contadini hanno giocato di merda, io magari potevo mandare la sondata su Loudo che per me era cattivo sgamato (così come scare, che se avessi avuto tempo avrei votato) ad altri però a me lol non sembrava cattivo sinceramente, cioè gioca sempre così. Quindi per me i due cattivi bravi sono stati lol e  Bucche,  Mid subito dopo di loro e gli altri hanno giocato tutti più o meno male. Cioè anche i vampiri che non cercano di rogare i lupi quando hanno la maggioranza, anzi si suicidano tipo Jace xD... 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Secondo me se voi siete stati rogati qualcosa di sbagliato l avete fatta. Così come i buoni che vi hanno sospettato e votato. Se uno entra dice due cose senza apportare nulla alla partita tranne "x è lupo" o senza provare a convincere gli altri allora inutile lamentarsi. Tutti i contadini hanno giocato di merda, io magari potevo mandare la sondata su Loudo che per me era cattivo sgamato (così come scare, che se avessi avuto tempo avrei votato) ad altri però a me lol non sembrava cattivo sinceramente, cioè gioca sempre così. Quindi per me i due cattivi bravi sono stati lol e  Bucche,  Mid subito dopo di loro e gli altri hanno giocato tutti più o meno male. Cioè anche i vampiri che non cercano di rogare i lupi quando hanno la maggioranza, anzi si suicidano tipo Jace xD... 

 

:martellate: dovevi mandare la sondata a me.

 

sappi che questa me la segno e appena sono lupo ti uccido subito alla prima sera 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Secondo me se voi siete stati rogati qualcosa di sbagliato l avete fatta. Così come i buoni che vi hanno sospettato e votato. Se uno entra dice due cose senza apportare nulla alla partita tranne "x è lupo" o senza provare a convincere gli altri allora inutile lamentarsi. Tutti i contadini hanno giocato di merda, io magari potevo mandare la sondata su Loudo che per me era cattivo sgamato (così come scare, che se avessi avuto tempo avrei votato) ad altri però a me lol non sembrava cattivo sinceramente, cioè gioca sempre così. Quindi per me i due cattivi bravi sono stati lol e  Bucche,  Mid subito dopo di loro e gli altri hanno giocato tutti più o meno male. Cioè anche i vampiri che non cercano di rogare i lupi quando hanno la maggioranza, anzi si suicidano tipo Jace xD... 

Ma proprio no. Ero uno dei pochissimi a spronare la discussione e avevo puntato anche bucche che buona non è. Se ero morto con Trenta voti va bene,ma sono morto con 3 voti di cui due cattivi e  per 1 ora nessuno si è chiesto niente ,manco se fossi ruolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Di base a parer mio bisognerebbe trovare un modo per gestire meglio il Day 1 in cui davvero si sparano idee e proposte fuori dal mondo perché (giustamente anche direi eh) si teme di finire al rogo per primi. Quindi si inizia ad accusare a caso, per impressioni, collegamenti a partite pregresse, ad attaccarsi a qualunque cosa pur di trovare un nome da votare (e far votare) che non sia il proprio.

Nei giorni successivi è semplice poi dire "X ha giocato male, Y poteva fare questo invece di quello" ma la verità è che gli errori iniziali sono sempre causati da accuse e sospetti al limite del ridicolo. Poi c'è chi la prende bene, chi si incazza, chi si triggera un attimo e poi ragiona lucidamente e chi invece manda tutto a quel paese, ma questo dipende da persona a persona.

 

... tutto questo per dire che secondo me bisognerebbe cercare di arginare questo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Di base a parer mio bisognerebbe trovare un modo per gestire meglio il Day 1 in cui davvero si sparano idee e proposte fuori dal mondo perché (giustamente anche direi eh) si teme di finire al rogo per primi. Quindi si inizia ad accusare a caso, per impressioni, collegamenti a partite pregresse, ad attaccarsi a qualunque cosa pur di trovare un nome da votare (e far votare) che non sia il proprio.

Nei giorni successivi è semplice poi dire "X ha giocato male, Y poteva fare questo invece di quello" ma la verità è che gli errori iniziali sono sempre causati da accuse e sospetti al limite del ridicolo. Poi c'è chi la prende bene, chi si incazza, chi si triggera un attimo e poi ragiona lucidamente e chi invece manda tutto a quel paese, ma questo dipende da persona a persona.

 

... tutto questo per dire che secondo me bisognerebbe cercare di arginare questo problema.

Basterebbe trasformare il giorno 1 in giorno 0, ossia veggente &co agiscono dalla prima notte e così a giorno 1 si hanno info da cui partire. Infatti questa cosa mi ha sempre perplesso da quando sono arrivato qui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Stecata ha detto:

Ma proprio no. Ero uno dei pochissimi a spronare la discussione e avevo puntato anche bucche che buona non è. Se ero morto con Trenta voti va bene,ma sono morto con 3 voti di cui due cattivi e  per 1 ora nessuno si è chiesto niente ,manco se fossi ruolo. 

Stec io del tuo spronare la discussione sinceramente non ho letto molto tranne la cosa sul Veggente e poi hai passato il giorno a litigare con marco. E poi lo hai persino votato. E ti richiedo... Marco non fa sempre così? Cioè fare collegamenti folli sulla gente ed impuntarsi su chi non gli piace? (come fanno quasi tutti fra l altro) 

Non dico che hai giocato male, ma perché la gente non ha votato Bucche o Jack o Polle o Mid? Persone che hanno scritto eh, perché sembravano buone. Perché hanno giocato da buoni, non c'è altro da dire. Mentre molti altri no

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Talilinds ha detto:

Basterebbe trasformare il giorno 1 in giorno 0, ossia veggente &co agiscono dalla prima notte e così a giorno 1 si hanno info da cui partire. Infatti questa cosa mi ha sempre perplesso da quando sono arrivato qui. 

Puoi può spiegarti meglio? :)

Non riesco a capire la tua proposta.

 

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Abbastanza. A volte dice cose anche meno rilevanti per la partita ahahahahah

Ma qui diceva solo cose molto rilevanti per la partita dei lupi ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.