Vai al contenuto

Il Polo Nord


Manfri

Messaggi raccomandati

41 minuti fa, Manfri ha detto:

Speriamo che si ricordino che stasera ci sia il rogo

 

XD

Ipotesi di pensiero "ma io non dovevo votare oggi.... ma noooooo l ho fatto l anno scorso, per oggi sono apposto"

 

19 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Lo spero a sto punto. 

 

<3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi i lupi sono Loudo LoL e Bucche, Jace è un vampiro direi ex medium. Anche drax mi puzzava di lupo per il discorso "ammazziamo dracula" che per me non ha senso da contadino, se rischio di essere vampirizzato, sono i lupi a doverlo mordere, nel caso. Se Jace era lupo, mossa suicida la sua, allora  LoL e Loudo sono davvero buoni, ma sarebbe assurdo dato il modo in cui hanno giocato

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Marco1306 ha detto:

allora non ho capito l'uscita di jace da vampiro. Non era sospettato invece contendendo il ruolo a vegeta si è condannato al rogo

per me oggi rogano lol XD 

Il problema è che eravamo diventati in troppi, di notte avrebbero ucciso di sicuro un vampiro (infatti sei morto te). Se di giorno avessero puntato un lupo/contadino, mi sardi fatto i fatti miei, ma invece tutti volevano andare su Jawall e con vegeta dichiarato il giorno dopo, sarei finito in cimissima dei sospetti. 

 

Per questo motivo ho deciso di rischiarmela e ho provato a mandare al rogo vegeta, al max avrei invertito l'ordine delle nostre morti 

 

Solo che non sono stato presente nelle ultime due ore e si è rogato Jawall lo stesso... 

 

Cmq la notte in cui sei morto tu, Cocco è stato vampirizzato 

 

Attualmente sono in 3, quindi stanotte non è stato vampirizzato nessuno 

 

Se riescono a rogare lol/Sapia dovremmo aver vinto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peggio raga, la mia giocata è ancora più folle perché sono il ghoul :D

 

Jack lo ha capito perché appena trasformato ho messo like ad ogni commento di giorni 1

 

Poi ho fatto lo stesso con Marco e Jawall, ma non sono sicuro mi abbiano capito, Marco mi pare di no

 

In un commento di giorno 5 in piazza ho anche detto chiaramente che loro 3 li credevo buoni, per non farsi si ammazzasero tra di loro

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 29/12/2019 alle 23:21, Shinobu Sanada ha detto:

 

Mariosan, ti svelo un segreto! Io da lupo non so giocare!!!!! Scrivo poco, scrivo post banali per farmi vedere attiva, mi cago sotto a votare uno che può riaprire le votazioni, perché ho paura di essere sgamata. Quando partecipo così tanto, faccio domande e considerazioni senza paura, è perché sono buona. Non dirlo a nessuno però, a quanto pare dopo un anno, ancora nessuno lo ha capito. Magari potrà essere la mia arma vincente un giorno!! 

 

Cmq ti pensavo lupo.

Io ero contadino semplice se non si fosse capito. 

aspetta che mi segno tutto questo sul mio diario segreto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.