Vai al contenuto

Il Polo Nord


Manfri

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Jawall ha detto:

Ma il MVP è @mariosan a quanto pare che ha dato la veggenza a Lol (lupo) su di un altro lupo (Loudo) e a quanto pare l'ha continuato a dare a Lol 

 

Ma vedi che la pensavamo uguale. Mi da ancora più fastidio che mi hai votato adesso. 😪

 

 Cmq io non avevo capito niente sui vampiri, ma qua ti davano tutti per Dracula. Chi cavolo è Dracula allora ? O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Ma vedi che la pensavamo uguale. Mi da ancora più fastidio che mi hai votato adesso. 😪

 

 Cmq io non avevo capito niente sui vampiri, ma qua ti davano tutti per Dracula. Chi cavolo è Dracula allora ? O.o

 

Ma ti avevo votato che eri già morta quindi l'ho messo li (sorry XD), io avrei votato Lol ma nessuno mi seguiva... cioè era assurdo , ma è per via di Bucche , si stanno fidando tutti di lui e nessuno lo mette in discussione, appena si pensava di votare Lol arriva lui con il dark o la shinobu della situazione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Era meglio se mi proteggevi dopo. Avevo troppa paura delle Vampirizzazioni per dare la sondata a te o marco 

 

Avevo capito che eri te il veggente, pensavo l'avessero capito anche i lupi per questo ti ho protetto quella notte, ma la notte in cui sei morto il giorno prima avevo chiaramente detto che Marco sarebbe stato protetto al 100% , cioè quasi mancava che dicevo fossi la guardia, però tu da ai Lol lo stesso, io boh XD

 

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma poi assurda la tua morte sinceramente hahahahhahahaha non ha proprio senso 

 

C'è anche del mea culpa ma si è stata assurda ahahaha

Più che altro io smerdavo Loudo ma nessuno mi cagava e nessuno lo notava, Loudo che poi è sempre stato assente, si è attivato stasera contro di me e lo seguono ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi infatti per questo avevo sondato Loudo perché era lupissimo, solo che davvero con ste Vampirizzazioni era difficile scegliere a chi mandare la sondata. Per dire io da Dracula avrei sicuramente vampirizzato Jack marco e te. 

@Marco1306 tra tutti noi quello che poteva capire Bucche lupo eri tu, perché sapevi molto prima che Scare lo avevi ammazzato. Potevi fare un incrocio più decente dei voti xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi solo io ho ucciso un lupo XD

 

poi vabbe tanto mario ci ha preso la sera in cui ho agito sono stato vampirizzato :o

 

1 ora ago, mariosan ha detto:

Sisi infatti per questo avevo sondato Loudo perché era lupissimo, solo che davvero con ste Vampirizzazioni era difficile scegliere a chi mandare la sondata. Per dire io da Dracula avrei sicuramente vampirizzato Jack marco e te. 

@Marco1306 tra tutti noi quello che poteva capire Bucche lupo eri tu, perché sapevi molto prima che Scare lo avevi ammazzato. Potevi fare un incrocio più decente dei voti xD

 

Lo so hai ragione. Ieri avevo ripreso a lavorare e quindi non sono riuscito a fare bene queste verifiche e poi dopo mi sono perso con vegeta.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.