Vai al contenuto

Il Polo Nord


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Game Master
55 minuti fa, polle ha detto:

 

Non so come abbiano fatto a non bruciarti ieri

Lo vedrai :beeeer:

Anche se poi ho gestito male la pressione però non biasimatemi, io davvero il Giorno 1 mi sono sentito dare del paraculo (inizialmente, poi una sfilza di castelli in aria aggiuntivi) perché ho avvisato di non riuscire a seguire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Jack sta male ? Ma mi odia o cosa? Perché è allucinante che riesce a trovare una cosa negativa in tutto ciò che dico!!!! 

 

Ma scusate se il medium non è morto, perché leggendo il cimitero non mi pare sia così, allora perché ieri non è arrivata la sondata su Dark? @Talilinds l'avevi ricevuta tu ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Io ho sondato Jace speriamo che lol non sia cattivo come dicono tutti

 

Cioè ma veramente???? Sei tu lo stolto che ha mandato la sondata a Lol? Dai,  non ci credo che sei l'apprendista!! 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

A me sembra buono lol come tu sembravi cattiva xD

 

Mariosan, ti svelo un segreto! Io da lupo non so giocare!!!!! Scrivo poco, scrivo post banali per farmi vedere attiva, mi cago sotto a votare uno che può riaprire le votazioni, perché ho paura di essere sgamata. Quando partecipo così tanto, faccio domande e considerazioni senza paura, è perché sono buona. Non dirlo a nessuno però, a quanto pare dopo un anno, ancora nessuno lo ha capito. Magari potrà essere la mia arma vincente un giorno!! 

 

Cmq ti pensavo lupo.

Io ero contadino semplice se non si fosse capito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Mariosan, ti svelo un segreto! Io da lupo non so giocare!!!!! Scrivo poco, scrivo post banali per farmi vedere attiva, mi cago sotto a votare uno che può riaprire le votazioni, perché ho paura di essere sgamata. Quando partecipo così tanto, faccio domande e considerazioni senza paura, è perché sono buona. Non dirlo a nessuno però, a quanto pare dopo un anno, ancora nessuno lo ha capito. Magari potrà essere la mia arma vincente un giorno!! 

 

Cmq ti pensavo lupo.

Io ero contadino semplice se non si fosse capito. 

Si ma un lupo non risponde come ho fatto io. Dai shino. Mi sono dannato per due giorni a contestare tutti in modo da far parlare e animare il dibattito. E mi si viene a dire che parlo dei vampiri jamm

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

I contadini se la stanno giocando malissimo. Avoja di fargli capire che stavano sbagliando l'ennesimo rogo oh. NIENTE !!! Superlol era molto più innocente di me, pur avendo parlato solo di quanto è scarso vegeta per 3 giorni 😪

Vegeta può essere cattivo eh, è proprio questo che puzzava, cioè tutti a valutare positivamente vegeta a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Solo Bucche si sgamava dalle votazioni però forse sta giocando così bene che non viene messo in evidenza. 

 

Io giuro non so come abbiate fatto a non votarlo, io l' ho sgamato giorno 1 e vi ho anche illustrato il perché, ma doponera evidentissimo, è stato l' unico a difendere scare continuamente

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ma Jack sta male ? Ma mi odia o cosa? Perché è allucinante che riesce a trovare una cosa negativa in tutto ciò che dico!!!! 

 

Ma scusate se il medium non è morto, perché leggendo il cimitero non mi pare sia così, allora perché ieri non è arrivata la sondata su Dark? @Talilinds l'avevi ricevuta tu ? 

Nope

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Si ma un lupo non risponde come ho fatto io. Dai shino. Mi sono dannato per due giorni a contestare tutti in modo da far parlare e animare il dibattito. E mi si viene a dire che parlo dei vampiri jamm

 

Ma tu mi ignoravi completamente quando cercavo un confronto con te. Hai votato Dark che pensavo buono. Difendevi Lol che mi sembrava cattivo. Hai cambiato idea mille volte e accusato mille persone diverse. Mi hai dato solo segnali negativi. 

 

3 minuti fa, polle ha detto:

 

Io giuro non so come abbiate fatto a non votarlo, io l' ho sgamato giorno 1 e vi ho anche illustrato il perché, ma doponera evidentissimo, è stato l' unico a difendere scare continuamente

 

E sei stato bravissimo, perché mea culpa, lo davo buono. Di solito da cattivo lo becco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.