Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Hanno puntato ad un veggente nascosto tra le quinte.

Altrimenti Marco criceto sondato dal veggente e quindi morto. Ma il morso dei lupi in questo caso è andato a vuoto.

Inviato
Proprio ora, Lavoie said:

che nell'eventuale morte del criceto il mancato morso potrebbe essere un protetto da guardia o meretrice :'

E perchè dovrebbe essere BRUTTO? Magari direi.

Inviato

Ragazzi, mi metto al vostro servizio.

Ho ricevuto la sondata : un altro Non Lupo. A seconda dell'andazzo della giornata, se e solo se servirà vi rivelerò il suo nome. Per il momento no.

Ho ricevuto anche il risultato del Medium Postino. Medium, Veggente, non so come ringraziarvi per la fiducia accordatami :D Se fino ad un paio di ore fa fa mi sentivo abbastanza bistrattata, ora mi avete risollevato il morale e l'umore :D

Comunque possiamo stappare le bottiglie di champagne : Kadò era Lupo!!! -1!!! :345zqer: 

Inviato
Proprio ora, Prometeo said:

ma solo io ed eco abbiamo votato mid ? c'è qualcosa che non quadra ...

Ed Airod. In più il compagno lupo che in topic ha dichiarato di votare Kado, dicendo il falso.

Inviato
1 minuto fa, Prometeo said:

quindi airod è l'altro lupo?

Non ho detto questo. Lui come te ed eco lo ha dichiarato di votare Mid. Certo tra voi tre ci può essere il lupo, ma non penso che lo dichiaravate apertamente in topic.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.