Vai al contenuto

[Sondaggio] Partita Di Natale


Manfri

Sondaggio Partita Di Natale  

22 utenti hanno votato

  1. 1. Parteciperai alla partita di natale?



Messaggi raccomandati

10 ore ago, Talilinds ha detto:

Ella.... 

 

7 ore ago, Matt4 ha detto:

 

@Lena ti chiamano

Ahhahahah, Ella sono solo io. 

 

Comunque, ho messo forse. Devo capire se sono abbastanza brava da organizzarmi sta prima sessione invernale considerando un ipotetico ritorno al lupus. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Lena ha detto:

 

Ahhahahah, Ella sono solo io. 

 

Comunque, ho messo forse. Devo capire se sono abbastanza brava da organizzarmi sta prima sessione invernale considerando un ipotetico ritorno al lupus. 

 

Tra l'altro la partita Natalizia fu la tua prima partita in assoluto qui, no? Già solo per celebrare questo dovresti partecipare v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.