Vai al contenuto

Il Trono del Lupus - Giorno 3


Dream`

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Brienne di Tarth ha detto:

 

Be', non mi piace comunque mettere sotto i riflettori possibili ruoli, ma meglio cominciare a far smuovere le acque. @Varys, tu con quel messaggio hai dato l'impressione di avere informazioni. E le informazioni ce li hanno i ruoli proC e i lupi. Se hai qualche informazione importante da dirla, probabilmente è il momento adatto.

Questo messaggio è una contraddizione continua hahahahahahhahahhahah

Non voglio mettere sotto i riflettori i ruoli - - - >Varys dichiarati ahahhahahahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Brienne di Tarth ha detto:

 

Ma lui non sa se tu sei positivo o negativo. Al posto di mandare al rogo un possibile lupo, lascia che un possibile lupo faccia la sua scelta, no? Poi, se tu fossi positivo, il tuo voto poteva essere contestato dai veri lupi. È una logica lineare questa.

Anche questa è una bella idea comunque. Tyrion proL però meglio rogare lui che un possibile ruolo in ogni caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Theon Greyjoy ha detto:

@Eddard Stark non ho capito se ce l'hai ancora con Jaime

Pensandoci la votazione di ieri mi fa pensare non sia lupo overall, perché che sia lupo o contadino robert, mi sembra strano che da lupo butti lui nel rogo.
Il modo in cui scrive e come scrive non mi fa simpatia, ma penso sia buono adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Jaime Lannister ha detto:

Usando il coroner su Rob non ottieni nessuna info. Mai visto due della stessa fazione votarsi? 

Io lo terrei ancora sinceramente, ma che decida lui cosa fare.

 

Forse anche @Jon Snow è d'accordo ad usarla.

si, cosi magari si sganciano un po' di info, o qui non si cava un ragno dal buco

 

54 minuti fa, Brienne di Tarth ha detto:

Questo è un messaggio copiato da qualche parte :sisi:

Sono due le cose, hai un compagno in chat e hai copiato le sue parole oppure c'è una chat lupi a cui fai parte, quest'ultima eventualità che escluderei per come è espresso il messaggio. Inoltre, la punteggiatura non è quella mostrata nei tuoi messaggi precedenti.

 

 

 

Poi abbiamo Jon Snow che non mi sembra stia facendo questo granché e Varys che sembra si stia svegliando. Vorrei votare ora perché io vado via tra mezz'ora e ritorno non prima delle 21:30 (ho una lezione serale), ma al momento sono al buio. Potrei aprire le danze solo per smuovere le acque, magari votando proprio @Daenerys Targaryen, così magari si degna di partecipare.

magari è passato da cellulare a pc, eh?! sta sicurezza mostrata.. boh

Comunque jon snow (che poi sarebbi ego) entra, inizia a leggere e si addormenta..

 

11 minuti fa, Theon Greyjoy ha detto:

@Jon Snow ti vedo che metti reactions

Qualche impressione?

siete tutti cadaverosi. Brianne continua a non piacermi, daenerys mi stranisce, così come ...il nano.
Cioè, va bene essere impegnati (io stesso sono più le ore che non riesco ad esserci) e dire poco (vedasi me, che non ho ancora detto assolutamente nulla di minimamente utile), ma qui si esagera o.o

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jon Snow ha detto:

si, cosi magari si sganciano un po' di info, o qui non si cava un ragno dal buco

 

magari è passato da cellulare a pc, eh?! sta sicurezza mostrata.. boh

Comunque jon snow (che poi sarebbi ego) entra, inizia a leggere e si addormenta..

 

siete tutti cadaverosi. Brianne continua a non piacermi, daenerys mi stranisce, così come ...il nano.
Cioè, va bene essere impegnati (io stesso sono più le ore che non riesco ad esserci) e dire poco (vedasi me, che non ho ancora detto assolutamente nulla di minimamente utile), ma qui si esagera o.o

 

Detto da te è stupendo proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Theon Greyjoy ha detto:

E Daenerys che saluta e se ne va

Io boh proprio

Per non parlare di Ed che è sparito pure lui 

Un po' come quando intervistano i vicini dei killer, "salutava sempre".

1 ora ago, Jaime Lannister ha detto:

Ragazzi che giornata sterile, ancora più assenti di ieri...

Voi chi sospettate?

Battutaccia, da eunuco non posso far finta di non aver letto.

1 ora ago, Brienne di Tarth ha detto:

visto che tu hai tenuto d'occhio @Margaery Tyrell, ti sembra per caso scriva per far uscire i ruoli proC? Questo percepisco dal tuo messaggio.

Solo per quel che riguarda il coroner, ma forse ci siamo capiti male.

Un'ora fa, Brienne di Tarth ha detto:

 

Be', non mi piace comunque mettere sotto i riflettori possibili ruoli, ma meglio cominciare a far smuovere le acque. @Varys, tu con quel messaggio hai dato l'impressione di avere informazioni. E le informazioni ce li hanno i ruoli proC e i lupi. Se hai qualche informazione importante da dirla, probabilmente è il momento adatto.

Se fossi guardia, avvelenatore o cantastorie non avrei informazioni, quindi mi stai dando del veggente, del coroner o del lupo, ma visto che non sono lupo hai suggerito due ruoli che potrei essere. Che poi non sarebbe nemmeno un problema se non fosse che potrei essere morso. In ogni caso ho detto delle cose, vedete voi se sono cose che penso o cose che so, tanto per non dare certezze ai lupi. 

 

Secondo me Tyrion è un buono rogo come possibile lupo, mentre Brienne la vedo più come un proL: se Tyrion fosse proL comunque non avrebbe saputo con certezza chi sta dalla sua parte e ieri avrebbe votato a caso, cioè votando chi non gli sembrava lupo. Brienne non penso che possa essere lupo, ma se lo fosse allora non lo sarebbe sicuramente Robert. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Varys ha detto:

Un po' come quando intervistano i vicini dei killer, "salutava sempre".

Battutaccia, da eunuco non posso far finta di non aver letto.

Solo per quel che riguarda il coroner, ma forse ci siamo capiti male.

Se fossi guardia, avvelenatore o cantastorie non avrei informazioni, quindi mi stai dando del veggente, del coroner o del lupo, ma visto che non sono lupo hai suggerito due ruoli che potrei essere. Che poi non sarebbe nemmeno un problema se non fosse che potrei essere morso. In ogni caso ho detto delle cose, vedete voi se sono cose che penso o cose che so, tanto per non dare certezze ai lupi. 

 

Secondo me Tyrion è un buono rogo come possibile lupo, mentre Brienne la vedo più come un proL: se Tyrion fosse proL comunque non avrebbe saputo con certezza chi sta dalla sua parte e ieri avrebbe votato a caso, cioè votando chi non gli sembrava lupo. Brienne non penso che possa essere lupo, ma se lo fosse allora non lo sarebbe sicuramente Robert. 

Ed il contrario? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Varys ha detto:

Un po' come quando intervistano i vicini dei killer, "salutava sempre".

Battutaccia, da eunuco non posso far finta di non aver letto.

Solo per quel che riguarda il coroner, ma forse ci siamo capiti male.

Se fossi guardia, avvelenatore o cantastorie non avrei informazioni, quindi mi stai dando del veggente, del coroner o del lupo, ma visto che non sono lupo hai suggerito due ruoli che potrei essere. Che poi non sarebbe nemmeno un problema se non fosse che potrei essere morso. In ogni caso ho detto delle cose, vedete voi se sono cose che penso o cose che so, tanto per non dare certezze ai lupi. 

 

Secondo me Tyrion è un buono rogo come possibile lupo, mentre Brienne la vedo più come un proL: se Tyrion fosse proL comunque non avrebbe saputo con certezza chi sta dalla sua parte e ieri avrebbe votato a caso, cioè votando chi non gli sembrava lupo. Brienne non penso che possa essere lupo, ma se lo fosse allora non lo sarebbe sicuramente Robert. 

Perché sarebbe una battutaccia? Non ho capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.