Vai al contenuto

Il Trono del Lupus - Giorno 3


Dream`

Messaggi raccomandati

1833d6ae3f082eaa6427c90f5a764d85.png

 

42303a4b8f5c455dc4019c55143e2794.png
 

BsoMpBC.jpg 
 

Durante la notte muore:

Spoiler

Sansa Stark

 

Nell'aria aleggia un profumo di vino (Potere Del Pifferaio)! 

 

Chiusura Rogo: 22:00

Chiusura Topic: 22:00

Consegna Poteri Entro: 22:30

 

Lista Account Partecipanti:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per me il voto del nano è stato orribile, non tanto perché è stato su di me ma quanto più perché è stato un voto di ripicca di uno che non sta scrivendo nulla. 

Altra cosa jamie che aveva la possibilità di ammazzare ed si sveglia e decide di rogare improvvisamente Robert, che a me sembrava buono. Lui o Theon che non vengono morsi nonostante siano tra quelli che parlano di più mi sembra altamente strana come cosa, o non stanno beccando lupi o sono lupi loro stessi. E tra questi ci metto anche brienne che al primo giorno mi sembrava buona ma poi non so perché se n'è un po caduta per me

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Petyr Baelish ha detto:

Allora per me il voto del nano è stato orribile, non tanto perché è stato su di me ma quanto più perché è stato un voto di ripicca di uno che non sta scrivendo nulla. 

Altra cosa jamie che aveva la possibilità di ammazzare ed si sveglia e decide di rogare improvvisamente Robert, che a me sembrava buono. Lui o Theon che non vengono morsi nonostante siano tra quelli che parlano di più mi sembra altamente strana come cosa, o non stanno beccando lupi o sono lupi loro stessi. E tra questi ci metto anche brienne che al primo giorno mi sembrava buona ma poi non so perché se n'è un po caduta per me

Eccolo la che andava a parare proprio la... Vabbé ma tanto è normale che vi sareste attaccati a questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jaime Lannister ha detto:

Eccolo la che andava a parare proprio la... Vabbé ma tanto è normale che vi sareste attaccati a questo.

Ci sono solo io qui, "vi" lo dici a qualcun altro. Non sono lupo, ma non mi sto attaccando a nulla è un semplice dato di fatto. Ieri hai votato Ed, anche stamane non eri tanto convinto di lui. Lui non ha fatto nulla oggi, manco a difendersi minimamente. Decidi improvvisamente di dover ammazzare Robert, chissà come mai, e cerchi di organizzare nell'ultima mezz'ora il voto su di lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Petyr Baelish ha detto:

Ci sono solo io qui, "vi" lo dici a qualcun altro. Non sono lupo, ma non mi sto attaccando a nulla è un semplice dato di fatto. Ieri hai votato Ed, anche stamane non eri tanto convinto di lui. Lui non ha fatto nulla oggi, manco a difendersi minimamente. Decidi improvvisamente di dover ammazzare Robert, chissà come mai, e cerchi di organizzare nell'ultima mezz'ora il voto su di lui. 

Vi sto dando del voi, siate cortesi per favore.

Ho virato su Robert per come ha votato, ciò non mi ha fatto cambiare idea su Ed.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Petyr Baelish ha detto:

Allora per me il voto del nano è stato orribile, non tanto perché è stato su di me ma quanto più perché è stato un voto di ripicca di uno che non sta scrivendo nulla. 

Altra cosa jamie che aveva la possibilità di ammazzare ed si sveglia e decide di rogare improvvisamente Robert, che a me sembrava buono. Lui o Theon che non vengono morsi nonostante siano tra quelli che parlano di più mi sembra altamente strana come cosa, o non stanno beccando lupi o sono lupi loro stessi. E tra questi ci metto anche brienne che al primo giorno mi sembrava buona ma poi non so perché se n'è un po caduta per me

No 

Anche mario è uno di quelli che parla di più ma il 90% delle volte non viene morso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto Sansa, perché è stato morso? Ci ricordiamo della sua teoria che ha detto che voleva buttare? Dove diceva che Jaime, in quanto sospettato da tanti, lo faceva credere buono? Credo che abbiano morso Sansa per questo. Da qui direi che Jaime è buono, perché i lupi sanno chi è buono e se qualcuno dà del buono un buono, allora è un possibile veggente. Di fatto i morsi possono essere delle sondate pubbliche, se si sa leggere come si deve.

 

Detto questo, perché Tyrion dovrebbe aver votato Petyr? Se fosse lupo, poteva semplicemente votare Jaime. L'unica possibilità è che Jaime e Tyrion fossero lupi insieme, ma quanto detto prima, non reputo Jaime lupo. Se proprio proviene da un negativo, Tyrion è al massimo il silenziatore imo. Il suo comportamento in partita è compatibile al proL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto @Daenerys Targaryen si è fatta mangiare dai draghi

@Jon Snow hai spiegato il tuo voto a disperdere su Brienne?

@Varys tu hai votato Marge per la questione del coroner ma non capisco sta motivazione

Anche io ho suggerito al coroner cosa fare perchè non hai menzionato pure me?Inoltre lei ha chiesto in pubblica,non ci si è fomentata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.