Vai al contenuto

Il Trono del Lupus - Giorno 3


Dream`

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Petyr Baelish ha detto:

Vabbe in ogni caso ormai Ed è caduto nel dimenticatoio dopo che tutti lo massacravano a giorno 1 (lo dico agli altri rileggete sta gente che sto attaccando, davvero trovano motivazioni blande per accusare gente a caso di cui ora si dimenticano per concentrarsi su chi li attacca) 

Se vuoi incalzare Ed fallo. Anche tu lo stai mollando quindi non dire cavolate.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jaime Lannister ha detto:

La tua spiegazione del mio voto la trovo insensata. Rileggi ieri e lo capirai tu stesso. Se non vuoi capirlo è perché sei in malafede per me.

Non ho bisogno di fare tanti giri da lupo per votare un buono :D

 

Questo è il discorso di ieri sul quale non mi sei piaciuto (scusa tu non sei quello delle banalità, quello è Theon). Oggi la propostaa che hai fatto che non teneva in considerazione il silenziatore. Quella proposta è proL e basta. Capisco come hai spiegato il tuo voto e per me quella spiegazione è ridicola se pensi che io mi beva na cavolata del genere. È assolutamente un voto incoerente con tutto ciò che hai detto durante la giornata. Il giorno prima attaccavi ed a caso, ieri te ne sei dimenticato e poi ad inizio giorno dici "brienne ha salvato ed", praticamente dai brienne e ed cattivi insieme, per poi organizzarti con brienne per rogare Robert 

Ma dai jamie a chi vuoi fregare

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Margaery Tyrell ha detto:

 

 

Io non sto avvallando nessuno, sto aprendo scenari possibili ma con questo non ho mica "scarcerato" Tyrion . Non è una cavolata, è un scenario che può aver senso, ma non ti sto mica dicendo che sono d'accordo con Tyrion che rimane comunque per me insensato quello che ha fatto ieri, valuto tutte le possibilità. 

Ha dato una motivazione dopo 12 ore ad un voto a caso buttato su di me manco per salvarsi e poi invece di essere rogato si roga a caso un altro che ha giocato il doppio di lui e meglio (Robert) che a me sembrava tra i più buoni. E voi state ancora qui ad ascoltarlo e ad ascoltare jamie. Io sono sconvolto raga

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, Dream` ha detto:

 

una rondine non fa primavera

Modificato da Jon Snow
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Petyr Baelish ha detto:

 

Questo è il discorso di ieri sul quale non mi sei piaciuto (scusa tu non sei quello delle banalità, quello è Theon). Oggi la propostaa che hai fatto che non teneva in considerazione il silenziatore. Quella proposta è proL e basta. Capisco come hai spiegato il tuo voto e per me quella spiegazione è ridicola se pensi che io mi beva na cavolata del genere. È assolutamente un voto incoerente con tutto ciò che hai detto durante la giornata. Il giorno prima attaccavi ed a caso, ieri te ne sei dimenticato e poi ad inizio giorno dici "brienne ha salvato ed", praticamente dai brienne e ed cattivi insieme, per poi organizzarti con brienne per rogare Robert 

Ma dai jamie a chi vuoi fregare

Il silenziatore deve beccare il giocatore giusto per agire correttamente, ho già risposto a sta cosa.

Quindi uno non può cambiare idea? Quindi se io trovo più sospetto Rob dopo il suo voto non posso votarlo perché prima avrei votato qualcun altro?

Quindi praticamente secondo il tuo punto di vista: ho salvato dal rogo me, Ed, Tyron e te; ho accostato Bri a Ed per poi ritrattare, quindi potrei essere anche un lupo con loro due.

 

Per me qua in malafede ci sei tu, che continui a trovare tutto il possibile ed immaginabile andando contro di me.

Perché se, a detta tua, hai ben 4 persone negative, stai a rompere solo a me?

Perchè è da giorno 0 che mi stai addosso, cambiando ogni giorno motivazione? 

Se ti sono così tanto sospetto e tu così tanto sicuro, mi avresti già rogato. Invece no, aspetti conferma dagli altri, giusto per capire se sono davvero così rogabile oppure no.

 

Come tu reputi cavolate le mie risposte, io reputo le tue accuse altrettanto inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo mica mi aspetto che mi dici "le tue accuse sono giuste, sono lupo" LOL

Poi io ieri ti ho votato che dovevo fare più di questo? Mi metto a convincere gli altri a rogarti? Non è da me se i contadini stanno giocando così male che rischiano ogni giorno l astensione non posso farci nulla, perderemo anche questa e bona. Non mi taglio le vene per un gioco e non mi va di sgolarmi con chi non capisce 

Comunque di Theon e tyrion ho già detto non credo ci sia altro da dire. Su Brienne alla fine è più sensazione che altro, su di te ci sono i fatti. Come rispondi purtroppo conferma ancora di più come sei cattivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Petyr Baelish ha detto:

Certo mica mi aspetto che mi dici "le tue accuse sono giuste, sono lupo" LOL

Poi io ieri ti ho votato che dovevo fare più di questo? Mi metto a convincere gli altri a rogarti? Non è da me se i contadini stanno giocando così male che rischiano ogni giorno l astensione non posso farci nulla, perderemo anche questa e bona. Non mi taglio le vene per un gioco e non mi va di sgolarmi con chi non capisce 

Comunque di Theon e tyrion ho già detto non credo ci sia altro da dire. Su Brienne alla fine è più sensazione che altro, su di te ci sono i fatti. Come rispondi purtroppo conferma ancora di più come sei cattivo 

I fatti non sono questi purtroppo. Se il mio voto è più Lupo di quello di tyron, di Varys che entra e vota per disperdere e di tanti altri, allora va bene.

 

Comunque se sei buono e sai che uno è Lupo non giochi come stai dicendo tu, senza sgolarti, ma punti al rogo del sospetto.

 

Ah comunque non è con frasi come "Come rispondi purtroppo conferma ancora di più come sei cattivo." che divento lupi agli occhi di tutti.

È poi negativo il tuo comportamento che punta un solo giocatore, e nemmeno lo affossa, per paura, perché di questo si tratta, paura di affossare la persona sbagliata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, Jaime Lannister ha detto:

@Brienne di Tarth te lo dicevo 😅

..........cosa e sopratutto dove?

 

13 ore ago, Theon Greyjoy ha detto:

No 

Anche mario è uno di quelli che parla di più ma il 90% delle volte non viene morso

mario non è quello con i problemi dei funghi?

 

13 ore ago, Theon Greyjoy ha detto:

Intanto @Daenerys Targaryen si è fatta mangiare dai draghi

@Jon Snow hai spiegato il tuo voto a disperdere su Brienne?

@Varys tu hai votato Marge per la questione del coroner ma non capisco sta motivazione

Anche io ho suggerito al coroner cosa fare perchè non hai menzionato pure me?Inoltre lei ha chiesto in pubblica,non ci si è fomentata

si, spiegato. Era un voto molto buttato li.
Però brienne sta facendo ragionamenti lineari e sensati, è molto probabile mi sia sbagliato in toto delle sensazioni iniziali

 

2 ore ago, Jaime Lannister ha detto:

Stavo ragionando su una cosa.

Ditemi se ne vale la pena.

ipotizzando che veggente e cantastorie siano vivi, ha senso cercare di coordinare il veggente, prendendo i 2/3 nomi più votati da far sondare? 

Se il cantastorie è vivo e annuncerà pubblicamente il visto losco, abbiamo molti meno indiziati da accusare, ammesso che il veggente ci segua.

Al massimo il veggente becca un NL e quindi invece che valutare solo 2/3 presone nello specifico, torniamo a ragionare su tutti i giocatori.

Per me, visto che è possibile farlo, potremmo tentare.

per me va bene, almeno smettiamo di suonarcela a vuoto e si dà una scossa alla faccenda

 

Un'ora fa, Margaery Tyrell ha detto:

E cosa aspettavi a motivare il voto?

Che in effetti poi ora che mi ci hai fatto pensare può avere anche senso, Sansa ha votato Petyr senza una motivazione precisa ma solo per istigarlo, Petyr si è anche un po' agitato anche se aveva solo 1 voto sperduto, e poi Sansa è stata morsa, o è psicologia inversa o puoi avere ragione.  Mi hai messo questo dubbio in testa, vale la pena investigare in tal senso? Magari sentiamo @Petyr Baelish che ha da dire in merito.

Però capisci che comunque ci concentreremo su quei 3 se facciamo così e difficilmente usciremo da quei 3 anche se magari il losco era da un'altra parte, ma potremmo comunque provarci, tentare penso che non nuoce.

Sentiamo anche altri pareri. 

oh, qualcuno che ci vede come me! anche io ho notato l'agitazione di @Petyr Baelish per il voto di una persona con altri papabili al rogo, volevo farvelo presente oggi ma ho loggato tardi e ne state già "parlando".

Ossia una persona l'ha scritto e per il resto muti. Mah.

 

36 minuti fa, Petyr Baelish ha detto:

Intendo la motivazione del nano è una cazzata da lupo e margie che la avalla, dopo che ci ha messo 12 ore per dare questa motivazione mi fa cadere le braccia. 

 

15 minuti fa, Petyr Baelish ha detto:

Ha dato una motivazione dopo 12 ore ad un voto a caso buttato su di me manco per salvarsi e poi invece di essere rogato si roga a caso un altro che ha giocato il doppio di lui e meglio (Robert) che a me sembrava tra i più buoni. E voi state ancora qui ad ascoltarlo e ad ascoltare jamie. Io sono sconvolto raga

anche questo è vero

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore ago, Brienne di Tarth ha detto:

Ho riletto Sansa, perché è stato morso? Ci ricordiamo della sua teoria che ha detto che voleva buttare? Dove diceva che Jaime, in quanto sospettato da tanti, lo faceva credere buono? Credo che abbiano morso Sansa per questo. Da qui direi che Jaime è buono, perché i lupi sanno chi è buono e se qualcuno dà del buono un buono, allora è un possibile veggente. Di fatto i morsi possono essere delle sondate pubbliche, se si sa leggere come si deve.

 

Detto questo, perché Tyrion dovrebbe aver votato Petyr? Se fosse lupo, poteva semplicemente votare Jaime. L'unica possibilità è che Jaime e Tyrion fossero lupi insieme, ma quanto detto prima, non reputo Jaime lupo. Se proprio proviene da un negativo, Tyrion è al massimo il silenziatore imo. Il suo comportamento in partita è compatibile al proL.

no, la teoria che ha detto era da buttare era jamie che si era messo tra i sospetti per farsi capire lupo\prolupo dal prolupo\dai lupi, ma l'ha scartata perchè non ha visto occhiolini

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Petyr Baelish ha detto:

Mi autocito perché se no non leggi mio caro. Per me sei cattivo, così come tyrion e forse Margie. Theon pure con alcune domande che ha fatto mi sembra cattivo ( silenziatore /lupo grigio/pifferaio). Se nessuno di voi è cattivo allora state facendo il gioco dei cattivi 

Mi sa che quando hai letto in diagonale hai messo il pc o il cellulare in diagonale e poi hai letto

L'unica volta che ho citato il lupo grigio in tutta la partita è stato riguardo la strategia del coroner dove ho anche chiesto(e nessuno mi ha cagato mi sembra)

Stessa cosa per il silenziatore,mai citato in tutta la partita,solo adesso in risposta alla strategia di Marge dove ho dato ragione a te per giunta,quindi non ti sono mai andato contro anzi 

Uguale per il pifferaio,ho fatto una domanda,ti ho chiesto il perchè consideri Sansa pifferaio e per una cosa del genere perchè dovrei apparirti cattivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Theon Greyjoy ha detto:

Mi sa che quando hai letto in diagonale hai messo il pc o il cellulare in diagonale e poi hai letto

L'unica volta che ho citato il lupo grigio in tutta la partita è stato riguardo la strategia del coroner dove ho anche chiesto(e nessuno mi ha cagato mi sembra)

Stessa cosa per il silenziatore,mai citato in tutta la partita,solo adesso in risposta alla strategia di Marge dove ho dato ragione a te per giunta,quindi non ti sono mai andato contro anzi 

Uguale per il pifferaio,ho fatto una domanda,ti ho chiesto il perchè consideri Sansa pifferaio e per una cosa del genere perchè dovrei apparirti cattivo?

Non hai capito LOL

Non ti ho detto che sei cattivo per le domande fatte riguardo lupi e silenziatore ahhahahahaha tra parentesi c'è ciò che ipotizzo tu possa essere in modo generale hahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Petyr Baelish ha detto:

Nessuno pensa a quello che blocca? 

ci stavo pensando mentre leggevo

3 ore ago, Margaery Tyrell ha detto:

 

E cosa aspettavi a motivare il voto?

Che in effetti poi ora che mi ci hai fatto pensare può avere anche senso, Sansa ha votato Petyr senza una motivazione precisa ma solo per istigarlo, Petyr si è anche un po' agitato anche se aveva solo 1 voto sperduto, e poi Sansa è stata morsa, o è psicologia inversa o puoi avere ragione.  Mi hai messo questo dubbio in testa, vale la pena investigare in tal senso? Magari sentiamo @Petyr Baelish che ha da dire in merito.

 

 

Però capisci che comunque ci concentreremo su quei 3 se facciamo così e difficilmente usciremo da quei 3 anche se magari il losco era da un'altra parte, ma potremmo comunque provarci, tentare penso che non nuoce.

Sentiamo anche altri pareri. 

e dire in piazza "per me x è veggente"?

ne esce male comunque, perchè la credeva veggente ed è sata sbranata

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Petyr Baelish ha detto:

Non hai capito LOL

Non ti ho detto che sei cattivo per le domande fatte riguardo lupi e silenziatore ahhahahahaha tra parentesi c'è ciò che ipotizzo tu possa essere in modo generale hahahahahahah

AH MA LOL ahhahahahahhaha

Chiedo perdono pensavo che fossero domande che avevo fatto io 

Comunque no non sono nessuno dei tre e quindi non ho capito perchè mi ritieni cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono un po' di cose da dire: io ho votato Marge e non gli altri perché il coroner non deve essere usato a caso dopo un morto del primo giorno e potrebbe aver scritto/sperato che qualcuno si impuntasse su questa cosa e che spingesse il coroner a usare il suo potere. Quindi non è che ce l'avevo con chiunque avesse nominato il coroner. Poi ieri non mi è piaciuta per niente la morte di Robert, che è stato votato quando i giochi erano quasi fatti (mancavano solo Tyrion e Daenerys): dovrei rivedere se Tyrion aveva annunciato che avrebbe votato Jaime o no, ma tendenzialmente dovrebbe essere "buono" perché ha votato Petyr e non per salvarsi (in quel momento stava morendo lui e sia Jaime che Robert erano a 2). Se Tyrion è lupo potrebbe esserlo con Jaime (non lo ha votato) o con Robert (non lo ha votato), ma Robert e Jaime non possono essere lupi insieme: se dovessi parlare di probabilità, è più possibile la coppia Tyrion-Robert perché Jaime era stato votato da Eddard e Robert, e questo poteva rendere Tyrion sospetto con la scusa "i 3 lupi hanno votato Jaime". Segnalo che Brienne ha decretato le due uccisioni giornaliere, la prima con il voto decisivo (seppur con tanti inattivi), la seconda votando Robert dopo essersi messi d'accordo in topic, e questo non mi piace per niente, specie dopo il suo discorso "non potrei mai essere lupo". Spero di non essermi incartato da solo. E a proposito di Robert, quanto vi sembrava cattivo? Perché col coroner potremmo levarci i dubbi su Brienne, Arya e Jaime e concentrarci su Tyrion, ma se risulta buono abbiamo perso un'occasione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Varys ha detto:

Ci sono un po' di cose da dire: io ho votato Marge e non gli altri perché il coroner non deve essere usato a caso dopo un morto del primo giorno e potrebbe aver scritto/sperato che qualcuno si impuntasse su questa cosa e che spingesse il coroner a usare il suo potere. Quindi non è che ce l'avevo con chiunque avesse nominato il coroner. Poi ieri non mi è piaciuta per niente la morte di Robert, che è stato votato quando i giochi erano quasi fatti (mancavano solo Tyrion e Daenerys): dovrei rivedere se Tyrion aveva annunciato che avrebbe votato Jaime o no, ma tendenzialmente dovrebbe essere "buono" perché ha votato Petyr e non per salvarsi (in quel momento stava morendo lui e sia Jaime che Robert erano a 2). Se Tyrion è lupo potrebbe esserlo con Jaime (non lo ha votato) o con Robert (non lo ha votato), ma Robert e Jaime non possono essere lupi insieme: se dovessi parlare di probabilità, è più possibile la coppia Tyrion-Robert perché Jaime era stato votato da Eddard e Robert, e questo poteva rendere Tyrion sospetto con la scusa "i 3 lupi hanno votato Jaime". Segnalo che Brienne ha decretato le due uccisioni giornaliere, la prima con il voto decisivo (seppur con tanti inattivi), la seconda votando Robert dopo essersi messi d'accordo in topic, e questo non mi piace per niente, specie dopo il suo discorso "non potrei mai essere lupo". Spero di non essermi incartato da solo. E a proposito di Robert, quanto vi sembrava cattivo? Perché col coroner potremmo levarci i dubbi su Brienne, Arya e Jaime e concentrarci su Tyrion, ma se risulta buono abbiamo perso un'occasione. 

Amen qualche bel post all orizzonte 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.