Vai al contenuto

Giorno 6


SuperLol

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma che ti pare che abbiamo sbagliato 

Leggete meglio

 

Ok, tutto normale, si roga Mario XD

4 minuti fa, Stecata ha detto:

Dai si roga Mario oggi subito. Domani si va di bucche e poi manu.

Se vi sono stati errori dei mod bucche non è da rogare

Se non vi sono stati allora bucche potrebbe essere RV, quindi da rogare prima di Mario

3 minuti fa, Stecata ha detto:

Ma soprattutto grazie cocco, non sapendo se venivo morso ho dovuto votarti per evitare che qualcuno ti mettesse in dubbio sul finire.

Se tu fossi morto avrei detto il tutto

Ero un cs che stava provando ad attirare il morso coprendo stecata, vero capovillaggio, per questo gli davo fiducia assoluta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Ok, tutto normale, si roga Mario XD

Se vi sono stati errori dei mod bucche non è da rogare

Se non vi sono stati allora bucche potrebbe essere RV, quindi da rogare prima di Mario

Se tu fossi morto avrei detto il tutto

Ero un cs che stava provando ad attirare il morso coprendo stecata, vero capovillaggio, per questo gli davo fiducia assoluta

 

Ma smettila, si roga Bucche sta gran fungiazza di minchia ou ahaha

 

 

Roghiamo Manu e poi Mario che a farmela rubare ora proprio no.

I roghi bastano, volendo pure per Esti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ok, tutto normale, si roga Mario XD

Se vi sono stati errori dei mod bucche non è da rogare

Se non vi sono stati allora bucche potrebbe essere RV, quindi da rogare prima di Mario

Se tu fossi morto avrei detto il tutto

Ero un cs che stava provando ad attirare il morso coprendo stecata, vero capovillaggio, per questo gli davo fiducia assoluta

 

Vabbé potevate aspettare a rivelarlo comunque. Ottimo. Andava bene fino ad ora, tant'è che lo avevo scritto anche ai master...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Vabbé potevate aspettare a rivelarlo comunque. Ottimo. Andava bene fino ad ora, tant'è che lo avevo scritto anche ai master...

Io me lo volevo portare nella tomba, ma stecata lo ha rivelato

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma smettila, si roga Bucche sta gran fungiazza di minchia ou ahaha

 

 

Roghiamo Manu e poi Mario che a farmela rubare ora proprio no.

I roghi bastano, volendo pure per Esti.

MAnuu RV non è, altrimenti non avrebbe mai detto di rogarla insieme a chov

Link al commento
Condividi su altri siti

@Justcocco io ti giuro che pensavo stecata capovillaggio, perché ogni volta commentava esti ancora vivo... ma non ti smentiva e quindi ho detto boh ci sta che sia lui.

cmq hai il 50% di essere buono e 50% RV 

stanotte muore bucche di morso e io al rogo e domani tu al rogo e steca di morso e vincono i lupi quindi non possiamo rogare i possibili RV. Io ti penso buono perché non aveva nessun senso darti capovillaggio 

Quindi se volete rogare me fate ma domani segate Mariosan

E buon week end gioie mie

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

@Justcocco io ti giuro che pensavo stecata capovillaggio, perché ogni volta commentava esti ancora vivo... ma non ti smentiva e quindi ho detto boh ci sta che sia lui.

cmq hai il 50% di essere buono e 50% RV 

stanotte muore bucche di morso e io al rogo e domani tu al rogo e steca di morso e vincono i lupi quindi non possiamo rogare i possibili RV. Io ti penso buono perché non aveva nessun senso darti capovillaggio 

Quindi se volete rogare me fate ma domani segate Mariosan

E buon week end gioie mie

Certo, da rv difendo a spada tratta il ruolobche rubo ma soprattutto rubo un ruolo estremamente appetibile per i lupi...

 

3 ore ago, Stecata ha detto:

Vista la doppia morte, sappiamo che il grigio è morto vero?

Probabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.