Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 07/11/2019 at 22:14, Talilinds ha scritto:

Avevamo detto, io su Manu, te su chov.....??? Si può sapere che diavolo hai fatto? Hai controllato manu o no? 

Expand  

Ma secondo te, con tutte ste dichiarazioni e i lupi che possono ballarci nel culo, tu pensi a coordinare i ruoli in piazza e soprattutto a seguirli? 

Ho visto Manu uscire. 

Inviato
  Il 07/11/2019 at 22:17, Talilinds ha scritto:

Ma sei tardo? Proprio per quello dovevo farlo!!! Così se morivo e non me la portavo dietro, eravate sicuri di manu lupo no??? 

Bucche vai a dormire va ahahhaha

Expand  

Ma chi se ne frega della doppia morte, non sarebbe avvenuta lo stesso. Manco i lupi sapevano che pesci pigliare... Era abbastanza scontato per me che non si doveva seguire quello detto in piazza.

Inviato
  Il 07/11/2019 at 22:21, Dream` ha scritto:

Talilinds ha invitato Manu, no? Lei è una possibile Indemoniata, e i lupi rischiavano di ammazzarla sbranando la Maestra. 

Expand  

Ma che Indemoniata. Esti che è allora? Mo è cs pure lui? Mah

Inviato
  Il 07/11/2019 at 22:46, Dream` ha scritto:

Però c’è da dire che Chov ha dato Misa non CS, mentre Manu ha dato Shinobu non CS. Questo vuol dire che i negativi sono:

Misa/Shinobu, White, Mario, Marco e Chov/Manu. @Bucche visto? Non c’è posto per Esti.

...tutto questo è vero se nessuno dei ruoli in vita ha mentito.

Expand  

E invece no. Il fatto che mi sa e shino non siano CS, significa che possano essere ruoli. Il che significa che dobbiamo rimettere in discussione tutto...

Tal potrebbe non essere maestra e Kado potrebbe non essere arciere. 

Inviato

Bucche: panettiere 

Justcocco: capovillaggio

Chov Ram: Fioraia/Lupo/Indemoniato

mariosan: lupo/Indemoniato

Dream': bambina/lupo/Indemoniato

Vegeta3: CS

Stecata: CS

Shinobu Sanada: CS/ruolo/lupo/RV

Estiqaatsi: CS/Indemoniato

kado': Arciere

Manüüü: Fioraia/lupo/Indemoniato

Marco1306: Lupo/RV

Jace: CS/ruolo/Indemoniato

Misa_Epiphany: CS/ruolo/lupo/Indemoniato/RV

White Rabbit: bambina/lupo/Indemoniato

Questa lista torna?

Inviato

Quale ruolo è più probabile abbia mentito?

Perché onestamente mi viene da pensare Tal che mente e finge di proteggere Manu.

Soprattutto perché non ha senso che lo sbrano salti perché Manu viene morsa. Quale Lupo va a mordere un sospetto?

Tendo a credere che sia saltato con Mario bloccato onestamente e quindi i lupi siano Mario e manu e uno tra Dream e White (credo White) con tal Indemoniato.

Inviato

Ditemi se posso sbagliare la valutazione. Ma a sto punto del gioco non posso credere che Manu sia stato il bersaglio di stanotte... E non è possibile che Tal è Kado siano entrambi i ruoli che dicono di essere.

Io non mi metto in discussione, se volete fatelo voi ma credo di essere molto più pulito 😅

Inviato

Votazioni giorno 1: Tal vota il Lupo, è possibile che lo abbia fatto, soprattutto se non sapeva chi era l'indemoniato.

Mostra contenuto nascosto

Votazioni giorno 2: abbiamo Tal che si salva, piazzando un voto pesante. Però non capisco il voto di Manu su Tal

Votazioni giorno 3: Manu di nuovo su Tal.

A questo punto tendo ad escludere quello che ho detto nei post precedenti, perché altrimenti sarebbe strano come i due si votano.

Ora due minuti e faccio lo stesso per Kado.

Inviato

Facciamo il punto voti su Kadò

Giorno 1: Kado vota Esti (possibile Indemoniato?), ma c'è un voto strano di Dream su Kadò (possibili compagni)

Giorno 2: White vota Kadò, a questo punto non sono lupi insieme, molto strano altrimenti.

Kado invece da un voto pesante su misa. Così come Dream.

Giorno 3: Kado ormai segue la piazza e vota Marco, idem Dream.

Giorno 4: come il 3

Per quanto mi riguarda, i lupi sono Kado e Dream (scusa @White Rabbit se sei buono davvero...).

Il terzo dovrebbe essere Chov a questo punto.

Mario dubito lo sia, ma potrebbe essere Indemoniato?

Inviato

La lista finale sarebbe:

Bucche: panettiere 

Justcocco: capovillaggio

Chov Ram: Lupo

mariosan: Indemoniato/CS

Dream': lupo

Vegeta3: CS

Stecata: CS

Shinobu Sanada: Arciere

Estiqaatsi: CS/Indemoniato

kado': lupo

Manüüü: Fioraia

Marco1306: RV

Jace: CS

Misa_Epiphany: CS

White Rabbit: bambina

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.