Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Hai detto qualche ora fa che fare marcia indietro su una cazzata è plausibile. Non facevi riferimento a questo? 

Su talli, che non mi stava convincendo con tutti quei giri di parola e codici. Si stava incasinando soltanto.

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

@mariosan avresti dovuto votare con me White mi sa.

Nah il suo apporto alla partita è stato molto più valido di quello di manu. Se poi i lupi scrivono valutazioni migliori dei contadini allora meglio se perdiamo xD

Inviato
Proprio ora, Talilinds ha detto:

RIASSUNTOOOOOO CHE CAZZO È SUCCESSO COSA DEVO FARE CHI DEVO VOTARE? 

Uno tra cocco e marco per me, stasera è giusto testare uno dei due, stanno entrambi ad uno e servono minimo 4 voti per metterti in sicurezza.

Inviato
Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Uno tra cocco e marco per me, stasera è giusto testare uno dei due, stanno entrambi ad uno e servono minimo 4 voti per metterti in sicurezza.

Cosa ne pensi di Manu?

Inviato
1 minuto fa, Stecata ha detto:

Su talli, che non mi stava convincendo con tutti quei giri di parola e codici. Si stava incasinando soltanto.

Un lupo non fa uso di codici e non è arzigogolato, lo dice chiaramente il ruolo che vuole rubare. E come ho detto, ci arriviamo lo stesso al fatto che è o non è maestra, tranquillo. 

Inviato
Proprio ora, Dream` ha detto:

Cosa ne pensi di Manu?

Che al momento non sta seguendo, se muore ed è ruolo rischiamo tanto, marco e cocco sono qui invece. A me manuuu non ha fatto impazzire, ma stiamo ad un momento critico e dobbiamo andare coi piedi di piombo. 

• Game Master
Inviato
Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Un lupo non fa uso di codici e non è arzigogolato, lo dice chiaramente il ruolo che vuole rubare. E come ho detto, ci arriviamo lo stesso al fatto che è o non è maestra, tranquillo. 

Si, ma ci stava spazientendo tutti perché si mette i bastoni fra le ruote solo.

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Stecata ha detto:

Si, ma ci stava spazientendo tutti perché si mette i bastoni fra le ruote solo.

È un pirlotto, dai, ha davvero commesso tutti gli errori che una meretrice e una guardia possono commettere. 

Oh, poi magari ha fatto il furto della vita, gg a lui in caso, ma io gli credo

Modificato da Chov RaM
Inviato
1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

Io ho votato bucche se vedete le cose che ha detto oggi si capisce che lui è lupo

Avresti potuto votare per salvarti e votare bene, invece voti me, di nuovo, non hai sospetti al di fuori di me, bravo.

Inviato
2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Oppure basta votare un esti che sta a due e si sonda lui...

Inviato
Proprio ora, Justcocco ha detto:

Oppure basta votare un esti che sta a due e si sonda lui...

A me pare assolutamente anti-gioco votare esti al momento. Ci pensi il panettiere a lui. Anche se è indemoniato, ce ne sbatte al momento.

Inviato
Proprio ora, Marco1306 ha detto:

Io voto chi sospetto.  Ed è da tanto che sospetto di bucche e ho portato omonimi per cui lo penso lupo. Poi oggi penso che si sia palesato abbastanza come negativo

Si ho detto tante cagate. Molte condivise da altri. Quindi siamo tutti cattivi

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Avresti potuto votare per salvarti e votare bene, invece voti me, di nuovo, non hai sospetti al di fuori di me, bravo.

Questa è una cazzata. ..quindi per salvarmi devo andare contro le miei idee e non votare chi sospetto. Assolutamente no. Te sei negativo 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.