Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Quindi direi stasera bambina su talli. Purtroppo rischiamo tre morti tutte in un colpo, dobbiamo decidere se fargli proteggere chi vuole e far rischiare i lupi di saltare un morso per evitare la bambina, oppure provarlo a coordinarlo in qualche modo, ma la seconda opzione è troppo facile da leggere per i lupi, ci ho pensato un po' su, ma in ogni caso ci confonderebbero le idee, quindi per me semplicemente lasciamolo fare il suo dovere. Magari domani possiamo coordinarlo se stanotte si saranno tirati indietro per la bambina su un giocatore che sospettiamo in molti, così evitiamo di fare danni irrimediabili. In ogni caso prepariamoci a perdere 3 giocatori tutti insieme. Che disastro. 

Inviato
  Il 06/11/2019 at 19:57, White Rabbit ha scritto:

Se davvero è la Maestra è inutile proteggere qualcuno perché i Lupi vanno direttamente sulla Maestra e muoiono Maestra e Allievo.

Mi sembri rincoglionito e scassi il cazzo a me perché gli ho chiesto di dire chi ha protetto?

Expand  

Non è costretto a fare un protetto? 

Inviato
  Il 06/11/2019 at 19:58, Chov RaM ha scritto:

Non è costretto a fare un protetto? 

Expand  

Ogni notte, a partire dalla seconda, dovrà fare il nome di un giocatore, che per quella notte andrà a casa della Maestra per delle lezioni serali.

Quindi sì, è costretto, poi sono io che sto rincoglionito, non tu :P 

Inviato
  Il 06/11/2019 at 19:59, Dream` ha scritto:

Io ho pensato anche di proporre 2/3 nomi per Tali, così se muore solo lui abbiamo qualche informazione in più. Però allo stesso tempo è rischioso, perché possono essere tutti e tre buoni. Comunque a me sta bene lasciarlo agire stanotte e coordinarlo domani. 

Expand  

Penso sia il sistema migliore in questo momento, coordinarlo stanotte con lo spauracchio della bambina è controproducente, in pratica gli stiamo dando un giorno di vita in più e uno di partita in più per avere culo e rogare il grigio. 

Inviato

Ragazzi, davvero NON ha senso fare morire oggi tally. Guadagniamo un giorno, dannazione. Così da massimizzare le chance di uccidere il grigio e non fare morire tre persone contemporaneamente di notte. Vi devo mozzicare a tutti? Usate il cervello se siete in buona fede. Stanotte bambina su tally, tally protegge. Domani lo coordiniamo al meglio, ma oggi NO

Inviato

E poi daiiiii, i lupi escono tutti la notte, cavolo significa verificare tal con il panettiere? Ma che uso sprecato è? Il panettieri si verifichi esti, che si è datto CS, e può capire se mente o meno. 

Inviato
  Il 06/11/2019 at 20:08, Bucche ha scritto:

Ragazzi, possiamo per favore votare White? Ho l'impressione che sia Lupo.

Il punto più schiacciante è come Esti (a sto punto Indemoniato) lo abbia dato buono da subito.

Ora White sta facendo di tutto per far uscire le cose, vedi come ha chiesto le protezioni ecc... 

Io lo voto. Vedete voi se avete voglia di seguirmi o no. 

Expand  

Cerchiamo di votare compatti, per favore? Hai due opzioni, cocco o marco, stop, a white ci si pensa domani in caso (anche a me non fa impazzire al momento, però così disperdiamo solo)

Inviato
  Il 06/11/2019 at 20:09, Dream` ha scritto:

Se facciamo così va a finire che muore o Esti o Talilinds....

Expand  

Appunto, compatti ragazzi, fate una scelta, lo so che magari non è il vostro nome preferito come rogo, ma è andata così, tre lupi sono in partita, è impossibile che il vostro sospetto sia l'unico. 

Inviato
  Il 06/11/2019 at 20:10, Dream` ha scritto:

Io ne vedo due.

Expand  

Ah... nella fretta mi ero perso che era una risposta a white... ... ... TALLUCCIO ti faccio fare una brutta fine, ma brutta brutta, hai commesso gli errori che la meretrice non deve mai fare e hai commesso insieme pure tutti quelli della guardia ò.ò

Inviato
  Il 06/11/2019 at 20:21, Justcocco ha scritto:

Come? Con il panettiere? Allora anche io posso dire di essere verificabile allo stesso modo, mi toglieresti dal ballottaggio Bper questo motivo?

Expand  

No, esti si è anche esposto in una certa maniera per un lungo periodo (anche se ora è sparito)

Inviato
  Il 06/11/2019 at 20:22, mariosan ha scritto:

E voi gli credete giusto? Non ha fatto tipo duemila cazzate? Ma almeno come ha agito? 

Expand  

Sì, non è stato smentito (non che da maestra in questo momento lo smentirei, ma in ogni caso, dobbiamo credergli per forza per ora)

Inviato
  Il 06/11/2019 at 20:23, Marco1306 ha scritto:

Come ho detto io oggi voterei bucche. Per tutte le sciocchezze che ha detto oggi,tipo arciere su Esti per far uscire ii lupo nascoto, per me lui è lupo

Expand  

Hai scelto una delle cose che non erano vaccate invece, l'arciere su esti ha sensissimo, e per me l'arciere può tranquillamente agire così, o fare come gli pare, vedesse lui alla fine, ma non è un'indicazione sbagliata. 

Inviato

Per me esti lupo non è, e non va rogato. Io comunque quello che avevo da dire l'ho detto, non ho verità in mano e posso sbagliarmi, ma usare il rogo su un esti verificabile (e cervellomunito) mi pare un enorme spreco quando può essere verificato. La dichiarazione di tall mi ispira fiducia e ammettiamolo, ci sono pochi giocatori in partita con un sangue freddo necessario da ragionare prima di dichiararsi a cazzo una volta che il proprio ruolo è stato rubato, le possibilità che sia successo sono estremamente basse. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.