Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Esti con tre o quattro post mi avevi convinto, però sta giocata che ti dichiari ruolo esplicitamente, non muori dopo due morsi, e poi dici ah no ho finto di essere ruolo, non mi è piaciuta tanto. 

Stec non capisco l'associazione Esti Manu, cioè Manu ha difeso velatamente Esti a tuo dire, ma io ho semplicemente visto che esprimeva un parere positivo su Esti, e dati alcuni post (come quelli di ricapitolazione fatti per Chov ad esempio o quello di valutazione su tutti) sono post validi che davvero potrebbero far riflettere, a me hanno aiutato anche a farmi un'idea, sinceramente, quando non potevo seguire.

Nessuno che parla di Tallinds ieri salvato dal rogo a caso.

Anche Esti è stato salvato, e la cosa particolare è che lo ha salvato proprio il suo accusatore seriale (Kado) quello che il giorno prima lo aveva portato a 3 e con il quale si era scornato per tutto il tempo. 

Il voto sprecato di Marco su Bucche anche non mi è piaciuto, sinceramente, molto da bucaniere. Mentre data l'importanza del rogo direi Chov più buono che cattivo, con quel votone a 3 su Esti

Inviato

Scusate ha inviato il post prima che lo completassi. 

Allora io direi che Esti non è da rogare, in quanto ha scritto post molto validi e pure questa sua difesa la condivido, ho fatto lo stesso da contadino per farmi mordere. 

Manu sarebbe da rogare per l'apporto alla partita , anche se quel poco che ha detto non me la fanno credere cattivissima. 

Kado ha avuto un battibecco con Esti, poi dopo una notte non lo crede più lupo e vota a rogare a caso un'inattiva. 

Tallinds impazzisce, da calmo e stanco inizia a cercare di portare confusione senza far capire manco quanti voti sono stati dati

Stecata fa il buono e caro per tutto il giorno con una che mo è stata morsa, a proposito condivido lo straniamento di Bucche a riguardo. Anche lui parecchio iper attivo come Tallinds in alcuni momenti per poi spegnersi in altri. Apporto alla partita per me non entusiasmante, ma almeno ci prova

Chi ha proposto l'uscita di un ruolo aspe? 

Inviato
  Il 05/11/2019 at 23:15, Manüüü ha scritto:

Ma non ho difeso Esti. Il primo giorno si è detto ruolo e naturalmente ho cercato un'alternativa al suo rogo. Ora, con tutta la confuzione che ha fatto, dandosi ruolo, poi ritrattando, non posso fare a meno di pensarlo indemoniato. E non capisco come qualcuno possa pensare il contrario. 

Vorrei capire bene se Talilinds si è detto ruolo per salvarsi o se lo è sul serio. Ho il cruccio che l'abbia fatto da lupo. 

Expand  

Perchè da indemoniato il ruolo se lo ruba e fa uscire il vero ruolo, non ha senso dirsi contadino. 

Inviato
  Il 05/11/2019 at 23:18, Stecata ha scritto:

Kado è inserito. Ma lo vedo più tendere al salvataggio di esti, visto che lo ha dato buono anche quando si scannavano.

Expand  

Si ma che senso ha scannarsi con uno che pensi buono dai. Al massimo ci conversi in modo tranquillo xD

Inviato

Si marco è giusto che voti chi vuoi però la tua libertà di votare segue la mia nel valutare il tuo voto. E considerando il rogo com'è stato, non hai votato per rogare. Questo volevo dire 

Inviato
  Il 06/11/2019 at 06:57, kado' ha scritto:

Mi pare di aver annunciato il voto di Misa ben prima del terzo voto su Talli. In ogni caso l'avrei votata comunque, dato che mi era più sospetta vista l'ultima non-risposta data (e per nulla a caso come sostieni).

Expand  

Ma quale non risposta? Misa ad un certo punto è proprio scomparsa, tanto che non ha manco provato a difendersi o votare per salvarsi. Un lupo in una partita in cui i lupi sono 3 e non c'è un vero medium perché non dovrebbe salvarsi? 

Inviato (modificato)

Io non voglio rogare Esti per i duemila motivi che ho già scritto tra ieri notte e stamattina. Già avrò scritto 20 post da quando ha aperto il giorno, in questi giorni poi sono andato contro 8 persone, però continuate a dire che scrivo di meno e sono poco incisivo LOL

Modificato da mariosan
Inviato
  Il 06/11/2019 at 09:28, Manüüü ha scritto:

Ma rispetto al solito XD poi che ne so che in real life staj lavorando/trombolando o altro? 

Comunque tu che non vuoi rogare Esti chi proponi? 

Expand  

In primis Tallinds che a me sembra abbia preso uno Xanax i cui effetti stranamente si sono affievoliti 10 minuti prima del rogo e forse kado. White pure mi sta puzzano troppo poco in sta partita ed è un problema 

Inviato
  Il 06/11/2019 at 13:37, Bucche ha scritto:

Ma poi com'è che alcuni tornano e rispondono solo al post grassettando il nome, senza dire altro.

Expand  

Io i motivi li ho già scritti e riscritti. Che dovrei dire? Ho letto in diagonale ma non mi pare ci siano tante info in più oggi. Sta partita è così xD

Inviato (modificato)

Io credo Esti buono e non lo voto, ho concordato con cocco su tante cose (eccetto su esti) quindi non lo voto, talli è maestra meglio lasciarla ai lupi se non lo è lui, @Manüüü resti tu xD

Ah ovviamente anche marco non è 100%buono ma non lo credo manco lupo. Al massimo bucaniere

Modificato da mariosan
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.