Vai al contenuto

Tra le tombe...


Matt4

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, White Rabbit ha detto:

Proporrò di fare inserire nel regolamento delle partite questa dicitura:

E’ altamente SCONSIGLIATO dichiarare il proprio ruolo, a meno che non sia ormai plateale o il momento della partita lo richieda. In quest’ultimo caso, consultatevi comunque col Master prima di farlo.

Nel mio forum natale era così 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, White Rabbit ha detto:

Proporrò di fare inserire nel regolamento delle partite questa dicitura:

E’ altamente SCONSIGLIATO dichiarare il proprio ruolo, a meno che non sia ormai plateale o il momento della partita lo richieda. In quest’ultimo caso, consultatevi comunque col Master prima di farlo.

 

Giustissimo

 

Infatti ieri, come abbiamo detto qui, giornata assurda 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, MegalomaniaC ha detto:

tal lupo? 

 

allora quindi i lupi sono:

 

manu, bucche, chov, tal, white, Mario, dream. mi ricordavo meno lupi nel format :grattacapo:

 

Quello penso di no però tutto è possibile ormai... Hanno sovrapposto poteri ( tutti su manuu ) e quindi si sono incasinati da soli. Poi a questo punto oggi devono risolvere la questione chov vs manuu 

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema e' uno, manu ha mentito su shinobu quindi sicuro lei e' il lupo, quindi chov che se l'e' giocata da lupo sarebbe proC, per di più vorrebbe dire che misa davvero era ruolo, ergo o misa indemoniata o qualcun altro ha rubato il ruolo, in questo caso l'unico che potrebbe aver rubato il ruolo penso sia tal. ma se consideriamo questo i lupi + indemoniato sono tal, manu, mario e white? ed estii palese indemoniato dove lo mettiamo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

il problema e' uno, manu ha mentito su shinobu quindi sicuro lei e' il lupo, quindi chov che se l'e' giocata da lupo sarebbe proC, per di più vorrebbe dire che misa davvero era ruolo, ergo o misa indemoniata o qualcun altro ha rubato il ruolo, in questo caso l'unico che potrebbe aver rubato il ruolo penso sia tal. ma se consideriamo questo i lupi + indemoniato sono tal, manu, mario e white? ed estii palese indemoniato dove lo mettiamo? 

 

Io ormai ho smesso di farmi domande XD.

troppe assurdità in partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.