Vai al contenuto

Tra le tombe...


Matt4

Messaggi raccomandati

Peccato che Esti non abbia risposto a questo mio messaggio

 

Quota

Aspe, questo "per me" mi ha confuso. Intendi dire "a mio parere" o "per salvare me". 

Perché sembra che sei passato da ruolo importante che non deve bruciare al suggerire di non votare una sconosciuta che oltretutto sospetti

 

Dimmi che intendevi a parere mio, così non mi porto i dubbi a lavoro, dai ti prego 

Magari non voleva dire nulla eh, ma era cmq un qualcosa su cui si poteva indagare un pochino, anziché fare 3 pagine di "no io ho detto x tu hai detto y" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque questa giornata è andata un po' sprecata credo... 

Ieri bene o male si era costruito qualcosa anche se partendo dal nulla. Il rogo era stato interessante e per me bisognava partire da lì oggi, per analizzare i voti e vedere eventuali reazioni e i primi schieramenti

 

Invece ci sono stati 3 pagine inutili di Kado contro Esti, 2 pagini di Marco vs Chov, 1 di Tali che parla da solo e le altre 4 di commenti alle prime 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Misa non credo sia lupa, qualcuno l'avrebbe guidata e consigliata su come agire in piazza. Probabilmente diventerà il rogo facile dei lupi in uno dei prossimi giorni 

 

Manu per me ancora cattiva, si comporta come quando sono io il lupo. È molto brava ad uscire dai riflettori 

 

Stecata è andato a rileggermi, un lupo non lo fa,quindi lo penso buono. A meno che non sia un lupo molto bravo

 

Chov continua a non piacermi, ma proprio il suo modo di approcciarsi alla partita, anche se fosse contadino puro 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Bucche era sembrato panettiere che difendeva Kado perché lo aveva visto restare a casa. Poi Tallin ed Esti se ne sono usciti con info assurde. Quindi sono andata in pappa. Cmq mi è stato detto che stavolta mi hanno uccisa perché mi ritenevano più buona di una sacher torte, quindi come devo giocare, non ho capito?! Vabbè almeno hanno sprecato un morso su di me Che ero inutile. Il mio dovere l'ho fatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

6 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

A me Bucche era sembrato panettiere che difendeva Kado perché lo aveva visto restare a casa. Poi Tallin ed Esti se ne sono usciti con info assurde. Quindi sono andata in pappa. Cmq mi è stato detto che stavolta mi hanno uccisa perché mi ritenevano più buona di una sacher torte, quindi come devo giocare, non ho capito?! Vabbè almeno hanno sprecato un morso su di me Che ero inutile. Il mio dovere l'ho fatto. 

Shinobu tu eri buonissima infatti non ti ho mai messo in dubbio. Ti hanno morsa perché punzecchiavi bene le persone e ragionavi con la tua testa

 

Stanno facendo fuori le menti pensanti 

 

Spoiler

O eri brigante? Looool

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Jace ha detto:

 

Shinobu tu eri buonissima infatti non ti ho mai messo in dubbio. Ti hanno morsa perché punzecchiavi bene le persone e ragionavi con la tua testa

 

Stanno facendo fuori le menti pensanti 

 

  Nascondi Spoiler

O eri brigante? Looool

 

 

Non ero brigante, non dare retta a quello sciocco. Ero un povero contadino semplice. Volevo attirare il morso, ma sinceramente non così presto. Cmq ho capito che o sono troppo buona o troppo cattiva, devo imparare le vie di mezzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.