Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 23/10/2019 at 16:59, Manüüü ha scritto:

Ma infatti. Anche Shinobu ha cambiato idea su di me per lo stesso motivo. Allora siamo 3 galeotti? Non regge l'accusa di Cocco. 

Expand  

Io su shinobu sinceramente non ci metto ancora la mano sul fuoco, per me potrebbe anche essere galeotta con sapia che l'ha tradita :dsa:

Ma poi non è che ho difeso solo te sulla base dell'atteggiamento, ho difeso Tallinds, Chov, Misa, tutta gente che si è rivelata buona in un modo o nell'altro..Da rv avrei cercato di gettare zizzania, non ci guadagnavo nulla ad avere tutti questi confermati in campo, e infatti alla fine sono rimasti quelli su cui ho sempre detto di tenere gli occhi aperti.. l'atteggiamento di Sapia è nero su bianco, anche la pagliacciata di dire che pensava me e chov insieme perché ci spalleggiavamo per poi chiedere in pubblica al master se i galeotti si conoscono..ma se aveva pure postato la schedina prima su

Inviato
  Il 23/10/2019 at 16:41, Matt4 ha scritto:

E poi non è assolutamente vero che ho sempre difeso Manu, a giorno 2 l'avevo proposta come nome per il cuoredoro insieme a stecata

Poi se tramite il suo atteggiamento l'ho capita buona e che dovrei fare? Continuare ad attaccarla per sport? :dsa:

Expand  

Nella tattica cuore d'oro hai palesemente votato per salvarla mandando tutto a puttane, perché sapevi che saresti morto...

Inviato
  Il 23/10/2019 at 17:13, vegeta3 ha scritto:

non serve conoscermi per capirlo. l' ho scritto ieri.

prima persona da votare= shinobu

seconda= cocco.

ora votare shinobu mi sembra inutile.

Expand  

Visto che si punta ai galeotti e che mi credi lupo la logica direbbe che non dovresti votare me

Tuttavia sapevo che lo avresti fatto lo stesso

Il 23/10/2019 at 17:07, Matt4 ha scritto:

Io su shinobu sinceramente non ci metto ancora la mano sul fuoco, per me potrebbe anche essere galeotta con sapia che l'ha tradita :dsa:

Ma poi non è che ho difeso solo te sulla base dell'atteggiamento, ho difeso Tallinds, Chov, Misa, tutta gente che si è rivelata buona in un modo o nell'altro..Da rv avrei cercato di gettare zizzania, non ci guadagnavo nulla ad avere tutti questi confermati in campo, e infatti alla fine sono rimasti quelli su cui ho sempre detto di tenere gli occhi aperti.. l'atteggiamento di Sapia è nero su bianco, anche la pagliacciata di dire che pensava me e chov insieme perché ci spalleggiavamo per poi chiedere in pubblica al master se i galeotti si conoscono..ma se aveva pure postato la schedina prima su

Expand  

Oddio, effettivamente non avevo pensato a una coppia shino sapia

Ma per me i principali rimanete te e manuu

Inviato
  Il 23/10/2019 at 17:16, Justcocco ha scritto:

Visto che si punta ai galeotti e che mi credi lupo la logica direbbe che non dovresti votare me

Tuttavia sapevo che lo avresti fatto lo stesso

Oddio, effettivamente non avevo pensato a una coppia shino sapia

Ma per me i principali rimanete te e manuu

Expand  

Mah, ormai il rogo dovrebbe essere deciso, quindi vedremo chi ha ragione

Se dovesse servire do il mio consenso ad accorciare che ora devo chiudere

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.