Vai al contenuto

Una tomba su cui piangere


Bassoon The Raccoon

Messaggi raccomandati

Un'anima dannata non si può salvare. Ma se un mago giratempo vorrà, uno di voi resusciterà. Per questo, un compagno di chat non può discutere in cimitero. Per degli altri, potrebbe non essere una vostra fine e state continuando a giocare. Animate, o anime, una tomba su cui piangere.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Bucche ha detto:

Che ne pensi della situazione attuale? Chi pensi possano essere i lupi?

Eh penso che sta partita è difficile e tra i lupi ci siano uno tra Shinobu e manu, forse Matt e l'ultimo non saprei, Justcocco sta giocando tanto bene potrebbe essere aiutato dagli altri in chat con lui boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, non mi è piaciuto il mio rogo, almeno so che non sono morto contro un ruolo cattivo ed è l'unica mia consolazione. Onestamente stavo cenando all'ora del rogo, ho votato un po' a caso, Matt non mi è piaciuto col voto all'ultimo e aveva ragione Chov, ora il vantaggio è principalmente dei lupi. Va beh, la partita è ancora aperta, speriamo che le cose vadano per il meglio.

 

Facciamo molta attenzione perché è molto probabile ci sia il mago, quindi a occhio tu potresti tornare in vita prima o poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, absolute ha detto:

Insomma, non mi è piaciuto il mio rogo, almeno so che non sono morto contro un ruolo cattivo ed è l'unica mia consolazione. Onestamente stavo cenando all'ora del rogo, ho votato un po' a caso, Matt non mi è piaciuto col voto all'ultimo e aveva ragione Chov, ora il vantaggio è principalmente dei lupi. Va beh, la partita è ancora aperta, speriamo che le cose vadano per il meglio.

 

Facciamo molta attenzione perché è molto probabile ci sia il mago, quindi a occhio tu potresti tornare in vita prima o poi.

Boh penso aspetteranno talmente tanto per riportare un ruolo e poi il mago morirà e non farà in tempo ahahhahahhah

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché ieri ancora si voleva tenere nascosto il set, anche io ero d'accordo. Mentre oggi, sapendo di cuore d'oro, tutti hanno la curiosità di sapere in quale siamo. D'altronde i lupi lo sanno con certezza se siamo nella prima colonna e hanno due opzioni se siamo nella seconda colonna. Nella prima non c'è né veggente gufato né medium cieco, ma neanche mugnaio o volpe, quindi c'è ben poco da far uscire. Mentre nella seconda colonna una ha veggente gufato e l'altro ha mugnaio e volpe. Quindi chi preme per far uscire informazioni potrebbe essere un lupo della seconda colonna che vuole capire in quale dei due set siamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.