Vai al contenuto

I know that it's true


Doom

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Justcocco ha detto:

la prossima volta al posto di impanicarti ed attaccare a testa bassa, prova a spiccicare parola, non dire "cocco è spelacchiato" senza nemmeno dire perchè...

 

ciao lupetto XD

 

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

 

Chov e Stecata non mi sembrano proprio convintissimi di Mario buono . 🤔

 

anche chpv mi pare sospettato. adesso sapia non deve "impazzire" e le consiglierei di votare per prima

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

io purtroppo ero impegnato stamattina, cmq Sapia non doveva difendermi ora si e' messa troppo in mostra, ma forse il fatto che non abbiano vinto puo portarli a credere che i lupi erano cocco + uno tra Mario, abs e stecata

 

ciao lupo.

 

chi tra bucche, te e sapia è venuto a mordermi??

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore ago, Doom ha detto:

Comunque raga vincono i contadini.

HANNO USATO L'ALFA STA SERA COOOOOS PERCHEEEE

ma cosa dici :asd:  vedi che sarei morto il giorno dopo quindi non contava e anche se non usavo il potere avremmo dovuto aspettare un giorno in più per vincere essere 4 vs 3 ai voti, il mio usare il potere era solo per prevenzione in caso l'arciere che pensavo scarico avesse ancora una freccia e fosse andato su me o Sapia visto che ritenevo la cosa possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

ma cosa dici :asd:  vedi che sarei morto il giorno dopo quindi non contava e anche se non usavo il potere avremmo dovuto aspettare un giorno in più per vincere essere 4 vs 3 ai voti, il mio usare il potere era solo per prevenzione in caso l'arciere che pensavo scarico avesse ancora una freccia e fosse andato su me o Sapia visto che ritenevo la cosa possibile.

Eh ma che cambia aver usato il potere prima o la sera dopo? Se rogavano quelle persone che son rogate eravate nella situa di ora a numeri... Con la differenza che non avrebbero saputo nulla su vegeta. Ma da GM che sa i ruoli è tutta una cosa diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.