Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Justcocco ha detto:

la prossima volta al posto di impanicarti ed attaccare a testa bassa, prova a spiccicare parola, non dire "cocco è spelacchiato" senza nemmeno dire perchè...

ciao lupetto XD

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Chov e Stecata non mi sembrano proprio convintissimi di Mario buono . 🤔

anche chpv mi pare sospettato. adesso sapia non deve "impazzire" e le consiglierei di votare per prima

Inviato

Adesso che ci penso Sapia deve scegliere bene chi mordere sennò manda tutto in malora

Mordendo chov si condanna 

Dovrebbe puntare ad ammazzare abs e convincere chov a votare mario

Ammazzare mario per me è sbagliato

Inviato
4 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

io purtroppo ero impegnato stamattina, cmq Sapia non doveva difendermi ora si e' messa troppo in mostra, ma forse il fatto che non abbiano vinto puo portarli a credere che i lupi erano cocco + uno tra Mario, abs e stecata

ciao lupo.

chi tra bucche, te e sapia è venuto a mordermi??

Inviato
29 minuti fa, Marco1306 ha detto:

ç__ç se le presa perchè ho detto che il suo voto era sospetto XD

No, semplicemente era vista NL, almeno in caso venisse sgamata dall'arciere, essendo vista NL, poteva giocarsela meglio.

Inviato
15 ore ago, Doom ha detto:

Comunque raga vincono i contadini.

HANNO USATO L'ALFA STA SERA COOOOOS PERCHEEEE

ma cosa dici :asd:  vedi che sarei morto il giorno dopo quindi non contava e anche se non usavo il potere avremmo dovuto aspettare un giorno in più per vincere essere 4 vs 3 ai voti, il mio usare il potere era solo per prevenzione in caso l'arciere che pensavo scarico avesse ancora una freccia e fosse andato su me o Sapia visto che ritenevo la cosa possibile.

Inviato
15 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

ma cosa dici :asd:  vedi che sarei morto il giorno dopo quindi non contava e anche se non usavo il potere avremmo dovuto aspettare un giorno in più per vincere essere 4 vs 3 ai voti, il mio usare il potere era solo per prevenzione in caso l'arciere che pensavo scarico avesse ancora una freccia e fosse andato su me o Sapia visto che ritenevo la cosa possibile.

Eh ma che cambia aver usato il potere prima o la sera dopo? Se rogavano quelle persone che son rogate eravate nella situa di ora a numeri... Con la differenza che non avrebbero saputo nulla su vegeta. Ma da GM che sa i ruoli è tutta una cosa diversa.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.