Vai al contenuto

I know that it's true

Doom

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

il buon green dice: Ao non mi ricordo chi me l'ha detto, non è che mi so svegliato la mattina e mi so inventato sta cazzata

dopo te ne esci con: Qualcuno lo avrà fatto ☺️

lei bucche mi nasconde qualcosa XD

XD

di nulla

Appunto se dice di non averlo inventato lui, lo avrà fatto qualcuno. Non è divertente sparare cazzate sugli altri 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Green wolf ha detto:

mbechero veramente non l'avevo mai sentito prima.

Ao non mi ricordo chi me l'ha detto, non è che mi so svegliato la mattina e mi so inventato sta cazzata

Infatti ho detto "in Napoletano". 

Dai Green che sei un cazzaro, si è capito subito. 😏

5 minuti fa, Doom ha detto:

Comunque mi ritengo soddisfatta: questo cimitero non è un mortorio. :D

Purtroppo credo che stasera ci raggiungerà Vegeta, quindi non avremo altre persone chiacchierone da aggiungere al gruppetto. Peccato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

se non ci fossi io :martellate:

ma si daiii che qui al norde si sta bene XD ... un po di grappino e tutto passa 

Il grappino lo teniamo pure qua al Sud. 😁

3 minuti fa, Green wolf ha detto:

beata te, non come qui nel freddo norde

Quindi sei di Napoli anche te ma non conosci la parola mbchero. Molto male Green, ecco perché sei morto subito. Hai dei limiti. 

3 minuti fa, Green wolf ha detto:

no cmq senza scherza non me lo so inventato io ma non mi ricordo chi me l'ha detto... vuoi vede che era quella strapippa di @Matt4

Ma la smetti di mandare la gente in galera 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Doom ha detto:

Ma se abito a Bergamo BASSA io. :D

strano non ci siamo mai incontrati.

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Il grappino lo teniamo pure qua al Sud. 😁

Quindi sei di Napoli anche te ma non conosci la parola mbchero. Molto male Green, ecco perché sei morto subito. Hai dei limiti. 

Ma la smetti di mandare la gente in galera 😂😂

non sono di Napoli, cmq a fine partita chiederemo a Mario se lui lo sa

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Green wolf ha detto:

azzzzzzzz e che carico da 11 hai calato:D cm si dice a bergamo 'a facc ro cazzo':D tra poco anello al dito

No guarda siamo due che non credono nel matrimonio e odiano i bambini. Insomma da questo punto di vista ci siamo trovati. ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Doom ha detto:

No guarda siamo due che non credono nel matrimonio e odiano i bambini. Insomma da questo punto di vista ci siamo trovati. ;D

vabbè sei ancora giovane, ci sta tempo per cambia opinione:pattanza:

mi fa strano che la puttana in latex non sia ancora arrivata a commentare, sta perdendo colpi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.