Vai al contenuto

I know that it's true


Doom

Messaggi raccomandati

40 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Cmq faccio schifo a fare i calcoli, però se Lol è stato ucciso dai contadini, Stecata potrebbe essere lupo. Sono stata troppo offuscata dal RV. Magari la guardia sarà stata più lucida Ahahahah 

@Manüüü pensi che l'avete ucciso voi Lol?

Ma sì che l'abbiamo ucciso noi 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Perché non sapevamo che il dito in culo di omertoso fosse morto. 😡

 

ma siii alla fine facevo solo due punti XD

 

poi comunque con l'alpha in giro non avrei mai puntato lol in quanto sarebbe stato una puntata persa, ma avrei visto altrove se fossi stato vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Che brutto essere morta nella fase più interessante. Evidentemente ho qualche problemino a giocare da buona se tutti mi credono omertoso. 😅 Certo non ci ho preso na cappa a sto giro, ma davvero sembravo così cattiva  ? 😭

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Che brutto essere morta nella fase più interessante. Evidentemente ho qualche problemino a giocare da buona se tutti mi credono omertoso. 😅 Certo non ci ho preso da cappa a sto giro, ma davvero sembravo così cattiva  ? 😭

 

si XD .... io ti pensavo lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

se non lo sai te :D

 

hahahah green ma da dove prendi certe notizie 

 

Ho agganci nei piani alti :ssht:

 

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Comunque Tal che insiste sulla dichiarazione di massa è da rogo

Preferisco far vincere i lupi piuttosto che fare dichiarazione di massa

Mi fai quasi scende una lacrima, allora veramente ti sei imparato qualcosa:pattanza:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

se non lo sai te :D

 

hahahah green ma da dove prendi certe notizie 

 

 

Dalla gazzetta delle fandonie 🤣

 

4 minuti fa, SuperLol ha detto:

Comunque quando alludevo ad un modo per farmi sopravvivere alludevo al fatto che i contadini dovevano votarmi in teoria ma in pratica no 

Era fattibile

@Shinobu Sanada cos'eri?

 

Vero Lol, era fattibile. Peccato non averci pensato. 

Io ero l'arciere 🙄 ed è per questo che facevo tutte quelle domande sull'omertoso....tutti a dire "arciere sull'omertoso, arciere sull'omertoso" ....Come si aspettavano che lo trovassi senza indagare su di lui? Per magia? 😑

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Dalla gazzetta delle fandonie 🤣

 

 

Vero Lol, era fattibile. Peccato non averci pensato. 

Io ero l'arciere 🙄 ed è per questo che facevo tutte quelle domande sull'omertoso....tutti a dire "arciere sull'omertoso, arciere sull'omertoso" ....Come si aspettavano che lo trovassi senza indagare su di lui? Per magia? 😑

 

Ah si? @Bucche perché ti spacci per fidanzato fammi sente? Cioè non mi hanno fatto neanche flirtare con te per sto motivo, che vergogna...

 

Cmq eri arciere? Ma sapia ieri non hai detto qualcosa riguardante una freccia??

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf ha detto:

Ho agganci nei piani alti :ssht:

 

Mi fai quasi scende una lacrima, allora veramente ti sei imparato qualcosa:pattanza:

 

devi farmi conoscere questi piani alti :D

 

ohhh allora per festeggiare in una prossima partita lo roghiamo 

 

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Dalla gazzetta delle fandonie 🤣

 

 

Vero Lol, era fattibile. Peccato non averci pensato. 

Io ero l'arciere 🙄 ed è per questo che facevo tutte quelle domande sull'omertoso....tutti a dire "arciere sull'omertoso, arciere sull'omertoso" ....Come si aspettavano che lo trovassi senza indagare su di lui? Per magia? 😑

 

 

che cos'è ??? è un settimanale, mensile, ecc.... XD

 

ehhhh arciere arciere arciere dovevi trovarmi XD

 

1 minuto fa, Green wolf ha detto:

Ah si? @Bucche perché ti spacci per fidanzato fammi sente? Cioè non mi hanno fatto neanche flirtare con te per sto motivo, che vergogna...

 

Cmq eri arciere? Ma sapia ieri non hai detto qualcosa riguardante una freccia??

 

:martellate: se tu dai retta a bucche lo scemo sei tu XD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.