Vai al contenuto

I know that it's true

Doom

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Green wolf ha detto:

Si in effetti si, anche perché non si possono dire dottore, sarebbe un brutto bluff, così come non si possono rubare un altro ruolo, l'arciere dovrebbe essere sapia che cmq in 4 giorni ha sempre votato di testa sua :D

Penso che ciulerei l'idiota io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf ha detto:

Il peggior ruolo possibile :D

basta mandarlo allo spareggio con un altro e si vede se è ruolo veramente (se l'idiota è vivo basta che vanno allo spareggio entrambi)... bella tattica :D

Ma vaaa ma vaaa basta essere convincenti. Con i numeri così risicati ho visto contadini credere a bluff ben peggiori.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Doom ha detto:

Ma vaaa ma vaaa basta essere convincenti. Con i numeri così risicati ho visto contadini credere a bluff ben peggiori.

Non hai capito mi sa, cazzarola l'hai scelto tu il ruolo!

Allora ipotesi: vegeta lupo si dice idiota, chov vero idiota esce e dice no sono io.

Bene mandali tutti e due al rogo allo spareggio, chi si salva dei due è il vero idiota e l'altro è na pippa confermata lupo...

Il vantaggio dei lupi quindi do sta?

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Green wolf ha detto:

Bè stai sbagliando persona con cui appellarti perché mi avete rogato a giorno 1 senza appello, senza motivi decenti e soprattutto sapendo che non c'ero quindi se permetti qua l'unico che deve avere i coglioni che gli girano sono io.

In secondo luogo se fossi stata lupo avresti giocato bene con bucche, il mio era un complimento, perché io mi sarei comportato esattamente come te.

Terzo hai spinto verso la morte del veggente in tutti i modi e il giorno dopo hai chiesto a talli indirettamente se fosse guardia, avevi il classico atteggiamento di una cattiva, ci sta poco da fare hai perso lucidità cosa che ti ha fatto sembra sospetta

Ho spinto per la morte del veggente ? 🤔 Non sono brava con le regole, non sapevo che si potesse fare quello che ha proposto Chov!

E dove avrei chiesto a Tallin se era guardia ? 🤔 

Caspita ,avevo il tipico atteggiamento da cattiva dici? Mi sa che devo rivedere il mio gioco allora! 😅 

Ps: capita a tutti di morire da inattivi, è brutto, ma è capitato anche a me. Pazienza. 😅

Un'ora fa, SuperLol ha detto:

A questo punto non riesco a capire neanche se il master sta dicendo la verità o meno

Sta di fatto che se vuoi la sondata @Shinobu Sanada te la devi sudareeeeeeeee

Sicuro me la sono sondata più di Mario. 😪

Link al commento
Condividi su altri siti

Be cmq in partita stanno ancora 5 ruoli su 10 giocatori, se fanno dichiarazione di massa per i lupi ci sta poco da fa, a sto punto della partita i doppioni si rogano, quindi dovrebbero dirsi contadini e sperare di sopravvivere però sarebbero 3lupi su 5, cioè cazzarola si devono suicidare i contadini per sbaglia due roghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ho spinto per la morte del veggente ? 🤔 Non sono brava con le regole, non sapevo che si potesse fare quello che ha proposto Chov!

E dove avrei chiesto a Tallin se era guardia ? 🤔 

Caspita ,avevo il tipico atteggiamento da cattiva dici? Mi sa che devo rivedere il mio gioco allora! 😅 

Ps: capita a tutti di morire da inattivi, è brutto, ma è capitato anche a me. Pazienza. 😅

Sicuro me la sono sondata più di Mario. 😪

Rivedi, le ultime ore della morte di lol e l'inizio del giorno dopo, non sono ancora fatto di acidi che mi invento le cose.

Peccato che l'inattivo che avete rogato, solitamente scrive la metà dei post in partita e soprattutto aveva scritto chiaramente che la sera non c'era per difendersi e nessuno si è posto il problema che c'erano due persone che spingevano forte su di me: se fossi stato veggente/detective poi che succedeva? Avevate mandato a puttane la partita al primo giro, però ok capisco che il problema nessuno se l'è posto sono io esagerato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Green wolf ha detto:

Be cmq in partita stanno ancora 5 ruoli su 10 giocatori, se fanno dichiarazione di massa per i lupi ci sta poco da fa, a sto punto della partita i doppioni si rogano, quindi dovrebbero dirsi contadini e sperare di sopravvivere però sarebbero 3lupi su 5, cioè cazzarola si devono suicidare i contadini per sbaglia due roghi.

se sono intelligenti si diranno contadini. Un ruolo è troppo rischioso

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 ha detto:

se sono intelligenti si diranno contadini. Un ruolo è troppo rischioso

Eh ma pure faranno poco strada: come dice il detective, se ci sono 3 lupi la situazione è 3L e 7C...

Dei 7C, ci sono 5 ruoli, quindi i restanti 5 giocatori contadini sono 3 lupi e 2 contadini per davvero...

Basta sparare su questi 5 che cazzo come si fa a sbaglia due roghi di fila?

Cmq assurdo non aver ucciso talli bha e nella remota possibilità sia lupo, assurdo che la vera guardia non ha detto nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf ha detto:

Eh ma pure faranno poco strada: come dice il detective, se ci sono 3 lupi la situazione è 3L e 7C...

Dei 7C, ci sono 5 ruoli, quindi i restanti 5 giocatori contadini sono 3 lupi e 2 contadini per davvero...

Basta sparare su questi 5 che cazzo come si fa a sbaglia due roghi di fila?

Cmq assurdo non aver ucciso talli bha e nella remota possibilità sia lupo, assurdo che la vera guardia non ha detto nulla

Tal è davvero guardia, però nessuno ci va contro, perché dovrebbe essere buono al 100%? Dopotutto col rogo scampato anche grazie a me un dubbio io lo avrei su di lui 😝

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Non so cosa stiano dicendo in chat lupi, ma così a cazzo non stanno giocando, altrimenti sarebbero morti.

I contadini invece stanno giocando a cazzo.

Comunque @Shinobu Sanada mi aspettavo la morte di Chov perché è l'unico che ragiona, non so perché abbiano ucciso te.

Si bucche ma non si può non uccide talli e morde shinobu che se la credevano omertoso poteva essere un rogo guadagnato...

Poi dipende chi so i lupi: se uno è vegeta ad esempio come si dovrebbe giudica?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Tal è davvero guardia, però nessuno ci va contro, perché dovrebbe essere buono al 100%? Dopotutto col rogo scampato anche grazie a me un dubbio io lo avrei su di lui 😝

Io no perché la vera guardia potrebbe essere solo dead a questo punto o io, sarebbe un colpo di chiappa abbastanza colossale

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf ha detto:

Si bucche ma non si può non uccide talli e morde shinobu che se la credevano omertoso poteva essere un rogo guadagnato...

Poi dipende chi so i lupi: se uno è vegeta ad esempio come si dovrebbe giudica?

Tal rimanendo vivo per sempre un dubbio prima o poi esce. Però se i lupi non lo puntano per farlo rogare non è colpa mia. Io fossi vivo darei contro a Tal perché non può essere ancora vivo.

Penso stiano utilizzando questa tattica appositamente e fanno bene, manca solo però che lo puntino per rogarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Green wolf ha detto:

Si in effetti si, anche perché non si possono dire dottore, sarebbe un brutto bluff, così come non si possono rubare un altro ruolo, l'arciere dovrebbe essere sapia che cmq in 4 giorni ha sempre votato di testa sua :D

Ehm..... 🙄

15 minuti fa, Bucche ha detto:

Comunque @Shinobu Sanada mi aspettavo la morte di Chov perché è l'unico che ragiona, non so perché abbiano ucciso te.

Vorresti dire che Chov ragiona meglio di me? 😱😱

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Bucche ha detto:

Tal rimanendo vivo per sempre un dubbio prima o poi esce. Però se i lupi non lo puntano per farlo rogare non è colpa mia. Io fossi vivo darei contro a Tal perché non può essere ancora vivo.

Penso stiano utilizzando questa tattica appositamente e fanno bene, manca solo però che lo puntino per rogarlo.

se io vedessi uno andare contro Tal lo rogherei seduta stante, ormai lui è certificato al 100% 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Cmq faccio schifo a fare i calcoli, però se Lol è stato ucciso dai contadini, Stecata potrebbe essere lupo. Sono stata troppo offuscata dal RV. Magari la guardia sarà stata più lucida Ahahahah 

@Manüüü pensi che l'avete ucciso voi Lol?

ne dubito fortemente XD XD

ma si che lo hanno ucciso loro ed è una cosa senza senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.