Vai al contenuto

I know that it's true

Doom

Messaggi raccomandati

3 ore ago, Green wolf ha detto:

azz tu? devi vede chi ti legge :D

Azz proprio io. Non hai idea dei nervi. Come diavolo si fa a pensarmi lupo con Bucche? Dopo che ho cercato di affossarlo per 2 giorni?! Bhe lo chiedo a te poi,  che nel cimitero hai fatto la stessa supposizione! Sciocca Susy!! 

Tra l'altro, sono stata offuscata come non mai....stressata, confusa.....alla ricerca del maledetto omertoso.....tutto il tempo a cercare l'infame, per tentare di bloccarlo..... e invece... @Marco1306 l'infame era già morto. 😪 Se avessi lasciato qualche indizio in più....almeno mi sarei concentrata sui lupi. 

Cmq la partita è psichedelica, diciamo che ho sospettato lupo anche @Matt4! Mi stavo divertendo troppo, @Bucche i tuoi compagni sono pessimi. Che fastidio davo? Ah già, i furbacchioni mi avranno creduta omertoso. 😪 da quando indagare su un cattivo ti  rende quel cattivo  ? 

No ,sono molto contrariata da come è andata. E sopratutto di essere crepata. Qua non ci sta manco uno simpatico. Persino @SuperLol che non ti da una sondata manco a pagarla. 

Per favore @Doom posso sapere il ruolo di Rabbit? Almeno me ne vado in pace.....

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Shinobu Sanada ha detto:

Azz proprio io. Non hai idea dei nervi. Come diavolo si fa a pensarmi lupo con Bucche? Dopo che ho cercato di affossarlo per 2 giorni?! Bhe lo chiedo a te poi,  che nel cimitero hai fatto la stessa supposizione! Sciocca Susy!! 

Tra l'altro, sono stata offuscata come non mai....stressata, confusa.....alla ricerca del maledetto omertoso.....tutto il tempo a cercare l'infame, per tentare di bloccarlo..... e invece... @Marco1306 l'infame era già morto. 😪 Se avessi lasciato qualche indizio in più....almeno mi sarei concentrata sui lupi. 

Cmq la partita è psichedelica, diciamo che ho sospettato lupo anche @Matt4! Mi stavo divertendo troppo, @Bucche i tuoi compagni sono pessimi. Che fastidio davo? Ah già, i furbacchioni mi avranno creduta omertoso. 😪 da quando indagare su un cattivo ti  rende quel cattivo  ? 

No ,sono molto contrariata da come è andata. E sopratutto di essere crepata. Qua non ci sta manco uno simpatico. Persino @SuperLol che non ti da una sondata manco a pagarla. 

Per favore @Doom posso sapere il ruolo di Rabbit? Almeno me ne vado in pace.....

Lupo alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

XD ebbene si l omertoso era quello che faceva il matto

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, SuperLol ha detto:

A questo punto non riesco a capire neanche se il master sta dicendo la verità o meno

Sta di fatto che se vuoi la sondata @Shinobu Sanada te la devi sudareeeeeeeee

Ma perché in che cosa esattamente se le è sudate Mario? Soprattutto la prima... LA PRIMAH

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

Bè stai sbagliando persona con cui appellarti perché mi avete rogato a giorno 1 senza appello, senza motivi decenti e soprattutto sapendo che non c'ero quindi se permetti qua l'unico che deve avere i coglioni che gli girano sono io.

In secondo luogo se fossi stata lupo avresti giocato bene con bucche, il mio era un complimento, perché io mi sarei comportato esattamente come te.

Terzo hai spinto verso la morte del veggente in tutti i modi e il giorno dopo hai chiesto a talli indirettamente se fosse guardia, avevi il classico atteggiamento di una cattiva, ci sta poco da fare hai perso lucidità cosa che ti ha fatto sembra sospetta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf ha detto:

Ma a sto giro forse avrei chiesto anche io rivelazioni tanto l'omertoso è defunto e si è capito, mentre sul resto delle persone non si è capito nulla.

Per me non ci capiranno molto lo stesso,.

Se A è lupo e si dice contadino

Se B è contadino e si dice contadino

Però se A riesce ad essere più convincente di B, B viene rogato. Per me ci guadagnano niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.