Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 23/09/2019 at 23:26, vegeta3 ha scritto:

nel giorno 6 c'è scritto questo:

Col rogo di Bucche (Contadino Semplice), e a prescindere dallo sbrano, il risultato è di 4L vs 4C.
Vince il Branco: White Rabbit (Lupo Alfa), Vinicio (Lupo Sciamano), Manuuu (Lupo Mascotte) + Bassoon (Masochista)

A breve i retroscena!

nei retroscena i ruoli son diversi.
boh.
Expand  

Era uno scherzo veg, i ruoli veri sono questi nei retroscena :D 

Inviato

Allora ragazzi, per quanto riguarda le valutazioni ci vorrà un po', perché come sapete devo rileggere tutto, trovare il tempo per scriverle, etc.

Vi anticipo già da ora, e penso ne siate consapevoli anche voi, che, complice la difficoltà del set, ci sono stati molti errori, sbavature e giocate discutibili.

D'altra parte ci sono state anche buone intenzioni, scelte interessanti e tanta voglia di fare bene (semicit).

Quindi lascio a voi la scelta, volete che faccia il Matt buono e faccia valutazioni generose (lasciate una LOVE reaction :heart:)

o

volete che faccia il Matt cattivo con valutazioni spietate in cui tiro le somme e quel che esce esce (lasciata una GRR reaction 👹)?

Il televoto chiude in fretta, lasciate il vostro voto prima che sia troppo tardi~

Inviato
  Il 24/09/2019 at 12:19, Polpette di Poppe ha scritto:

per la gestione delirante del sabato il mio voto ai master sarà sicuramente il più basso che si può inserire.

lo anticipo già

Expand  

Il 24/09/2019 at 12:04, Polpette di Poppe ha scritto:

In generale, alcuni di voi non sono assolutamente in grado di rivedere una posizione su qualcuno, vedasi Dream su superlol, Green su Manuu, Vegeta su Vinicio, Ruby su Chov, Stecata su White Rabbit, Polpette di Poppe sulle deadline il sabato e via così.

Expand  

Io e Manfri ti abbiamo già spiegato abbondantemente (e in maniera assolutamente aperta al dialogo) che su questo forum di sabato si gioca tranquillamente, oltre al fatto che sei stato avvisato con largo anticipo che si sarebbe fatto così (sei stato taggato come tutti gli altri giocatori nel post iniziale con gli orari della giornata).

Non solo questo, ma le tue continue lamentele sulla questione come vedi o sono state ignorate (quando ne hai parlato in cimitero) o hanno ricevuto come risposta incredulità e confusione dagli altri utenti e giocatori, nonostante tu ti ostini a ripetere che la tua posizione è "logica" e quelli che non la pensano come te sono dei folli che non sanno ragionare.

Ti invito a seguire il tuo stesso consiglio di essere in grado di saper rivedere le proprie posizioni, ma non applicato al lupus ma alla vita reale e alle relazioni con le altre persone

Inviato

Hai ragione, parliamo di fatti.

Se tu alla seguente affermazione

Il 24/09/2019 at 12:51, mariosan ha scritto:

Si ma hai deciso di partecipare ed avevi letto che si giocava anche quel sabato.

Expand  

rispondi

Il 24/09/2019 at 12:52, Polpette di Poppe ha scritto:

non lo avevo letto

Expand  

L'unico Fatto di cui si può parlare è che la colpa è tua, perché sei stato TU negligente nel prenderti un impegno senza preoccuparti di informarti se potevi o meno mantenerlo.

Prima della partita c'è stato un utente che ci ha contattati per chiederci se la deadline di sabato e domenica potesse essere posticipata dalle 22 alle 22:30 perché altrimenti avrebbe fatto fatica ad essere presente. Lo abbiamo fatto, uniformando poi l'orario a tutta la partita per evitare confusione con orari diversi.
Prima della partita ci sono stati due utenti che ci hanno chiesto di posticipare l'inizio di un giorno perché altrimenti sarebbero stati assenti tutte le prime 2 giornate, lo abbiamo fatto.
Sono persone che si sono informate degli orari e delle date e che si sono mosse di conseguenza per evitare situazioni come la tua.

Come tutto questo si traduca in

Il 24/09/2019 at 12:19, Polpette di Poppe ha scritto:

gestione delirante del sabato

Expand  

Quando noi master abbiamo:

1) detto che la partita avrebbe seguito la regolare tabella di marcia, che prevede che si giochi anche il sabato;

2) ricordato il giorno stesso (tramite apposito tag personale per ogni giocatore) che si sarebbe effettivamente giocato di sabato con i soliti orari;

3) garantito la presenza il sabato sera, rispettando gli orari per il rogo e per la giornata e mandato regolarmente i poteri.

Vorrei capirlo.

Inviato
  Il 24/09/2019 at 16:58, Polpette di Poppe ha scritto:

andato al rogo uno che non c'era, presenza minima dalle 16 in poi, rogo totalmente casuale.

Expand  

Si potrebbe dire la stessa cosa per il rogo di Tartina, ma non capisco come questo sia competenza e responsabilità dei master

Che poi nel tuo caso non sia stato un rogo totalmente casuale è un altro discorso

Inviato
  Il 24/09/2019 at 17:43, Polpette di Poppe ha scritto:

più che farti vedere che il sabato sono stati scritti molti meno messaggi sia del giorno precedente che di tutti quelli successivi , e farti vedere che la maggior parte dei messaggi scritti sono di mezza riga , e portarti alla luce il fatto che è andato rogata una persona che non era connessa , non so che dirti.

Giocare il sabato porta a questo, se ti piace buon per te, a me piace un diverso tipo di organizzazione

Expand  

E allora, gioia mia, dici questo. Che è ben diverso da "gestione delirante dei master"..Mica ti voglio convincere che giocare di sabato è la soluzione migliore

Io privatamente te l'ho detto, ho capito il tuo punto di vista, ma tu mi pare che non ti stai sforzando proprio per capire il nostro, ovvero che qui si fa sempre così, non è che io e Manfri ci siamo svegliati e abbiamo detto "ma sì dai, facciamoli giocare di sabato per farli soffrire"

Se non ti va bene, fallo presente la prossima volta che vuoi iscriverti a una partita qui (cosa che spero tu faccia, perché l'altra volta mi eri sembrato una persona piacevole e intelligente, anche se oggi stai facendo di tutto per farmi cambiare idea) e vedrai che i master ti verranno incontro, come noi siamo andati incontro alle persone che ci hanno chiesto di cambiare la data di inizio/gli orari della deadline. E se non lo faranno, non ti iscrivi, easy, ma non puoi incolpare noi per una cosa che è sfuggita a te

Inviato
  Il 24/09/2019 at 20:08, absolute ha scritto:

Mi avevano detto che qui c'erano polemiche ma ho appena letto i retroscena e sono molto deluso. Comunque @Polpette di Poppe qui su lif si è sempre giocato il fine settimana, mi sembra strano che te ne sia accorto solo ora visto che ne hai giocate diverse. Anzi, se ricordo bene la prima volta che arrivò qui Mist, si incavolò da morire perché stava vincendo da criceto ed è stato fatto morire per tre astensioni dal voto (nel fine settimana) regola che non solo non si aspettava ma che non credeva valesse nel fine settimana. Che poi qui i moderatori sono sempre chiari fin dall'inizio al riguardo.

Sulla partita, basandomi solo sui retroscena e i racconti di White Rabbit, è stata una partita strana forse a causa anche di un set particolare. Concordo che la mossa di Bassoon è stata incredibile (anche perché ci ha pure preso sul ruolo) e purtroppo si è rivelata infruttuosa ma se gli fosse riuscita sarebbe stata una gran giocata. Sui lupi che si dichiarano veggenti, purtroppo, a meno di avere le sorti della vittoria in pugno è raro che siano decisive, al massimo permettono di andare avanti per poco e quando il cerchio è stretto è una strada poco conveniente. Nella prima Danganronpa ero lupo e abbiamo vinto tutti e tre vivi grazie agli altri che hanno rubato ruoli l'ultimo giorno, pilotando così il rogo decisivo, in quel caso aveva senso (anche se io ero restio in lista a farli fare, ma avevano ragione loro). Poi dipende anche dalla situazione, ma nel dubbio è sempre bene bruciare i doppioni e quando i contadini hanno i numeri per permetterselo, dichiararsi veggente da lupo è controproducente.

Expand  

Ci serve anche qui la reaction "Spezzabolgia" buuu

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.