Vai al contenuto

Discussione giorno 7


Papà eco

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Airod said:

Ma gira e rigira qualcuno che mente c'è, per forza. 

Plic come fai a dubitare dopo tutto quel popò di roba che scritto? Anche io allora sarei una gran mente e un grande attore xD

 

 

 

La mia è stima. Sono stata lupo con te e so che sei bravo, tutto qua. E a questo punto valuto un po tutto :) 

 

Su di me sbagli sicuro comunqu kado'.  Mai stata Herry neanche per finta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Pliclalla said:

 

La mia è stima. Sono stata lupo con te e so che sei bravo, tutto qua. E a questo punto valuto un po tutto :) 

 

Su di me sbagli sicuro comunqu kado'.  Mai stata Herry neanche per finta :D

Azz ahahah. Lusingato D: 
Ma resta il fatto che ho detto il vero.

 

2 minuti fa, Lavoie said:

Il punto è trovare quel qualcuno

io tendo a credere ad airod,e un po' anche a jesus

voialtri per me siete come l'angolo buio di una stanza--

non sono riuscita a farmi idee chiare,anche se sono passati 7 giorni

Per logica ed esclusione dovresti credere anche a Marco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rimango della mia idea. Sta sera tentiamo su Kado', perché gira che ti rigira io non so più dove andare a parare e questa mi sembra la scelta al momento più logica. 

 

Se poi da questa scelta non finirà la partita, ci organizzeremo. 

Non si può andare avanti in Eterno.

Vado a votare. 

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Potete definitivamente escludere Airod e Marco (che mi ha votato per primo) dalla lista lupi. Magari il medium eviti di mandare la sondata a Ron, che mi raggiungerà a breve.

 

Come già detto:

- se Harry è vivo e nella migliore delle ipotesi lo rogate domani, rimarranno due contadini contro un lupo, che col morso vincerà la partita.

- se Harry è morto, dovrete scegliere bene tra Plic, Jesoo e Lavoie - perché il rogo sbagliato porterà ugualmente alla vittoria del mangiamorte.

Mi spiace ma sarebbe stato un po' scorretto giocarla apertamente contro il mio papi.

:ciao:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, va bè

airod, se davvero guardia, ci lascerà probabilmente, ma per sicurezza credo sia meglio che protegga marco in quanto ci serve un ruolo positivo certificabile...e per me a sto punto tra quelle due c'è il mangiamorte, ma chiunque sia complimenti per l'insospettabilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi posso assicurare di essere buona

non penso comunque che nelle notti che ci restano vorranno mordere me,in quanto druido

altrimenti,se ho già perso la vita,ben venga 

sempre meglio me che qualche ruolo

 

Domani al rogo sarebbe meglio plic per tutti i proC

perchè rogare me porterebbe dritti dritti alla vittoria del mangiamorte/harry se ancora vivo

Modificato da Lavoie
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Kado. 
Dì agli altri di iniziare a farmi spazio :asd: 

 

Io proteggo Marco comunque, è l'unica scelta che posso fare. Ovviamente la sondata non a me, ma poi valuta tu a chi darla. Per quanto possa servire. 
Per il lupo, se devo dire uno fra i tre rimasti, dico Pliclalla. 

 

Se sei tu Jesus, ti farò i complimenti :D 

 

Buona fortuna per domani, a chiunque rimanga! (sì, sto salutando xD).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.