Vai al contenuto

Discussione giorno 7


Papà eco

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Lavoie said:

Qualcuno che ha una buona memoria

ad un certo punto di non ricordo quale giorno,penso il 3,c'è stata una sondata NON lupo che non mi pare fosse uscita fuori

 

 

ora che ho riletto, al giorno 3 è stato Turner a ricevere la sondata dal gufo :|

ma quindi chi minchia era Silente, Hisoka?

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Marco1306 said:

adesso i mess di jesus del giorno 1 non ce li ho presente airod, ma comunque non penso che jes sia lupo. io personalmente gli credo quindi almeno lui lo escludo dalla mia lista rogo

E allora chi pensi sia il lupo, fra i quattro restanti? 

 

19 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

 

quando è uscita la sondata su N, ho subito messo le mani avanti perchè avevo precedenti esperienze in cui lei era stata sondata ma era peccatore :asd:

 

che poi che differenza c'è tra un post tipo 

Beh penso sia doveroso aspettarla, visto che ci sono uno o due ruoli buoni che vengono visti lupi. (Airod - prima di me)

e questo

N merita il beneficio del dubbio, l'ultima volta che è stata sondata lupo era tipo peccatore D: (io)

 

e dopo Airod

Occhio a chi vuole rogarla subito senza pensarci troppo!

 

cè ma mi prende per culo XD

chi è senza peccato scagli la prima pietra :sage:

Hai ragione, ma giustamente io ho letto te e tu hai letto me XD 

Ma tu dopo hai detto chiaro e tondo di essere contrario al rogo. 
Mentre, dopo che Obba disse "meglio bruciarla, perché i lupi hanno i poteri e se è cacciatore oggi o domani non cambia nulla", io cambiai idea sulla base di questo. 

 

Kado, sul ruolo però ha ragione Jesus, eh sì. 

 

Per ora mi segno Lavoie favorevole, Kado contrario, Marco e Pliclalla indifferenti. E già questo mi crea diversi piani. 

Jesus, furbetto, sosterrà di essersi già dichiarato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'ultima sondata che ricordo è stata quella data a Turner, si... per cui abbiamo anche aspettato perché appunto non compariva. 

Da li in poi è rimasto solo il medium a farsi sentire... 

Perciò a questo punto credo che fosse davvero Hiso, perché da dopo la sua morte non c'è più stato nessun segnale.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Pliclalla said:

 

L'ultima sondata che ricordo è stata quella data a Turner, si... per cui abbiamo anche aspettato perché appunto non compariva. 

Da li in poi è rimasto solo il medium a farsi sentire... 

Perciò a questo punto credo che fosse davvero Hiso, perché da dopo la sua morte non c'è più stato nessun segnale.. 

O Hisoka o Turner stesso... Visto che il veggente era postino, potrebbe aver sondato senza mandare la sondata (non so se era obbligatorio) e aver finto poi di essere un depositario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Jesoo

2) Plic

3) Lavoie

4) Marco

5) kado'

6) Airod

 

Compreso il mangiamorte, (escludendo veggente, i due lupi, meretrice, codaliscia, cacciatore notturno, voldemort e per quanto mi riguarda anche la strega) abbiamo questi potenziali ruoli rimasti:

1) Lupo

2) Medium

3) Gemello A

4) Gemello B

5) Figlio

6) Guardia

7) Harry

8) Druido

 

Rimangono gli interrogativi su Poppolo,  Turner, Prometeo e Guardiano.

 

Gli indizi che ho dato sul mio conto corrispondono ad un solo ruolo, quindi se siete favorevoli alle carte scoperte fatevi avanti.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    17 minuti fa, kado' said:

    1) Jesoo

    2) Plic

    3) Lavoie

    4) Marco

    5) kado'

    6) Airod

     

    Compreso il mangiamorte, (escludendo veggente, i due lupi, meretrice, codaliscia, cacciatore notturno, voldemort e per quanto mi riguarda anche la strega) abbiamo questi potenziali ruoli rimasti:

    1) Lupo

    2) Medium

    3) Gemello A

    4) Gemello B

    5) Figlio

    6) Guardia

    7) Harry

    8) Druido

     

    Rimangono gli interrogativi su Poppolo,  Turner, Prometeo e Guardiano.

     

    Gli indizi che ho dato sul mio conto corrispondono ad un solo ruolo, quindi se siete favorevoli alle carte scoperte fatevi avanti.

    Fra i potenziali rimasti, a questo punto, posso darti un solo ruolo. 
    E non per gli indizi, che nemmeno li ho notati (ovviamente lol) ma per esclusione. 

    Ah sì, ovviamente escludendo anche che tu possa essere un gemello/mangiamorte. Chiunque sia, mentirà per forza di cose. 

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    Aggiornamento: 

    Airod, Lavoie, Marco + Jesus favorevoli. 
    Kado apparentemente sì. 

     

    Plic? 

     

    Teniamo conto che le prime intenzioni e risposte valgono molto, perché il lupo inevitabilmente si vedrà costretto anch'egli a dire sì adesso.  

     


     

    Modificato da Airod
    Link al commento
    Condividi su altri siti

     

    Scusatemi stavo preparando il pranzo :D

     

    Per me qualsiasi iniziativa va bene. Ormai siamo agli sgoccioli, perciò le alternative non son tante. 

     

    Io indizi palesi sul mio ruolo non ne ho lasciati, mai. Ho detto solo una cosa legata ad esso, nella mini arringa che ho fatto per difendermi giorni fa. 

    E comunque decontestualizzata passa comunque inosservata. 

     

     

    P.s: per me un gemello era tra Prometeo e Guardiano

     

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    manco a far la gara a chi si accaparra il ruolo più positivo XD

    dai, voglio vedere chi sarà la prima coppia che vorrà spartirsi un ruolo

     

    (i più attendisti per me sono i negativi, perchè non vorranno mai rischiare di beccare un ruolo che è ancora in gioco)

    Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
    Link al commento
    Condividi su altri siti

    Wow, siete partiti eh :D

    Comunque direi che non basta, bisogna vedere anche chi è il più credibile e vado avanti io. 

     

    Sono la guardia Ron. 
    "indizio" che scrissi al giorno 1, pag. 3: "Nemmeno fra cent'anni li troveremo i lupi" --> Vorrei incontrarti fra cent'anni, canzone di Ron e Tosca --> Sono Ron. 

    (Poppolo non penso che potevi arrivarci xD) 

     

    E visto che non mi faccio mancare niente, vi do anche un'informazione forse ancora utile. 
    La notte in cui è morto Hisoka, io l'avevo protetto. 
    Per questo pensavo che fosse Piton, ma poi con la cosa di Obba mi sono perso, e continuo a non trovare una spiegazione alla sua morte (anche se non mi sto sforzando di trovarla, ammetto). 

     

     

    Kado, dovresti aggiungere un bel po' di spiegazioni :D 

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    Ospite
    Questa discussione è chiusa.
    • Chi sta navigando   0 utenti

      • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

    Chi siamo

    spacer.png

     

    Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

     

    La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

     

    Link utili:

    Articoli dai blog

    Quattro chiacchiere?

    ×
    ×
    • Crea Nuovo...

    Informazioni importanti

    Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.