Vai al contenuto

Discussione giorno 7


Papà eco

Messaggi raccomandati

Ma lol Kado'. 

 

Va beh, ormai siamo alla fine quindi tanto vale. 

Io sono single e felice. :) Sono contadina e gioco per la vittoria comune. 

All'inizio ho giocato sottotono perché con ruoli del genere non mi so mai cimentare...tipo come l'ultima in cui con Pilaf potevo essere un potenziale solitario. 

Sono situazioni che non apprezzo...  ma alla fine ho semplicemente continuato a giocare da C. E tale son rimasta. 

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, sorprendentemente, vi dico che a kado quasi quasi posso pure crederci XD

per evitare il morso di stanotte basterebbe proteggerlo (se non troviamo il lupo)

 

dopo la sondata che m'è arrivata, pensavo che il medium fosse lavoie :asd: ma pure marco ci sta

 

di airod pure mi fido, e mi interessa molto la parte in cui dice che ha protetto Hisoka ma lui è morto, dobbiamo capire che è successo

 

chissà lavoie che dice, qua va a finire che nessuno si fotte il ruolo di nessuno, che divertimento c'è D:

 

 

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

non ne ho la più pallida idea XD

 

certo, qui in ogni caso abbiamo il vantaggio di poter avere una giornata in più, nel peggiore dei casi

perchè ormai al lupo rimasto non glielo facciamo mordere il figlio, quindi rimarrà in minoranza - credo - anche in 4

 

cè se vogliamo rogare kado perchè lo credete quando dice che è figlio, per me è sbagliato

se non lo crediamo, allora è un altro discorso

 

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

Kado posso crederti dal momento che hai detto che nessuno si sognerebbe di rubarti il ruolo, e ci sta tutto. 

Ci sta anche come il tuo ruolo abbia ragionato sui roghi di N (li aiuto?) e di Dark (o non li aiuto?). 


Ma ora mi metteresti nella condizione di proteggere te stanotte e lasciare scoperto il medium? 

Dovremmo rogarti inevitabilmente. E il morso di stanotte sarò io, matematico. 

 

Pliclalla ora è la meno credibile, dire che sei uno dei gemelli single... Non può scagionarti, non basta, è un ruolo prendibile per un lupo. 
E poi resta l'incognita Jesus, ancora papabile lupo. 

 

No un momento... Se roghiamo Kado, stanotte penso di venir morso perché il medium si salva e il ruolo più appetibile sono io... 
Rimarrebbero vivi Lavoie, Marco, Pliclalla e Jesus? Dovremmo lasciare vivi due sospetti lupi? 

No, forse è meglio non rogarlo Kado... Perché si potrebbe sempre rogare poi. 
A questo punto il rogo potrebbe essere uno fra Plic e Jesus, stanotte però dovrei proteggere per forza Kado, ma sacrificando Marco o me stesso. Dipende da chi vogliono morto. 

 

E poi, se non lo roghiamo oggi allora domani, rimasti in quattro, dovrete fare per forza il rogo giusto. Se muore un contadino rimanete 2vs1, ma con la notte si diventa 1vs2 e vincono i lupi. Se Kado ha detto il vero e si sbaglia rogo. 

Ma tecnicamente potrebbe anche aver inventato tutto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Airod, non so cosa farci se non mi credi. sul serio. :)

Tu per me sei stato un incognita tutta la partita e per quanto ne so puoi anche raccontarmi la storia dell'orso ed essere lupo. Come può esserlo Kado come può esserlo il Papa Francesco... per dire. 

 

Io ho detto cosa sono, ho spiegato anche che ciò si è legato e ha influenzato il mio comportamento all'inizio, per cui alcuni mi sentivano più silenziosa. [Quostioni universitarie a parte] 

 

Ma rimane il fatto che il lupo non sono io. Ho giocato e sto giocando in quanto contadina rimasta tale. 

Ho dubitato di N e appoggiato il suo rogo, scoprendo poi che era lupo. Ho poi sempre esposto i miei dubbi; motivato,indagato e agito di conseguenza. 

Sappi che con la mia morte non si va da nessuna parte. 

Cala il numero di C vivi e il lupo rimane a farsi i suoi fattacci. 

E in questo momento non è che ce lo possiamo permettere. 

Ora, se si decide di poteggere Kado dando per buono che sia inattivo allora il lupo non lo sbrana. 

 

Ma posso dire che tutto ciò mi sembra una storia ben conseguita? 

Se Kado' è il lupo che cerchiamo, spacciandosi figlio inattivo, ha fatto in modo di avere la protezione su di se. In questo modo lascia scoperto chiunque altro e può sbranare senza problemi. 

 

Ora scusatemi se mi permetto ma abbiamo un sospetto che al 33% può essere figlio attivo; al 33% essere figlio inattivo e al 33% essere direttamente lupo. 

 

E lo lasciamo vivo piazzandoci pure una protezione. Una situazione del genere mi fa un poco ridere. 

 

Edit: odio quando mi accorpa due messaggi -.-

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Marco1306 said:

Comunque io tra poco voterò kado per me è lui l ultimo lupo.

Jesus non ti seguo

 

fino a ieri c'era un Harry da scovare

io mi sono dichiarato strega, mi han sospettato/sospettano mangiamorte

momo si è dichiarata strega, sospettata Harry

alcuni continuano a sospettarmi mangiamorte, ergo non strega, ergo momo era strega, ergo Harry dovrebbe essere ancora vivo, se fosse così dovrebbe ancora importarvi di lui (e sta cosa la dico a chi mi sospetta eh, perchè o magari lo fa in malafede o forse non ci ha riflettuto bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla morte di Piton ad oggi non ci sono state notti senza morso, quindi non posso essere stato attivato. Che percentuali sono Plic? :D

Mi si può credere lupo, questo sì, e in tal caso accetto il rogo. Ma non cambierà niente, se non togliervi due contadini.

Harry è il solo motivo per cui non ti ho ancora votato, papy ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono le percentuali, è il concetto in se'. 

Hai giocato in modo strano tutta la partita ergo o cercavi lo sbrano e lo hai ottenuto (e non me ne stupirei) o sei direttamente lupo e dicendoti figlio inattivo come ho già detto guadagni una protezione e rimani persino vivo. 

Bella strategia, nulla da dire. 

Se poi sei sincero e non sei lupo allora si, bisogna trovare il vero lupo ma tu sei e rimani comunque una minaccia. 

Almeno così penso io. 

2 minuti fa, Lavoie said:

Non è andato a minchia il forum solo a me vero?

 

comunque sono quel bellissimo esemplare capellone anche detto hagrid

 

ora rileggo l'ultima pagina ehh

[No, infatti mi pareva strano... pensavo fosse un problema solo del mio telefono D: 

Meno male! ]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.