Vai al contenuto

[Proposta] WhereWolf in Tabula |Necromancy in Tabula


Talilinds

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Talilinds ha detto:

Ma se volete prima di questa ne faccio una con un set più basico per introdurvi a questo lupus un po' più diverso

 

(non ho ancora letto il set che hai proposto perché in questo momento non ho tempo, faccio più tardi)

Detto questo, secondo me sarebbe meglio, così ti fai un po' le ossa con qualcosa di più semplice (anche perché non è detto che la transizione da masterare dal vivo a masterare sul forum sia più facile)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Talilinds ha detto:

Ma se volete prima di questa ne faccio una con un set più basico per introdurvi a questo lupus un po' più diverso

Guarda io non voglio assolutamente costringerti a fare qualcosa che non ti piace, ma secondo me prima di fare qualcosa di complicato sarebbe meglio partire dalle basi.

Secondo me muoversi per gradi è il modo migliore per ridurre la possibilità di errore.

Anche perché ad esempio, usando un set blind solo il tuo eventuale co-master potrebbe fare una valutazione a 360° del regolamento della partita e quindi, potresti perderti dei consigli e dei suggerimenti da tutti gli altri.

 

7 minuti fa, Talilinds ha detto:

Chiaramente chiederò l'aiuto a qualcuno per le cose più tecniche.... Anche perche mi pare che sia obbligatorio co-masterare la prima vero? 

Sì, esatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.