Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 16/09/2019 at 19:22, Talilinds ha scritto:

Ma se volete prima di questa ne faccio una con un set più basico per introdurvi a questo lupus un po' più diverso

Expand  

 

(non ho ancora letto il set che hai proposto perché in questo momento non ho tempo, faccio più tardi)

Detto questo, secondo me sarebbe meglio, così ti fai un po' le ossa con qualcosa di più semplice (anche perché non è detto che la transizione da masterare dal vivo a masterare sul forum sia più facile)

Inviato
  Il 16/09/2019 at 19:25, Talilinds ha scritto:

Chiaramente chiederò l'aiuto a qualcuno per le cose più tecniche.... Anche perche mi pare che sia obbligatorio co-masterare la prima vero? 

Expand  

 

Giusto giusto, non ti preoccupare per quello, poi vediamo noi chi ti può affiancare

Inviato
  Il 16/09/2019 at 19:22, Talilinds ha scritto:

Ma se volete prima di questa ne faccio una con un set più basico per introdurvi a questo lupus un po' più diverso

Expand  

Guarda io non voglio assolutamente costringerti a fare qualcosa che non ti piace, ma secondo me prima di fare qualcosa di complicato sarebbe meglio partire dalle basi.

Secondo me muoversi per gradi è il modo migliore per ridurre la possibilità di errore.

Anche perché ad esempio, usando un set blind solo il tuo eventuale co-master potrebbe fare una valutazione a 360° del regolamento della partita e quindi, potresti perderti dei consigli e dei suggerimenti da tutti gli altri.

 

  Il 16/09/2019 at 19:25, Talilinds ha scritto:

Chiaramente chiederò l'aiuto a qualcuno per le cose più tecniche.... Anche perche mi pare che sia obbligatorio co-masterare la prima vero? 

Expand  

Sì, esatto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.